Fiction e Serie TV

Romanzo famigliare anticipazioni quinta puntata: Micol torna con Federico? Emma lascia suo marito?

Romanzo famigliare anticipazioni quinta puntata 22 gennaio 2018: Micol torna con Federico? Emma lascia suo marito? Ecco la trama della prossima puntata della fiction di Rai1


Emma scoprirà il tradimento di Agostino e lo lascerà? Si renderà conto di amare un’altra persona? Oppure deciderà di stare da sola per capire che cosa vuole realmente dalla vita? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama della quinta puntata di Romanzo Famigliare in onda il 22 gennaio 2018. La fiction, media di ascolti di quasi 6 milioni di spettatori, sfiderà il prossimo lunedì l’esordio dell’Isola dei famosi ma immaginiamo che questo non sarà un problema per il pubblico che vuole continuare a seguire la vicenda di Emma e della famiglia Liegi. Scopriamo quindi le anticipazioni e la trama per la prossima puntata. 

ROMANZO FAMIGLIARE ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA: LA TRAMA DEL 22 GENNAIO 2018-Emma ha compiuto un atto ingiusto, e pericoloso, l’appropriazione indebita del TFR, e deve prendere coscienza attraverso Mariuz che i soldi non saranno restituiti così presto. Chiede spiegazione a Giorgio, che è laureato in diritto societario: la informa che se il TFR non dovesse essere restituito, la responsabilità sarà di Emma, e si tratterebbe di un reato penale, non amministrativo, che prevede dai sei mesi ai tre anni di reclusione. La presunta relazione tra Agostino e Nicola viene riferita ai superiori e Agostino subisce un procedimento disciplinare. Un vero e proprio processo davanti alla commissione e all’Ammiraglio. Ovviamente tra i due non c’è nulla. Agostino per molto tempo ha solo cercato di proteggere la ragazza ritenendola molto debole e vulnerabile vista anche la sua storia passata. All’ufficiale psichiatra che interroga Nicola, però, risulta evidente che la ragazza ha dei seri problemi di percezione della realtà. Agostino viene discolpato. La ragazza ritenuta non idonea alla vita militare. Ivan intanto scopre che Federico è a Livorno. E’ attaccatissimo a Micol e non capisce se la loro è solo un’amicizia o qualcosa di più. Anche per questo non riesce a prendere una decisione sull’operazione per l’impianto cocleare che potrebbe ridargli l’udito. Intanto Mariuz ha deciso di dire a Emma quello che ha scoperto e le rivela che Agostino e sua moglie hanno avuto una relazione. Non sa ancora bene come siano andate le cose ma è sicuro che il tradimento ci sia stato. Emma è scioccata: la sua migliore amica le ha fatto una cosa che mai si sarebbe aspettata e suo marito l’ha tradita dopo averla accusata per mesi di essere una poco di buono per quello che era successo 16 anni prima con Giorgio…Le condizioni di salute del cavaliere sono sempre più gravi mentre Mariuz continua a tramare alle spalle di tutti cercando di mettersi al sicuro. Micol crede che Federico sia tornato a Livorno solo perchè ha saputo che lei era incinta non immagina che dietro a questa vicenda, purtroppo, ancora una volta, si nasconde lo zampino di suo nonno. Il Cavalier Liegi, scoperto che Federico ha un fratello che non ha mai visto e che ha delle grandi difficoltà economiche, ha promesso molte cose al giovane. Ma che cosa potrebbe accadere se Micol scoprisse tutto questo? 

Tutto questo e molto altro nella quinta puntata di Romanzo famigliare in onda il prossimo lunedì su Rai1. La fiction sfiderà la prima puntata dell’Isola dei famosi 2018. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.