Fiction e Serie TV

La strada di casa anticipazioni ultima puntata: la verità sulla morte di Paolo verrà a galla?

La strada di casa anticipazioni ultima puntata: la verità sulla morte di Paolo verrà a galla? Ecco la trama della sesta e ultima puntata in onda il 14 dicembre 2017 su Rai 1


Che cosa succederà nell’ultima puntata de La strada di casa? Prima di iniziare con le nostre anticipazioni per l’ultima puntata della fiction con Alessio Boni protagonista, vi ricordiamo che i due episodi finali andranno in onda giovedì 14 dicembre 2017. Non bisognerà quindi attendere una settimana per scoprire quello che  è successo tra gli alberi di Cascina Morra. Ultimo appuntamento con La strada di casa giovedì: Fausto scopre che cosa è successo a Paolo? Saranno i suoi ricordi a rivelare i dettagli? E se il ricordo di quello che è successo davvero potrebbe fare molto male? Scopriamo la trama della sesta e ultima puntata de La strada di casa che ci aspetta giovedì su Rai 1. 

LA STRADA DI CASA ANTICIPAZIONI: E’ LORENZO L’ASSASSINO DI PAOLO? LEGGI QUI

LA STRADA DI CASA ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA: CHI HA UCCISO PAOLO?

Facciamo quindi il punto della situazione, anche se vi ricordiamo che le anticipazioni vengono scritte prima della quinta e penultima puntata della fiction, per cui sono imprecise, visto che questa sera su Rai 1 saranno rivelate altre verità. Possiamo solo provare a fare ordine, prima di arrivare ai fatti dell’ultima puntata de La strada di casa. La sensazione è che Fausto sappia cosa è successo la notte in cui Paolo è stato ucciso ma che non sia lui l’assassino del ragazzo. Sta proteggendo qualcuno? Paolo è stato ucciso per sbaglio? Fausto ha visto qualcosa e magari i suoi nemici hanno pensato bene di provare a farlo fuori manomettendo la sua macchina e causando quindi l’incidente?

LA STRADA DI CASA ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA 14 DICEMBRE 2017

Vi ricordiamo che l’ultima puntata de La strada di casa ci aspetta giovedì, questa settimana si chiude quindi l’avventura della fiction che ha conquistato il pubblico di Rai 1: più di 4 milioni di spettatori, quasi 5 per seguire le storie di Fausto e della sua famiglia. Ma andiamo alle anticipazioni: cosa sta per succedere?

Tutti i misteri questa sera saranno risolti: Fausto ha un ultimo ricordo relativo alla morte di Paolo Ghilardi, che lo porta a compiere una scelta importante. Stavolta vuole andare fino in fondo per scoprire la verità, anche a costo di mettere a repentaglio la sua stessa vita.  Ormai è braccato dalla polizia, anche i suoi nemici lo inseguono, ma alla fine Morra giunge a una conclusione: per scoprire come sono andate davvero le cose, l’unica persona a cui può rivolgersi è proprio Ernesto Baldoni. Riuscirà a trovare la serenità e a chiudere con il passato? Secondo voi è Fausto il vero assassino ? Che cosa ricorderà?

Per chi volesse rivedere le puntate de La strada di casa prima del gran finale, tutti gli episodi sono disponibili su Rai Replay. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.