Fiction e Serie TV

Don Matteo 11 anticipazioni terza puntata: Cosimo riavrà il suo papà? Anna e Giovanni torneranno insieme?

Don Matteo 11 anticipazioni terza puntata in onda su Rai 1 il 25 gennaio 2018: Cosimo riavrà il suo papà? Anna e Giovanni torneranno insieme?


Il piccolo Cosimo, nuovo protagonista di Don Matteo, ha davvero conquistato il cuore di tutti i fan della fiction. Tenero, dolce, sensibile ha davvero tutte le carte in regola per diventare uno dei protagonisti più amati di Don Matteo 11. Del resto nelle prossime puntate della fiction non solo vedremo il suo rapporto speciale con Cecchini ma anche la verità su suo padre. Iniziamo però dalle anticipazioni che ci rivelano la trama della terza puntata di Don Matteo 11 in onda il 25 gennaio 2018 su Rai 1. Come avrete visto la nostra bella Anna avrebbe voluto sposare il suo Giovanni ma c’è stato un grande cambiamento nella vita dell’avvocato. Il ragazzo infatti non sa che cosa vuole dalla vita, e crede di avere una vocazione, non per diventare avvocato ma per diventare prete. Si stanno gettando le basi per una prossima stagione in cui vedremo due sacerdoti nella fiction? Del resto Giovanni è anche un avvocato, chi meglio di lui potrebbe indagare sui casi di cronaca nera che caratterizzano la narrazione in Don Matteo. Vedremo! Intanto vi riveliamo quello che succederà nella terza puntata di Don Matteo 11 in onda giovedì prossimo su Rai 1. 

Le anticipazioni dell’episodio 11×05 dal titolo La vera ricchezza: I carabinieri e Don Matteo indagano sull’aggressione a un compagno di scuola di Sofia. Intanto, il capitano Olivieri decide di riconquistare l’ex fidanzato; a sua insaputa è aiutata da Cecchini, che ha un piano infallibile. Secondo il maresciallo infatti, basterà solo far ingelosire il giovane avvocato che non sa quello che vuole dalla vita. Infatti Giovanni ha lasciato Anna perchè convinto di aver sentito la chiamata e di voler diventare prete, anche per questo ha chiesto l’aiuto e i consigli di Don Matteo. Cecchini pensa che Giovanni abbia solo bisogno di una spinta che gli permetta di comprendere che in realtà ama la sua Anna e vuole sposarla..Proprio per questo si inventa che la capitano ha conosciuto un altro uomo…Questo suo scherzetto servirà a qualcosa? Nel frattempo tra il maresciallo e il piccolo Cosimo inizia a nascere un rapporto speciale, Cecchini lo ha perdonato per una colpa non sua? Don Matteo troverà in qualche modo il padre del piccolo?

Le anticipazioni dell’episodio 11×06 dal titolo Il prezzo del talento: I carabinieri si occupano di un caso che vede come principale sospettata l’ex compagna di Giovanni, ex fidanzato della “capitana”. I problemi per Giovanni quindi non mancano mai…E adesso c’è anche il ritorno di una donna che per lui è stata davvero importante…Il maresciallo Cecchini apprende che l’appuntato Zappavigna ha avuto un’eredità ma non solo. Sua figlia Assuntina gli rivela di essere fidanzata ufficialmente con l’appuntato. Come prenderà questa novità? 

Appuntamento quindi al 25 gennaio 2018 con la terza puntata di Don Matteo 11 in onda su Rai 1 in prima serata. Due episodi ci aspettano la prossima settimana! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.