Fiction e Serie TV

Scomparsa anticipazioni quinta puntata: l’ex moglie di Giovanni sa dov’è Camilla?

Scomparsa anticipazioni quinta puntata: l'ex moglie di Giovanni sa dov'è Camilla? Ecco la trama per la quinta e penultima puntata di Scomparsa in onda il 18 dicembre 2017


Con una media di sei milioni di spettatori, Scomparsa è una delle fiction più viste di questo 2017. Vanessa Incontrada veste i panni di una mamma disperata ma anche concentrata sulle ricerche di sua figlia, una ragazzina che scompare nel nulla all’improvviso. Nella quinta puntata di Scomparsa in onda il 18 dicembre 2017 scopriremo quelli che sono i progressi fatti della Polizia nelle ricerche di Camilla ma anche di Nora. Le anticipazioni infatti ci rivelano che la dottoressa cerca disperatamente sua figlia e non si arrende. Una scoperta choc, nella quinta e penultima puntata di Scomparsa, lascerà tutti senza parole, in particolare il vice questore Giovanni che probabilmente non si aspettava di essere coinvolto in prima persona in questa vicenda e invece…Scopriamo adesso le anticipazioni della quinta puntata di Scomparsa in onda la prossima settimana su Rai 1. 

SCOMPARSA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA QUINTA PUNTATA IN ONDA IL 18 DICEMBRE 2017 SU RAI 1

Nora non avrebbe immaginato che in un giorno qualunque la sua vita sarebbe stata stravolta. Non avrebbe mai immaginato che una semplice festa tra ragazzi si sarebbe trasformata in un incubo per lei. Mai avrebbe pensato che sua figlia non doveva uscire per andare solo a quella festa ma che stava facendo qualcosa di molto più grande di lei, qualcosa di pericoloso che ha portato la sua amica Sonia alla morte…Nora però sembra riuscire a mettere in ordine i pezzi di questo complicato puzzle…Giovanni (Giuseppe Zeno) e Nora (Vanessa Incontrada), sembrano essere più vicini al mistero della sparizione di Camilla (Eleonora Gaggero).

Nella quinta e penultima puntata di Scomparsa, infatti, una testimonianza sembra riaccendere la speranza in Nora, ormai disperata ed incerta sulle sorti della figlia. La Polizia, intanto, effettua delle ricerche sul bosco del Conero, dove il Gps del Suv su cui sarebbero salite CamillaSonia (Pamela Stefana) si sarebbe fermato. Alcuni testimoni, inoltre, sostengono che proprio lì hanno visto una ragazza essere gettata a terra da un’auto.

La Scientifica, però, scopre anche di chi è il numero a cui Camilla ha effettuato la sua ultima telefonata prima di sparire. Il nome della persona metterà tutti sotto shock, in particolare Giovanni, che sembra conoscerla molto bene, e che ne rimarrà sconvolto. Si tratta della sua ex moglie? Dietro la festa organizzata alla villa c’è anche l’ex moglie del poliziotto? E se invece fosse di Davide il numero che Camilla ha composto la notte della sua scomparsa? Leggi qui le anticipazioni: Il miglior amico di Giovanni aveva una relazione con una delle ragazze?

Lo scopriremo nella quinta e penultima puntata di Scomparsa che ci aspetta la prossima settimana su Rai 1. Vi ricordiamo inoltre che potrete rivedere tutte le puntate di Scomparsa in streaming su RaiPlay. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.