Fiction e Serie TV

Furore 2 anticipazioni terza puntata: Giovanna ritrova sua madre? Saro ferma l’assassino di Vito?

Furore 2 anticipazioni terza puntata: Giovanna ritrova sua madre? Saro ferma l'assassino di Vito? Ecco la trama della puntata di Furore 2 del 4 marzo 2018

furore 2


Tante le domande dei fan di Furore 2 e tante le curiosità del pubblico in vista della terza puntata. Che cosa succederà nel prossimo appuntamento? Lo scopriamo con le anticipazioni della terza puntata di Furore 2 in onda il 4 marzo 2018. Come avrete visto, mentre Giovanna continua ancora a cercare la sua madre naturale, dopo aver passato una vita tra gli agi ma senza sentirsi mai accettata dai suoi genitori, Saro cerca l’assassino di Vito. Non è affatto semplice: Saro è meridionale, i suoi superiori non credono in lui e a nessuno interessa scoprire chi ha ucciso Vito. Saro però lo vuole sapere e grazie al suo intuito si sta avvicinando sempre di più alla persona che sta cercando. Ma dietro questo omicidio, anche se lui ancora non lo sa, si nascondono grandi interessi. Saro non immagina che suo fratello aveva smosso qualcosa, si era avvicinato a qualcosa che non era affar suo. Vito ha lottato il giorno in cui è stato ucciso, non voleva piegarsi al volere dei più ricchi. Ma un colpo di pistola lo ha messo a tacere per sempre. Saro deve trovare il suo assassino ma non solo.

Il giovane infatti, deve anche cercare di aiutare Marisella che si è scoperta incinta. Saro non ha nessuna intenzione di far si che la ragazza abortisca, anzi. Tra loro potrebbe nascere qualcosa? Scopriamo le anticipazioni e la trama per la terza puntata di Furore 2. 

FURORE 2 ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA: LA TRAMA DEL 4 MARZO 2018

Giovanna (Raffaella Di Caprio) ha finalmente ritrovato sua madre ed è intenzionata a scoprire la verità su quanto accadde alla donna venti anni prima. Quando decide di chiedere aiuto a Franco (Francesco Ferdinandi), questi le dichiara il suo amore e le chiede una seconda possibilità. Intanto, Saro (Massimiliano Morra) riesce ad ottenere il mandato per arrestare l’assassino di suo fratello. La cattura dell’uomo, però, non fa che infittire il mistero sull’omicidio di Vito. In un sistema razzista e corrotto, non è facile capire di chi fidarsi per risalire alla verità. Vito però vuole rimettere insieme i cocci. Non solo è interessato a scoprire chi ha ucciso suo fratello, ma vuole anche difendere l’onore di quella che doveva essere diventata sua cognata. Sarà lui a crescere il figlio che Vito non potrà mai vedere?  

Appuntamento alla prossima domenica per scoprire cosa succederà nella terza puntata di Furore 2. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.