Fiction e Serie TV

Romanzo famigliare anticipazioni quarta puntata: nuovi tradimenti e la scoperta di Federico, cosa farà Micol?

Romanzo famigliare anticipazioni quarta puntata in onda oggi 16 gennaio 2018 su Rai1: nuovi tradimenti e la scoperta di Federico, cosa farà Micol?


Manca ormai pochissimo al giorno del parto e Micol è sempre meno pronta ad accogliere nella sua vita il suo amato piccione, o meglio la sua piccola “piccione”. La ragazza infatti aspetta una bambina ma vivrà presto delle altre emozioni. Le anticipazioni della quarta puntata di Romanzo famigliare in onda su Rai 1 il 16 gennaio 2018 infatti ci svelano che Federico, il padre del bambino di Micol, sta per scoprire la verità. Come reagirà la ragazza di fronte a tutto questo? Che cosa succederà tra Emma e Agostino sempre più distanti e disillusi? Scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi. 

ROMANZO FAMIGLIARE ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA: LA TRAMA DEL 16 GENNAIO 2018-Dopo tanta attesa, arriva il responso del DNA: Agostino è il padre di Micol, come Emma aveva sempre sostenuto. Giorgio, che sperava in questa paternità per risolvere i suoi problemi economici, per attirare l’attenzione dei Liegi simula un tentato suicidio. Micol, intanto, quando ormai mancano pochi mesi alla nascita della bambina, va a dare l’esame di solfeggio a Roma e incontra Federico, il suo insegnante di clarinetto. Il ragazzo scopre, così, che Micol è incinta. Federico capisce subito che Micol aspetta un figlio e che è lui il padre del bambino. Che cosa vorrà fare adesso ma soprattutto che cosa vuole Micol? E’ ancora innamorata del suo insegnante o adesso ama Ivan? Inoltre come potrebbero reagire i suoi genitori di fronte al fatto che Micol è stata messa incinta da un ragazzo più grande? Ricordiamo che Micol aveva detto a Federico di avere 18 anni ma l’insegnante in modo troppo superficiale non ha controllato e non si è reso conto di aver compiuto anche un reato…Nel frattempo tra Emma e Agostino le cose sono sempre più complicate: lui la vede baciare Giorgio, lei non sa che c’è stato anche un altro tradimento…Dopo la quiete apparente una nuova tempesta sta per arrivare. Ed Emma non immagina neppure che molto presto potrebbe persino essere coinvolta in uno scandalo finanziario di cui non sospetta nulla. Per lei Mario è sempre stato come un fratello non immagina neppure che l’uomo stia tramando alle spalle di suo padre, di un uomo malato. Che cosa vuole fare con tutti gli audio che ha registrato, lo denuncerà o cerca solo di mettere da parte le prove per il suo futuro in sicurezza dopo che avrà rubato tutti i soldi che desidera?

Appuntamento a stasera con la quarta puntata di Romanzo famigliare in onda alle 21,20 su Rai 1. Buona serata a voi in compagnia dei protagonisti del racconto! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.