Fiction e Serie TV

Il commissario Montalbano e Livia si sposano? Le anticipazioni di Amore

Il commissario Montalbano e Livia si sposano? Le anticipazioni di Amore. Finalmente Salvo e la sua dolce metà convoleranno a nozze?


Come saprete da lunedì su Rai 1 torna Il commissario Montalbano e ci sono delle anticipazioni davvero clamorose su quello che succederà nel secondo episodio, Amore, in onda il 19 febbraio 2018. Come vi abbiamo mostrato nella foto in apertura, potremmo persino assistere al tanto atteso matrimonio tra Livia e Salvo Montalbano. Succederà, sarà questa la volta buona? Chi ha seguito tutta la saga de Il commissario Montalbano sa bene che Livia e Salvo sono fidanzati da decenni, ci sono stati momenti di crisi, tradimenti, gelosie. Ne Il giovane Montalbano, Camilleri ci aveva raccontato il primo tentativo di Salvo e Livia di sposarsi, un tentativo che come saprete non era andato a buon fine. Quello di Salvo e della bella architetto non è un amore da favola: è fatto di alti e bassi, di crisi e anche di bugie che si sono susseguite nel tempo. Salvo però adesso si è fatto grande e la consapevolezza dei sentimenti che prova potrebbe probabilmente portarlo a prendere una decisione importante. Chiederà a Livia di diventare sua moglie? Sembrerebbe proprio di si. Come vediamo nelle anticipazioni che arrivano dal set de Il commissario Montalbano, Livia indossa l’abito bianco. La location scelta per questo matrimonio è il mare, habitat di Montalbano. Un bellissimo chiosco bianco regna al centro della spiaggia mentre tutti i colleghi di Montalbano sono pronti per il picchetto d’onore. Sarà la storia di Michela, una donna scomparsa e le sue vicende amorose a influenzare Montalbano nelle sue scelte…

IL COMMISSARIO MONTALBANO ANTICIPAZIONI: SALVO E LIVIA FINALMENTE SPOSI?

Come potrete vedere da questa foto in apertura, Livia ha scelto un bellissimo abito bianco lungo, con un velo che le scende sulla schiena. Capelli raccolti e bouquet di fiori rosa. Anche Salvo è elegantissimo per l’occasione: non indossa la divisa ma sfoggia una bella cravatta.

Che cosa succederà quindi in questo episodio di Amore, finalmente ci sarà questo matrimonio? Non dimentichiamo che il film tv è il secondo e ultimo che andrà in onda a febbraio. Per cui se anche questo matrimonio si terrà, non vedremo come Montalbano e la sua dolce Livia vivranno questo matrimonio. Sarà lei a trasferirsi a Vigata? E che cosa farà in Sicilia senza il suo lavoro e senza le sue abitudini, è pronta a far parte a pieno ritmo nella vita di Salvo Montalbano?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.