Fiction e Serie TV

Sacrificio d’amore stasera su Canale 5 mentre al pomeriggio perde ascolti

Sacrificio d'amore stasera su Canale 5 mentre al pomeriggio perde ascolti. Ecco cosa vedremo nella seconda puntata di Sacrificio d'amore in onda oggi 15 dicembre 2017 su Canale 5


La seconda puntata di Sacrificio d’amore andrà in onda oggi, 15 dicembre 2017, in prima serata su Canale 5 dopo l’esordio della scorsa settimana non troppo convincente, anzi per dirla tutta praticamente flop. Mediaset, per cercare di conquistare qualche spettatore, ha mandato in onda la fiction al posto di Beautiful, una scelta non troppo fortunata visto che la rete ha praticamente perso quasi 1 milione di spettatori ( basti pensare che i 20 minuti di Sacrificio d’amore in onda ieri su Canale 5 al posto della soap americana sono stati visti solo da 2 milioni di persone, a fronte dei 3 milioni fissi che seguono Beautiful). Una scelta che abbiamo già commentato, definendola imbarazzante, quella di mandare in onda la fiction la pomeriggio, proprio perchè il pubblico ha già dimostrato di non gradire in prima serata, questo nuovo prodotto made in Italy. Oggi comunque, per i 2 milioni di fan che la stanno seguendo, andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata e noi, con le nostre anticipazioni, vi raccontiamo quello che vedremo in questo secondo appuntamento con Sacrificio d’amore su Canale 5. 

SACRIFICIO D’AMORE OGGI LA SECONDA PUNTATA: LE ANTICIPAZIONI E LA TRAMA DEL 15 DICEMBRE 2017

Brando non riesce a dimenticare Silvia, ma lei rifiuta ogni contatto. La donna, sente di provare qualcosa di forte per il giovane ribelle ma sa che ha una famiglia e che ha anche dei doveri… Nel frattempo, però, a Carrara arriva un importante scultore e, nonostante le reticenze di Silvia, suo marito Corrado gli propone di visitare il laboratorio d’arte di Lucchesi: l’idea di rivedere Brando lascia la donna senza fiato. La signorina Augusta Maffei non perde occasione per vessare Maddalena e, dopo aver saputo del suo fidanzamento con il nipote Tommaso, l’astio nei confronti della giovane si inasprisce. Alberto ha appena avuto una figlia illegittima da una contadina e rischia di portare disonore nella famiglia Corradi. Nonostante il suo desiderio di paternità, Alberto è disposto a rinunciare alla piccola ma la sua decisione ha un prezzo molto caro per la famiglia: deve essere lui il candidato della famiglia Corradi alle prossime elezioni.

Tutto questo e molto altro nella seconda puntata di Sacrificio d’amore in onda questa sera su Canale 5. E ci ritroviamo poi domani, non solo con le anticipazioni della terza puntata ma anche con i dati auditel relativi alla serata del 15 dicembre 2017. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.