Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 4 ultima puntata: Aurora sposerà Fabio e Alessandro?

Le tre rose di Eva 4 ultima puntata: Aurora sposerà Fabio e Alessandro? Ultime news in attesa della puntata in onda oggi 4 gennaio 2018 su Canale 5


Ultima attesissima puntata de Le tre rose di Eva 4 in onda oggi 4 gennaio 2018 su Canale 5. Il gran finale che cosa racconterà ai fan che stanno seguendo con passione le nuove vicende di Aurora? Anche in questa quarta stagione la storia d’amore che ha fatto tanto sognare i fan della fiction, quella tra Aurora e Alessandro, è stata travagliata. Mai come in questo caso Aurora sembra essere lontana dal padre di sua figlia. Le anticipazioni dell’ultima puntata de Le tre rose di Eva 4, sembrano persino mostrarci un matrimonio inatteso. Il finale ci porterà in chiesa con il matrimonio di Alessandro e Aurora oppure la bella Taviani/Camerana sposerà il suo nuovo amore? Il promo video dell’ultima puntata de Le tre rose di Eva 4 mostra Aurora in abito bianco e anche Fabio all’altare mentre aspetta la sua sposa. Invece chi non se la passa bene è Alessandro che è stato imprigionato da Ada/Cristina nella sua villa e sembra non avere scampo. LE TRE ROSE DI EVA 4 ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA 4 GENNAIO 2018: AURORA SPOSERA’ FABIO OPPURE TORNERA’ DAL SUO AMATO ALESSANDRO? Alessandro, come abbiamo visto, è stato intrappolato da Ada, una ragazza che è ossessionata dal Monforte. Non si conosce la sua storia ma abbiamo capito che lei era molto piccola quando Alessandro aveva avuto una relazione con sua madre e forse ne era rimasta affascinata tanto da essere ossessionata da lui. Alessandro sarà liberato? Le anticipazioni per l’ultima puntata de Le tre rose di Eva 4 ci rivelano che Aurora cercherà di fare di tutto per trovare Alessandro e poi voltare pagina. La donna infatti sembra essere davvero convinta di andare fino in fondo con Fabio tanto da aver accettato la sua proposta di matrimonio. Nonostante Aurora abbia saputo che Alessandro ha fatto tutto per amor suo, ha deciso di cambiare strada. Il loro amore a quanto pare è maledetto e la vita andrà sempre contro, portando solo dolore. Per questo motivo alla fine Aurora ha deciso di sposare Fabio. Nella pubblicità la vediamo bellissima mentre sta per raggiungere il suo fidanzato e promesso sposo all’altare. Ma lo farà davvero? Il finale che sorprese ha in serbo per noi?

Appuntamento a stasera quindi con l’ultima puntata de Le tre rose di Eva 4 in onda alle 21,20 su Canale 5 il 4 gennaio 2018. Con l’ultima puntata de Le tre rose di Eva in onda oggi si chiude anche questa quarta stagione della fiction non troppo fortunata; gli ascolti non sono stati entusiasmanti e difficilmente si può pensare che Mediaset investirà per un sequel. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.