Fiction e Serie TV

Don Matteo 11 anticipazioni quarta puntata: Giovanni e Anna torneranno insieme? Il Pm potrebbe essere il terzo incomodo?

Le anticipazioni della quarta puntata di Don Matteo 11 in onda l'1 febbraio 2018 su Rai 1: Giovanni e Anna potrebbero tornare insieme?


Tornano le nostre anticipazioni di Don Matteo 11: che cosa potrebbe succedere nella puntata del primo febbraio 2018? Lo scopriamo subito raccontandovi quello che vedremo nella quarta puntata di Don Matteo 11 in onda l’1 febbraio 2018 in prima serata su Rai 1. Al centro della story line centrale di questa stagione la complicata storia d’amore tra Anna e Giovanni ma anche la vita della piccola Sofia e di Cosimo, rimasti soli al mondo…Il padre del bambino sembra essersi volatilizzato ma la speranza di Don Matteo è che presto il piccolo riesca a trovare delle persone che gli vogliano bene, nel frattempo viene perdonato da Cecchini che lo considera ormai quasi un nipotino…L’amicizia tra Seba e Sofia si sta trasformando in qualcosa di diverso, potrebbe essere persino amore? 

Le anticipazioni per l’episodio 11×07 di Don Matteo 11 dal titolo L’amore sbagliato: Mentre i Carabinieri indagano su un atto di bullismo, il PM Marco Nardi (Maurizio Lastrico) chiede al Maresciallo Cecchini di aiutarlo a nascondere il cane, che l’ex fidanzata vuole riprendersi. Intanto Chiara suggerisce ad Anna come diventare irresistibile. Il Pm ha paura che la sua ex fidanzata, in arrivo a Spoleto, possa stravolgergli di nuovo la vita ma non riesce a confidare al maresciallo quello che realmente sta accadendo. La sorella di Anna vorrebbe che lei riuscisse a riconquistare Giovanni. Il bell’avvocato però è davvero molto indeciso e pensa che seguire il consiglio di Don Matteo, di allontanarsi per un po’ di tempo in modo da stare da solo, possa aiutarlo a capire che cosa vuole davvero. Nel frattempo però è sotto gli occhi di tutti che la sintonia tra Anna e il Pm cresce sempre di più, i due potrebbero persino innamorarsi?

Le anticipazioni dell’episodio 11×08 di Don Matteo 11 dal titolo  Avrò cura di te: Don Matteo accoglie in canonica un’eccentrica signora dall’aria smarrita. Intanto il Capitano Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) sorprende il Maresciallo Cecchini in compagnia di una donna, che però non è la moglie. La ragazza, dai rossi capelli, sembra essere molto vicina al maresciallo, che cosa sta combinando? E’ l’ex fidanzata del pm? Grandi novità nella vita di Sofia…Il piccolo Cosimo vede la ragazza e Sebastiano baciarsi e corre subito da Don Matteo per dirgli, schifato, quello che ha visto. Per i due è arrivato il momento di iniziare una nuova storia d’amore? E se la fidanzata di Seba si risvegliasse dal coma, che cosa succederebbe tra di loro?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.