Fiction e Serie TV

La strada di casa anticipazioni quinta puntata: Fausto ha davvero ucciso Paolo?

La strada di casa anticipazioni quinta puntata: Fausto ha davvero ucciso Paolo? La trama della quinta e penultima puntata in onda il 12 dicembre 2017 su Rai 1


Fausto ha davvero ucciso Paolo? Questa domanda i fan de La strada di casa se la stanno ponendo sin dalla prima puntata ma al momento non sembra esserci risposta! Il gran finale però sta per arrivare e i misteri potrebbero essere finalmente rivelati! Iniziamo con le anticipazioni per la puntata de La strada di casa in onda il 12 dicembre 2017. Siamo arrivati alla quinta e penultima puntata della fiction di Rai 1 seguita ogni martedì sera da una media di 5 milioni di spettatori. Fausto non ha ancora recuperato in modo definitivo la memoria e ricorda qualcosa di tanto in tanto…Inizia a pensare di nuovo, di essere lui l’assassini di Paolo, che a quanto pare aveva scoperto che i vitelli erano malati di tubercolosi…E’ stato davvero lui a commettere un omicidio? I fratelli Crespi probabilmente sanno molto di quello che è successo il giorno in cui Paolo è stato ucciso. Potrebbero esser stati loro a uccidere il ragazzo e a far credere che sia stato Fausto? E se l’incidente dell’imprenditore fosse stato causato proprio dai suoi ex soci? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama della quinta puntata de La strada di casa, eccole per voi. 

LA STRADA DI CASA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA QUINTA PUNTATA IN ONDA IL 12 DICEMBRE 2017

Facciamo il punto della situazione: Fausto e Gloria sono tornati insieme ma devono lottare per tenere unita la famiglia. Milena è arrivata a vendere il suo corpo pur di fare un favore al padre, quel padre che tanto aveva odiato prima che ci fosse l’incidente…Il suo fidanzato potrà perdonarla? Sembra essere tutto molto complicato…Gloria ha scoperto la storia del vitello malato e vuole delle spiegazioni da suo marito…Fausto Morra raggiunge la palude dove ricorda di aver abbandonato il cadavere di Paolo Ghilardi. Ernesto Baldoni, ex datore di lavoro di Paolo, sta facendo indagini con la polizia sul luogo, ma Fausto sta pensando direttamente di costituirsi. I ricordi di Fausto continuano e essere confusi, di tanto in tanto si aggiunge un tassello, la sensazione è che questo mistero non sia stato ancora risolto e che dietro la morte di Paolo ci sia dell’altro…
Una possibilità di farla franca per lui c’è. Ma l’idea di accettare un’offerta così insperata è per lui inammissibile, perché la famiglia diverrebbe lo specchio dei suoi fallimenti…

Vi ricordiamo che la puntata de La strada di casa in onda il 12/12/2017 è la quinta e penultima puntata della fiction con Alessio Boni e Lucrezia Lante della Rovere protagonisti. La storia sta per arrivare quindi al gran finale ma i colpi di scena a quanto pare non mancheranno…Vi ricordiamo che potrete rivedere tutte le puntate de La strada di casa su Rai Replay in streaming. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.