Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 4 anticipazioni: chi è Ada? Cristina ucciderà Alessandro?

Le tre rose di Eva 4 anticipazioni: chi è Ada? Cristina ucciderà Alessandro? Ecco le ultime news in attesa dell'ultima puntata de Le tre rose di Eva 4 in onda il 4 gennaio 2018


Cosa succederà nell’ultima puntata de Le tre rose di Eva 4? Un primo mistero è stato rivelato per metà: abbiamo infatti scoperto che la donna misteriosa che ama Alessandro ed è ossessionata da lui si chiama in realtà Ada. La vera identità di Cristina Rantal quindi è venuta alla luce anche se non abbiamo la minima idea di chi sia questa Ada, Alessandro invece la conosce molto bene. Le anticipazioni per l‘ultima puntata de Le tre rose di Eva 4 ci rivelano che alla fine anche Aurora avrà a che fare con Ada: che cosa succederà tra le due donne ci sarà la resa dei conti? A quanto pare Ada era probabilmente una bambina quando si è innamorata di Alessandro e ha iniziato a essere ossessionata da lui. Come è stato rivelato anche sulla pagina ufficiale de Le tre rose di Eva 4 infatti, Ada/Cristina è la figlia di una donna che Alessandro ha molto amato in passato, la stessa donna che suonava il pianoforte e che suonava appunto, quella canzone che il Monforte ha riconosciuto. Si tratta di una donna che non abbiamo mai visto prima nella storia. Del resto Alessandro, nella sua vita ha di certo avuto altre relazioni prima di conoscere Viola e prima di ritrovare Aurora…

LE TRE ROSE DI EVA 4 ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA: ADA FARA’ DEL MALE AD ALESSANDRO?

Come avrete ben capito, Ada ha dei seri disturbi mentali ed è ossessionata da Alessandro e vuole che lui soffra anche se non si sa bene il perchè. Forse Alessandro ha fatto soffrire la mamma di Ada e la donna vuole vendicarsi per questo motivo? Dal promo che rivela le anticipazioni per l’ultima puntata de Le tre rose di Eva 4, ci sembra di capire che alla fine però Ada non farà del male ad Alessandro e che Aurora, anche grazie a Fabio, libererà il padre della sua piccola Eva. Il finale però ci mostra qualcosa di inaspettato: Aurora sta per sposare Fabio, Alessandro arriverà al matrimonio dichiarando il suo amore per la bella Aurora o la lascerà andare per sempre?

Vi ricordiamo che l’ultima puntata de Le tre rose di Eva 4, la decima puntata di questa quarta stagione, ci aspetta il  4 gennaio 2018 su Canale 5 per il gran finale. Non perdere l’ultimo attesissimo appuntamento! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.