Fiction e Serie TV

Rosy Abate-La serie anticipazioni ultima puntata: Rosy potrà riprendersi il piccolo Leonardino?

Rosy Abate-La serie anticipazioni ultima puntata: Rosy potrà riprendersi il piccolo Leonardino? Scopriamo la trama della quinta puntata in onda il 10 dicembre 2017


Cosa succederà nell’ultima puntata di Rosy Abate-La serie? Il gran finale sta per arrivare e con le nostre anticipazioni ci riveliamo quello che sta per accadere nell‘ultimo episodio in onda il 10 dicembre 2017. Fiction con record di ascolti, Rosy Abate-La serie piace al pubblico che ovviamente fa il tifo per la protagonista con la speranza che finalmente, dopo tutto quello che ha passato, possa abbracciare il suo piccolo Leonardino e dirgli che è lei la sua vera madre. Tutto questo sarà possibile? 

Per Rosy non è stato facile il nuovo percorso che l’ha portata a rivedere Leonardino. Se da un lato infatti è felice di sapere che suo figlio è ancora vivo, dall’altro non può fare a meno di essere delusa dal fatto che potrebbe non essere per li una madre. Le cose poi sono sono complicate a causa dei problemi di salute del piccolo Leonardino, il bambino è malato, sembrava aver sconfitto la leucemia ma purtroppo la malattia è tornata. Rosy ha scoperto che suo figlio potrebbe aver bisogno di un donatore e ha deciso di parlare con i medici che hanno in cura il bambino dicendo loro di poter essere la donatrice che stanno cercando…Rosy ha avuto un piccolo dono: ha potuto passare la notte al fianco del suo bambino ma Regina l’ha vista. La donna non sa che Rosy è la madre di suo figlio per cui l’Abate ha dovuto inventare una scusa ma sta davvero giocando con il fuoco…Non ci resta che scoprire quello che succederà nell’ultima puntata con le anticipazioni della quinta  e ultima puntata di Rosy Abate-La serie in onda la prossima domenica su Canale 5. Ecco le news per voi! 

ROSY ABATE-LA SERIE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA QUINTA E ULTIMA PUNTATA DELLA FICTION DI CANALE 5

 Rosy (Giulia Michelini), infatti, aiutata da Luca (Mario Sgueglia), è sempre più vicina a scoprire la verità sul figlio Leonardino (Francesco Mura).

Nell’ultima puntata di Rosy Abate-La serie, la protagonista dovrà vedersela con Nuzzo Santagata (Franco Branciaroli), padre di Regina Mainetti (Paola Michelini), che ha deciso di aiutare arrivando a Roma. Ma il boss, grazie alle indagini, dovrà tornarsene in Sicilia, cambiando inevitabilmente anche la vita della figlia e del nipote. Per Rosy, intanto, aumenta il desiderio di sapere cosa sia successo cinque anni prima, quando su una spiaggia aveva assistito all’omicidio del figlio. Per scoprirlo, dovrà affrontare nuovi ostacoli.

Come ricorderete infatti Rosy ha visto con i suoi occhi il piccolo Leonardino morire sotto colpi di arma da fuoco ma a quanto pare le cose sono poi andate in modo diverso e lei vuole a tutti i costi sapere che cosa sia successo realmente e chi dovrà pagare per aver reso la sua vita un inferno negli ultimi 5 anni…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.