Fiction e Serie TV

Romanzo famigliare anticipazioni ultima puntata: Micol sceglie Ivan o Federico?

Le anticipazioni dell'ultima puntata di Romanzo Famigliare in onda il 29 gennaio 2018: Micol partorisce e poi sceglie tra Federico e Ivan? Emma e Agostino faranno pace? Ultime news sulla trama della prossima puntata


Non ci sarà un doppio appuntamento questa settimana con Romanzo Famigliare: la sesta e ultima puntata della fiction di Rai 1 infatti ci aspetta lunedì prossimo. Per scoprire quale sarà il gran finale di Romanzo Famigliare bisognerà quindi attendere una settimana. La sesta puntata della fiction di rai 1 andrà in onda il 29 gennaio 2018 e per forse potremo finalmente fare gli auguri a Micol che sta per mettere al mondo la sua piccola creatura. Si avvicina infatti il momento del parto: le anticipazioni della sesta puntata di Romanzo Famigliare ci rivelano che Micol sarà davvero divisa perchè non riesce a capire che cosa prova per i due uomini che adesso fanno parte della sua vita. Da un lato c’è Federico, che è il padre di sua figlia ma dall’altro c’è Ivan, un ragazzo per il quale Micol sente davvero qualcosa di molto forte…E poi ci sono Emma e Agostino, ancora profondamente in crisi e oltre ai grandi problemi di un matrimonio che cade a pezzi, ci sono quelli legali che la donna sta per avere…Scopriamo quindi cosa ci aspetta con la sesta e ultima puntata di Romanzo Famigliare in onda il 29 gennaio 2018 su Rai 1. Vi ricordiamo invece che questa sera potrete seguire il film tv dedicato alla storia di Rocco Chinnici ( leggi qui la trama). 

ROMANZO FAMIGLIARE ANTICIPAZIONI SESTA E ULTIMA PUNTATA: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 29 GENNAIO 2018-Per Micol si avvicina il momento del parto. La ragazzina è spaventata e cerca conforto nei genitori, ma soprattutto è confusa perchè non riesce più a comprendere i propri sentimenti: da una parte c’è Federico, il padre della sua bambina, con cui la relazione si è interrotta da mesi, dall’altra c’è Ivan, l’amico che riempie il suo presente e del quale si è probabilmente innamorata. Micol però ha passato le ultime settimane in compagnia di Federico con il quale si è anche avvicinata. La ragazza in ogni caso non conosce ancora il vero motivo per il quale Federico qualche settimana prima ha bussato alla sua porta e al momento non sembra che ci sia possibilità che qualcuno le riveli del suo accordo con il Cavalieri Liegi. Forse solo Vanni potrebbe mettere insieme i pezzi ma per il momento il tutto fare della famiglia, in questo caso preferisce starne fuori…Emma, intanto, deve fare i conti con le difficoltà che stanno uccidendo il suo matrimonio con Agostino, con i tradimenti ed i non detti, mentre la malattia di suo padre non potrà più essere nascosta a lungo. Emma racconta ad Agostino tutto quello che è stata costretta a fare e il marito prova a comprendere le ragioni che hanno portato la donna a compiere i gesti che ha fatto. Nel frattempo il tempo passa ed Emma scopre che presto potrebbe finire nei guai con la giustizia perchè le cose non sono andate come Marius diceva e suo padre non può fare nulla. I momenti di lucidità dell’uomo sono pochissimi e tutti cercano di manipolarlo. Anche la sua compagna che non ha mai avuto nessuna soddisfazione dalla vita approfitta di questo momento di debolezza per cercare di farsi lasciare almeno la casa. Il Cavaliere avrà un ultimo momento di lucidità per mettere tutte le cose al loro posto? Intanto si avvicina il giorno del parto di Micol e anche quello della sua scelta: vuole Ivan o Federico? 

Appuntamento quindi a lunedì prossimo per scoprire il gran finale di Romanzo Famigliare: il Vanni alla fine, pubblicherà il suo romanzo che racconta di questa strana famiglia o  lo terrà in un cassetto e nel profondo del suo cuore? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.