Fiction e Serie TV

Rosy Abate 2 ci sarà? Arriva la seconda stagione dopo il successo della serie con Giulia Michelini?

Rosy Abate 2 ci sarà? Arriva la seconda stagione dopo il successo della serie con Giulia Michelini? Ecco le ultime news sulla seconda stagione della serie amatissima dal pubblico di Canale 5


Ci sarà la seconda stagione di Rosy Abate ? Se lo chiedono i tanti fan che hanno seguito con passione la prima stagione di questa serie amatissima e molto commentata anche sui social. Con una media vicina ai 5 milioni di spettatori, Rosy Abate-La serie, ha risollevato le sorti di Mediaset, in termini di fiction ma ha anche convinto il pubblico portando in prima serata una storia che ha coinvolto, affascinato e interessato una fetta di pubblico variegata. Merito certamente di una storia, scritta bene, ma anche di una attrice meravigliosa. Giulia Michelini è Rosy Abate, è l’essenza di questo personaggio. Se da un lato è brutto pensare che per il pubblico non esista Giulia ma soli Rosy, dall’altro questo fa si che i telespettatori amino davvero il suo personaggio. 

ROSY ABATE 2 CI SARA’? SI FARA’ UNA SECONDA STAGIONE DELLA SERIE DI CANALE 5? IL COMMENTO DI PIETRO VALSECCHI, PRODUTTORE

All’inizio era titubante, ma poi come tutti noi ha capito che Rosy, con la sua umanità, la sua forza ma anche la sua fragilità, è un personaggio che ha ancora molto da dare. E infatti la storia non si conclude qui: stiamo già scrivendo la prossima stagione.

E poi le parole che fanno pensare a una seconda stagione:

Lo straordinario successo di pubblico, in tv su Canale 5 e sui social, di ‘Rosy Abate la serie’ ha proiettato il personaggio già protagonista di Squadra Antimafia nell’empireo delle figure mitiche della fiction italiana, accanto al commissario Cattani o a Montalbano, aveva aggiunto il produttore in un comunicato stampa. “Rosy Abate rompe lo schema classico dell’eroe della fiction italiana, maschio e sempre dalla parte giusta, e riesce a farlo in un panorama televisivo completamente cambiato rispetto a quello i cui si sono affermati i Cattani e i Montalbano, un panorama multi canale e multi piattaforma dove affermarsi nell’immaginario collettivo è impresa sempre più ardua. Lunga vita quindi a Rosy Abate perché il suo mito e la sua storia è appena incominciata.

Il gran finale di Rosy Abate-La serie, con l’ultima puntata in onda il 10 dicembre 2017 ha dato comunque al pubblico una storia con un punto. Rosy dovrà pagare per tutto quello che ha fatto ma ha adesso la consapevolezza che suo figlio Leonardino la ama e che starà fuori ad aspettarla. Da qui in poi, il futuro di Rosy e di Leo è tutto da scrivere. E c’è chi sogna di vedere di nuovo Domenico Calcaterra ( Marco Bocci) insieme a Rosy, insieme anche al piccolo Leo per realizzare il sogno di una famiglia felice. La speranza è che comunque, se anche ci sarà questa seconda stagione, non si tenda solo ad allungare il brodo, come è successo con Squadra antimafia che con il passare del tempo, e delle stagioni, ha perso fan e deluso il pubblico che seguiva la serie. Vedremo checosa succederà! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.