Soap Opera

Sacrificio d’amore al posto di Beautiful: quando torna in onda la soap americana?

Sacrificio d'amore al posto di Beautiful: quando torna in onda la soap americana? Ecco le ultime news sula nuova programmazione di Mediaset


Settimana triste per i fan di Beautiful: la soap non andrà in onda fino a sabato. Pessime notizie considerato il fatto che tra qualche tempo Beautiful andrà in pausa natalizia per cui i fan della soap avranno una sorta di “astinenza forzata”. Questa volta la comunicazione ufficiale arriva anche da parte di Canale 5: come si può vedere infatti sulla Guida tv ufficiale di Mediaset, Beautiful non compare più nella programmazione. Al suo posto potremo seguire le puntate di Sacrificio d’amore, sia oggi, 14 dicembre 2017 che domani, 15 dicembre 2017. La fiction andrà poi in onda venerdì sera. Beautiful torna al sabato pomeriggio, prima di Amici 17 e la speranza del pubblico che segue con passione la soap è che la prossima settimana Mediaset non faccia lo stesso giochetto…In effetti della prossima settimana le cose cambieranno su Canale 5. Uomini e Donne infatti andrà in vacanza ma la fiction Sacrificio d’amore, almeno per il momento, non è prevista nella programmazione pomeridiana. 

LA NUOVA PROGRAMMAZIONE DI CANALE 5 PER IL POMERIGGIO

IL 14 DICEMBRE 2017 VA IN ONDA SACRIFICIO D’AMORE AL POSTO DI BEAUTIFUL

IL 15 DICEMBRE 2017 VA IN ONDA SACRIFICIO D’AMORE AL POSTO DI BEAUTIFUL

IL 16 DICEMBRE 2017 TORNA BEAUTIFUL CON LA PUNTATA DEL SABATO E POI AMICI 17

I fan della soap sono un po’ preoccupati considerato il fatto che la prossima sarà l’ultima settimana di messa in onda. Pare infatti che Mediaset abbia deciso di sospendere Beautiful nel periodo natalizio. Considerando che il 25 dicembre, il giorno di Natale, è lunedì e il 26 altro giorno di festa è martedì, per tutta l’intera settimana la soap non dovrebbe andare in onda! I fan possono comunque consolarsi vedendo le repliche degli episodi sulle app di Mediaset o in streaming oppure leggendo le nostre anticipazioni che riguardano le puntate americane della soap.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: STEFFY TRADISCE LIAM CON BILL? LEGGI QUI LE CLAMOROSE NEWS 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.