Fiction e Serie TV

Scomparsa anticipazioni penultima puntata: che cosa nasconde Davide il migliore amico di Giovanni?

Scomparsa anticipazioni penultima puntata: che cosa nasconde Davide il migliore amico di Giovanni? Ecco le ultime news e anticipazioni in attesa del gran finale con la speranza che Nora possa riabbracciare la sua Camilla


Dopo la messa in onda della quarta puntata di Scomparsa, andata in onda l’11 dicembre 2017, il pubblico che segue con passione la fiction si pone delle nuove domande. Se infatti, prima di vedere questa puntata, c’erano dei dubbi in merito alla ex moglie di Giovanni, adesso la nostra attenzione si sposta sul migliore amico di Giovanni, Davide. Come rivelano infatti le anticipazioni per la quinta e penultima puntata di Scomparsa, in onda il 18 dicembre 2017, Giovanni farà una scoperta che lo lascerà senza parole. In un primo momento, avevamo pensato che Giovanni potesse scoprire il coinvolgimento di sua moglie nella vicenda, della sua ex, ma poi, con degli indizi molto particolari, abbiamo iniziato a credere che dietro a questa vicenda ci possa essere proprio Simone. Di che cosa parliamo? Innanzi tutto il suo strano atteggiamento ogni volta in cui si parla delle due ragazze, sin dalla prima puntata della fiction, quando Davide era andato a casa di Giovanni per capire come si stesse muovendo la Polizia in merito al caso. E poi ancora il suo preoccuparsi e il suo cambiare espressione ogni qual volta si parlava di Sonia e di Camilla. 

SCOMPARSA ANTICIPAZIONI QUINTA E PENULTIMA PUNTATA: SIMONE SA DOV’E’ CAMILLA, PERCHE’ LA RAGAZZA LO HA CHIAMATO LA SERA DELLA SUA SCOMPARSA?

A quanto pare, stando alle ultime news e alle anticipazioni relative alla prossima puntata di Scomparsa, Giovanni scoprirà che Camilla, prima di morire, aveva chiamato il suo migliore amico, Davide. Come avrete visto dai promo infatti sembra proprio che la ragazza fosse ancora viva e che cercasse aiuto nel bosco cercando di attirare l’attenzione con il fischietto che Arturo le aveva regalato. Nora e Giovanni arriveranno in tempo per salvare Camilla? Immaginiamo che questo grande enigma si scioglierà solo nella sesta e ultima puntata di Scomparsa ( non conosciamo ancora la data di messa in onda ma difficilmente andrà in onda a Natale per cui potrebbe esserci un doppio appuntamento la prossima settimana). Tornando a Davide: era stata scritta per Camilla la canzone che ha suonato davanti ai bambini con la chitarra? Davide si era innamorato di una minorenne? E’ stato lui a farle del male? Chi c’è dietro a questa vicenda? O ancora, l’uomo potrebbe esser stato l’amante di Sonia e la sua disperazione, potrebbe derivare proprio dal fatto che ha saputo della morte della ragazza con la quale potrebbe anche non avere a che fare ma avrebbe in ogni caso mentito…Camilla potrebbe averlo chiamato per chiedere aiuto, si fidava di lui?

Sono tante ancora le risposte da cercare ma il mistero sta per essere rivelato! A tal proposito non dimentichiamoci anche del giornalista: la mamma della ragazza che lavora in radio leggendogli la mano ha visto delle cose molto brutte e ha minacciato l’uomo. Anche lui ha qualcosa a che fare con la morte di Sonia e con la scomparsa di Camilla? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.