Fiction e Serie TV

La strada di casa anticipazioni ultima puntata: Lorenzo ha ucciso Paolo? Cosa c’è scritto nella mail?

La strada di casa anticipazioni ultima puntata: Lorenzo ha ucciso Paolo? Cosa c'è scritto nella mail? Ecco la trama della sesta e ultima puntata della fiction in onda il 14 dicembre 2017 su Rai 1


Nell’ultima puntata de La strada di casa il giallo sulla morte di Paolo sarà risolto? Sin dall’inizio di questa vicenda abbiamo scritto e detto che Fausto non era di certo il colpevole. Non è stato lui a uccidere Paolo e a quanto pare sta ricordando quello che è successo. Le anticipazioni per l’ultima puntata de La strada di casa in onda domani, 14 dicembre 2017 su Rai 1, ci rivelano che potrebbe persino esser stato Lorenzo a uccidere il giovane. La nostra sensazione però è che in questa storia ci sia ancora un altro mistero da rivelare e che neppure Lorenzo sia l’assassino di Paolo ma che sappia molto su quello che è successo la famosa notte. Pensiamo per esempio al momento in cui Lorenzo ha portato il corpo di Paolo proprio nel luogo in cui Fausto stava seppellendo il vitello. Sapeva che lì c’era suo padre, la macchina non era nascosta. Perchè lo ha fatto? Voleva incastrare suo padre? Chi gli ha ordinato di portare il corpo di Paolo lì? Tutta la verità era scritta in una mail che però la sorella di Paolo non ha voluto leggere. Come abbiamo visto nel promo con le anticipazioni per la sesta e ultima puntata de La strada di casa, Lorenzo andrà in carcere a trovare suo padre e tra i due ci sarà il tanto atteso confronto. Fausto però adesso vuole andare fino in fondo, vuole davvero capire che cosa è successo quella notte. I ricordi torneranno, lui sarà in grado di ricordare quello che è davvero successo la sera in cui Paolo è stato ucciso?

LA STRADA DI CASA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER L’ULTIMA PUNTATA IN ONDA IL 14 DICEMBRE 2017

Vi avevamo detto che pensavamo che Fausto avesse seppellito Paolo per proteggere qualcuno e la sensazione è che l’imprenditore lo abbia fatto credendo che fosse stato Lorenzo a uccidere il giovane. Ma è davvero suo figlio il colpevole? C’è anche altro da scoprire in questo intricato mistero in cui tutti sanno ma pochi parlano?

Vi ricordiamo quindi che l’ultima puntata de La strada di casa andrà in onda giovedì su Rai 1 e il mistero sarà finalmente rivelato. E secondo voi chi ha ucciso Paolo e che cosa è successo davvero la notte della sua morte?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.