Il cacciatore anticipazioni prima puntata 14 marzo 2018: Nel Bosco e Fuoco amico

Il cacciatore anticipazioni prima puntata 14 marzo 2018: Nel Bosco e Fuoco amico. Scopriamo la trama dei primi due episodi in onda su Rai 2

il cacciatore fiction rai 2


Il cacciatore, la nuova fiction di Rai 2, debutta il 14 marzo 2018 su Rai 2. Scopriamo insieme, con le anticipazioni della prima puntata, quello che succederà in una Sicilia corrotta e vittima degli affari di mafia. Il protagonista de Il Cacciatore è un giovane magistrato che decide di dedicarsi totalmente alla caccia di uomini di mafia. Non solo latitanti ma anche persone per bene che si nascondo dietro una facciata di convenienza. La vita di Saverio Barone cambia profondamente dal 1993 quando entra nel pool antimafia per dare la caccia ai corleonesi. Indagini, vita privata, caccia ai criminali si fondono insieme in questa storia che ci offrirà un racconto diverso perchè i punti di vista presi in considerazione saranno diversi, inclusi quelle delle prede di questa caccia al male. 

IL CACCIATORE ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA: LA TRAMA DEL 14 MARZO 2018 PRIMI DUE EPISODI DAL TITOLO NEL BOSCO E FUOCO AMICO

EPISODIO 1 – “Nel bosco” 1993. Saverio Barone, un giovane magistrato in servizio a Termini Imerese, in un mix di ambizione e senso del dovere, decide di denunciare al Csm il suo capo, Salvatore Donà, sospettando una sua collusione con la mafia locale. In quei giorni Tony Calvaruso, un giovane da poco uscito di prigione, è in prova per “un nuovo lavoro”: autista personale di Leoluca Bagarella, Don Luchino, il boss a capo dell’ala militare della mafia corleonese. Mafia corleonese che, in quel periodo, è sempre più minacciata dal fenomeno dilagante del pentitismo…

EPISODIO 2 – “Fuoco amico” Saverio è nel pool da qualche mese. I colleghi lo trattano con sufficienza e non ha ancora avuto modo di mostrare il proprio valore. Alla fine l’occasione arriva. Elia gli affida un compito: volare in Svizzera insieme al pentito Salvatore Cancemi e recuperare cinque milioni di dollari che il mafioso avrebbe nascosto lì per conto di Bagarella.
Don Luchino, intanto, revoca l’ordine d’uccisione del piccolo Di Matteo: il bambino sarà tenuto in ostaggio da Giovanni Brusca in attesa che il padre ritratti. Brusca mal digerisce la decisione ma, per adesso, è costretto a piegarsi.

La prima delle sei puntate della fiction Il cacciatore andrà in onda mercoledì 14 marzo 2018 su Rai 2. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.