Fiction e Serie TV

Queen of the South-La regina del Sud: trama e sinossi dei tredici episodi della prima stagione

Queen of the south-La regina del sud: la trama completa dei tredici episodi della prima stagione della serie tv che racconta il narcotraffico con la scalata al potere di una donna

queen of the south la regina del sud


Sbarcata da poco in tv anche in Italia, Queen of the south-La regina del sud, è una delle serie disponibili anche su Netflix, che raccontano le vicende dei narcotrafficanti. Dopo lo straordinario successo di Narcos, le serie dedicate al mondo della droga continuano a interessare il pubblico che segue queste vicende con molta passione. In questo caso, la narrazione si concentra sulla vicenda di una donna. La protagonista della serie è Teresa, una giovanissima ragazza messicana che non ha nulla: non ha una famiglia, non ha una casa ma ha un grande talento per gli affari. E’ bella, astuta, perspicace e coraggiosa al punto giusto da pensare di poter compiere una scalata sociale che la porterà a essere una delle donne più importanti del Messico. Ce la farà? La narrazione inizia al contrario: nel primo episodio di Queen of the South infatti, Teresa muore, uccisa da un colpo di pistola mentre si trova nel lussuoso bagno della sua villa. 

Vi raccontiamo la trama di tutti e tredici gli episodi della prima stagione di Queen of the South. Troverete pian piano tutti gli aggiornamenti in quanto, come sempre facciamo, vi raccontiamo qualcosa solo se lo abbiamo visto. Per cui troverete la sinossi completa di volta in volta con le anticipazioni e la trama di tutti e tredici gli episodi della prima stagione. 

REGINA DEL SUD: TERESA MENDOZA E’ LA PROTAGONISTA DI QUEEN OF THE SOUTH

La protagonista principale della storia è Teresa Mendoza, interpretata dall’attrice cinematografica Alice Braga (nipote di Sonia Braga), al suo debutto televisivo. Teresa, dopo l’improvviso assassinio del suo fidanzato narcotrafficante, è costretta a fuggire dal Messico; la donna trova rifugio in Texas dove scala i vertici del cartello del narcotraffico locale decisa a vendicarsi di chi le ha portato via troppo presto l’uomo che amava, diventando in questo modo la “regina del sud”. In realtà la serie ci mostra anche l’altro volto di una donna che regina del sud lo è in qualche verso. Parliamo di Donna Camila Vargas, la persona alla quale Teresa si ispira dopo aver lavorato per lei, ed esser stata anche salvata da Camila. 

Nel cast anche Veronica Falcon nei panni di Donna Camila Vargas, Justina Machado di Six Feet Under in quelli di Brenda Parra, Hemky Madera nelle vesti di Pote Galvez e direttamente da Gossip Girl e l’affine Narcos Jon Ecker, che sarà Raymundo “El Guero” Davila.

IN QUESTO ARTICOLO LEGGERAI DI...

TRAMA E SINOSSI DEL PRIMO EPISODIO DI QUEEN OF THE SOUTH-REGINA DEL SUD DAL TITOLO PILOTO ( DISPONIBILE SU NETFLIX IN ONDA SUL NOVE L’8 MARZO 2018)

EPISODIO 1-Nel primo episodio conosciamo Teresa. La ragazza lavora come donna del cambio valuta e spaccia la droga. Una sera incontra un ragazzo che si innamora di lei al primo sguardo. Senza pensarci due volte lascia tutto quello che ha, anche perchè è davvero poco e inizia una vita con lui. Ed è così che scopre i lussi che arrivano dal narcotraffico. Borse firmate, villa di lusso, vestiti ma soprattutto il rispetto. Viene anche presentata al capo del cartello, Don Epifanio che insieme a sua moglie Camila gestisce tutto il traffico della droga dalla sua zona del Messico agli Stati Uniti. Epifanio però vuole cambiare vita per qualche tempo: infatti spera di diventare governatore del Messico. Una mossa che sua moglie Camila non approva. Teresa sentirà proprio una discussione tra i due e capirà molto di come vanno le cose in famiglia. Quella stessa sera Camila lascia il Messico per andare via: si reca a Dallas, in Texas dove sta costruendo un nuovo impero del narcotraffico. 

TRAMA E SINOSSI DEL SECONDO EPISODIO DI QUEEN OF THE SOUTH-REGINA DEL SUD DAL TITOLO QUARANTA MINUTI ( DISPONIBILE SU NETFLIX-IN ONDA SUL NOVE IL 15 MARZO 2018)

EPISODIO 2-Nel secondo episodio della serie, Teresa scopre che il suo compagno ha rischiato la vita in diverse occasioni. Per la prima volta però lei si sente felice e innamorata e spera che tutto quello che ha non finirà mai. L’uomo però sa bene che sta rischiando grosso e dà a Teresa un cellulare, una borsa con dei soldi e della cocaina da usare qualora a lui succedesse qualcosa. Teresa sa che se il cellulare dovesse suonare, lei dovrebbe scappare via il prima possibile. Inoltre il suo fidanzato le consegna un libro molto importante; in realtà più che un libro è una sorta di quaderno: ci sono molti appunti importanti che le serviranno. Se lei dovesse essere in pericolo dovrebbe scambiare la sua vita con quel quaderno. Proprio a un anno dal loro primo incontro, Teresa riceve una telefonata che mai avrebbe voluto ricevere. E’ uno degli uomini del suo fidanzato che la informa del fatto che è sola adesso. Deve scappare via il prima possibile. Teresa però vuole salvare la vita anche alla sua amica e al suo bambino. Inizia quindi una fuga che porterà Teresa direttamente da Don Epifanio. Sarà lui a salvarle la vita come lei crede? 

Teresa deve scappare da Don Epifanio che non ha nessuna intenzione di aiutarla. Riesce ad arrivare in una isolata pompa di benzina al confine tra il Messico e il Texas. Prima di essere presa dagli uomini di Camila, nasconde il famoso libro che potrebbe salvarle la vita. Arrivata in Texas cerca di sopravvivere e per questo accetta di essere un corriere della droga. Riesce a fare una consegna in 40 minuti e conquista così la fiducia di James e di Camila ma il suo cammino è ancora tutto in salita.

TRAMA E SINOSSI DEL TERZO  EPISODIO DI QUEEN OF THE SOUTH-REGINA DEL SUD DAL TITOLO STRATEGIA DI INGRESSO ( DISPONIBILE SU NETFLIX)

Episodio 3-Camila non ha ancora capito per quale motivo su marito tenga così tanto a Teresa: la vuole viva e la sta cercando ovunque. La donna preferisce non parlare di Teresa a suo marito e va avanti per la sua strada. Nel frattempo però Teresa usa il cellulare per mettersi in contatto con Brenda e per dirle di raggiungere il Texas. La telefonata viene intercettata e Batman capisce che Teresa si trova in Texas, a Dallas, molto vicina a Camila. Nel frattempo Brenda e suo figlio iniziano il viaggio che li porterà in Texas, nascosti in un carro di bestiame. Teresa invece conquista ancora una volta la fiducia di James smascherando un tentativo di imbroglio. Camila capisce che può usare Teresa anche in altri settori ma prima la mette alla prova e organizza una sorta di finto arresto da parte della DEA. Teresa non fa la spia e Camila capisce che si può fidare di lei. 

TRAMA E SINOSSI DEL QUARTO EPISODIO DI QUEEN OF THE SOUTH-REGINA DEL SUD DAL TITOLO IL MUGHETTO ( DISPONIBILE SU NETFLIX)

Episodio 4-Camila sembra avere un solo punto debole: sua figlia Isabel. La ragazza studia in Messico in un collegio e non risponde più alle telefonate della madre da quando la donna ha saltato un appuntamento. Suo marito la invita di nuovo a tornare in Messico ma la donna ha tutta un’altra strategia. Cerca di conquistare gli uomini di Epifanio con regali e soldi. Camila vorrebbe lasciare il Texas per tornare in Messico ed essere di nuovo la regina del cartello. Nel frattempo Teresa affronta la sua prima consegna da sola ma le cose non vanno come previsto. Vengono uccise due persone ma la ragazza dimostra anche in questo caso di avere grande coraggio. Brenda e suo figlio intanto arrivano in Messico ma sono delusi da quello che li attende. Devono vivere in un motel e non sanno ancora che cosa ne sarà di loro. 

Camila vuole che James conquisti la fiducia di Teresa e che la ragazza si fidi di lui così tanto da dirgli perchè Epifanio la cerca e la vuole viva. Nel frattempo l’uomo fa in modo che le consegne di cocaina non arrivino in Texas per mettere sua moglie in grave difficoltà. 

TRAMA E SINOSSI DEL QUINTO EPISODIO DI QUEEN OF THE SOUTH-REGINA DEL SUD DAL TITOLO UN’ANIMA, UNA MAPPA, DUE FUTURI ( DISPONIBILE SU NETFLIX)

Episodio 5-  Teresa deve partecipare a una festa. James le dice che devono uccidere un uomo. In questa occasione conosce la fidanzata di James e capisce che anche lui ha un cuore. Ma le cose cambiano quando alla festa Teresa vede in diretta un omicidio, vorrebbe fare qualcosa ma James glielo impedisce. La sera della festa non viene ucciso nessuno ma James le spiega che si tratta di una sorta di prova generale per capire cosa fare nel momento opportuno. Nel frattempo Brenda scopre che di fronte al motel, c’è un ragazzo che spaccia cocaina ma non sa farlo nel modo giusto. Decide quindi di entrare in gioco e spaccia con lui per tutta la notte guadagnando i suoi primi soldi. 

Nel frattempo Batman scopre che Teresa sta davvero lavorando per Camila e che la donna sta imbrogliando suo marito. Decide quindi di fare un’imboscata  e rapisce Teresa. Camila lo scopre anche grazie a dei video di sorveglianza che riprendono l’uomo all’opera. Mentre si dirigono in Messico i due vengono fermati dalla polizia corrotta che lavora per Camila. Teresa è di nuovo libera e deve di nuovo la vita a Camila. Intanto Batman viene portato davanti a Camila che gli spiega i suoi piani; gli fa anche capire che se passasse dalla sua parte, potrebbe avere molti più soldi. Lo lascia libero in modo che possa tornare da Epifanio e decidere il gioco da fare. L’uomo però sceglie di non tradire il suo padrino. 

TRAMA E SINOSSI DEL SESTO EPISODIO DI QUEEN OF THE SOUTH-REGINA DEL SUD DAL TITOLO L’INGANNO COME REGOLA ( DISPONIBILE SU NETFLIX)

Episodio 6– Epifanio ha scoperto il gioco di sua moglie e ha anche capito che la donna in questi anni ha messo su un vero e proprio impero. Per questo motivo inizia a tagliarle le scorte: dal Messico non partono i camion con la droga indirizzata a lei. La cocaina non arriva e questo è un problema grave per la donna che quindi cerca di convincere ii suoi fornitori Colombiani ad anticipare le consegne. Epifanio minaccia anche loro ma la droga parte lo stesso per Dallas. 

Epifanio gioca duro e avvisa la DEA che quindi fa un’imboscata e ferma il carico. James e Teresa rischiano di morire ma alla fine riescono a salvarsi. Teresa dimostra di avere fegato salvando anche la vita di James. Il carico di cocaina non arriva in Texas e questo è un grande problema anche perchè adesso Camila deve comunque pagare 5 milioni ai colombiani nonostante non abbia avuto la droga. E i clienti iniziano a rivolgersi a Eric, l’uomo che James avrebbe voluto uccidere ma che adesso può rifornire tutti. Un altro degli scagnozzi di Camila le propone un piano: vendere Teresa a Epifanio in cambio di 5 milioni. La donna accetterà questa proposta? 

TRAMA E SINOSSI DEL SETTIMO EPISODIO DI QUEEN OF THE SOUTH-REGINA DEL SUD DAL TITOLO BRIDMAN ( DISPONIBILE SU NETFLIX)

Episodio  7– Il piano di Epifanio procede a gonfie vele anche se Camila inizia a sospettare che ci sia qualcosa di molto strano in tutto quello che le sta accadendo. E le cose vanno sempre peggio: il carico che doveva arrivare dal Messico infatti viene bloccato ancora una volta in Texas. E’ stato Epifanio a segnalare la cosa ma Camila non sa nulla e in un primo momento sospetta di Teresa. La ragazza infatti si è allontanata dal covo per andare dall’avvocato dell’immigrazione e chiedere aiuto per i documenti. L’avvocato la informa che ci vogliono 30 mila dollari per ogni passaporto. Teresa vuole scappare il prima possibile con Brenda e suo figlio. Nel frattempo la ragazza si mette a creare metanfetamina nella stanza del motel con la speranza di racimolare più soldi possibili. 

Teresa deve andare con James nel cimitero dove Camila custodisce il denaro. I colombiani non le faranno altre consegne e hanno capito che Epifanio non sa nulla dei loro affari. Camila ha 5 milioni di dollari nascosti, sono sufficienti per pagare i debiti. Ma dopo che James e Teresa hanno preso il denaro, qualcuno gli fa un agguato e così si ritrovano con una sola borsa di soldi. James a quel punto ricorda a Camila che c’è un altro modo per avere della coca, fare un accordo con delle persone di Miami che lui conosce. Camila però decide che non spenderà soldi. Darà una rapina. 

TRAMA E SINOSSI DELL’OTTAVO EPISODIO DI QUEEN OF THE SOUTH-REGINA DEL SUD DAL TITOLO BIGLIETTO MAGICO (DISPONIBILE SU NETFLIX)

Episodio 8– Teresa viene informata di una nuova missione. Camila ha deciso di fidarsi di lei, inizia a credere infatti che dietro a tutte le sue sciagure ci sia Epifanio. Avvisa Batman del fatto che stia tirando la corda e che la sua vendetta potrebbe essere molto feroce ma l’uomo continua a stare dalla parte di Epifanio. Teresa deve entrare in un hotel e mettere un segnalatore sulla valigia degli uomini arrivati da Miami. Per farlo ruba il pass di una cameriera che lega in un’altra camera. Il piano è questo: James incontrerà le persone di Miami, pagherà per i 25 kg di coca ma poi ci sarà una rapina per riprendersi anche il denaro. Le cose si complicano: c’è una sparatoria e uno degli uomini di Miami vede James in faccia. 

Teresa quindi che è ancora in albergo è costretta a far si che la persona di Miami non scappi e non chiami nessuno per dire che il piano è fallito. La ragazza non vorrebbe ucciderlo ma alla fine è costretta a farlo. Poi scappa. Camila vuole che anche la cameriera venga uccisa ma Teresa dice di non sapere il suo nome. Nel frattempo uno dei fratelli degli uomini di Miami uccisi da James arriva a Dallas e vuole delle risposte. James non sa come gestire la cosa. 

L’avvocato di Camila è sotto pressione: sta perdendo i clienti più importanti. Ma non solo: la donna gli impone di trasgredire le regole, registrando a nome di un altro avvocato alcune delle trattative che ha invece portato avanti lui. L’uomo non sa che cosa fare. Intanto nella stanza del motel di Brenda, il suo socio prende fuoco mentre stanno facendo la metanfetamina. Teresa è sconvolta perchè per la prima volta in vita sua ha ucciso un uomo ma non ha nessuna intenzione di permettere che la cameriera venga uccisa e cerca un modo per proteggerla. 

TRAMA E SINOSSI DEL NONO EPISODIO DI QUEEN OF THE SOUTH-REGINA DEL SUD DAL TITOLO PRENDI TUTTO QUELLO CHE PUOI ( DISPONIBILE SU NETFLIX)

Episodio 9– Teresa non vuole che la cameriera che l’ha vista venga uccisa e per questo va a casa sua e le chiede di scappare. La donna non vorrebbe farlo ma alla fine si decide a fare quello che Teresa le ordina. Nel frattempo a Dallas arriva il fratello degli uomini uccisi da James. Camila ha in mente un piano: visto che lei non può uccidere Birman, farà in modo che ci pensi qualcun altro. Camila quindi fa il nome del suo nemico all’uomo che viene dalla Florida. Non sa però che si sta mettendo in un grosso guaio: infatti Birdman lo scopre e lo uccide. Come prova porta a Camila tutti i denti. La donna capisce che sta giocando con il fuoco è che è meglio, per il momento, tornare in Messico da suo marito. Per questo lascia Dallas e va da Epifanio con il quale stringe una sorta di tregua…

Nel frattempo Teresa ha portato, grazie all’aiuto del sacerdote che ha conosciuto, la cameriera e suo figlio nel tunnel che li porterà in Messico. James è sulle sue tracce ma Teresa viene aiutata da Brenda che la porta nel luogo in cui può raggiungere il Messico; Teresa sa che deve riprendere il libro, se solo vuole essere libera e va in Messico. Non sa però che al suo arrivo la stanno aspettando i parenti della cameriera che la sequestrano. Teresa però riesce a scappare…

TRAMA E SINOSSI DEL DECIMO EPISODIO DI QUEEN OF THE SOUTH-REGINA DEL SUD DAL TITOLO QUESTA COSA CHE E’ NOSTRA ( DISPONIBILE SU NETFLIX)

Episodio 10-Teresa cerca una cartina in modo da poter raggiungere il luogo in cui ha lasciato il libro. Ma proprio mentre sta per lasciare il paese viene fermata dai federali che la consegnano ai parenti della cameriera. Alla fine però Teresa riesce a scappare e trova il luogo in cui ha nascosto il libro. Quando arriva nel bagno dove lo ha nascosto non lo trova e inizia a perdere le speranze. Arriva però un uomo che le consegna il libro e che le dice che quello che c’è scritto in quel quaderno la metterà nei guai. Nel frattempo James ha trovato il motel dove viveva Brenda e tiene in ostaggio i suoi amici.

Teresa rifà il tunnel e torna a casa ma Brenda la informa del fatto che James è sulle sue tracce. La donna e il bambino quindi devono andare altrove. Teresa invece va da James e gli dice che ha ucciso la cameriera. James sa che non lo ha fatto ma dice a Camila che la storia è chiusa. Teresa ha trovato un nuovo alleato? Camila torna a Dallas e dice a James che ha stretto un accordo con Epifanio ma gli dice anche che è arrivato il momento di uccidere Birdman. Camila in Messico aveva anche promesso a Epifanio che gli avrebbe consegnato Teresa, lo farà?

Teresa ha consegnato a Brenda il libro dove ci sono scritte molte cose che al momento sembrano indecifrabili ma insieme possono provare a capire di cosa si tratti. Epifanio ha dei problemi in Messico: gli uomini del cartello a lui rivale gli fanno sapere che dopo le elezioni dovranno fare un nuovo accordo. Loro non hanno intenzione di dire nulla in merito ai suoi traffici. Ma questo silenzio ha un prezzo…

TRAMA E SINOSSI DEL’UNDICESIMO EPISODIO DI QUEEN OF THE SOUTH-REGINA DEL SUD DAL TITOLO PUNTO DI NON RITORNO ( DISPONIBILE SU NETFLIX)

Episodio 11- Teresa e Brenda cercano di capire che cosa ci sia scritto nel quaderno ma non riescono a capire cosa siano quei codici. Nel frattempo Camila ha deciso di sfoderare le sue armi migliori: farà uccidere Eric. Ma Teresa questo non lo sa. Fa visita all’avvocato dell’immigrazione e gli porta della cocaina che ha rubato. L’uomo le promette che nel giro di due o tre mesi gli farà avere i passaporti. Teresa intanto manda Brenda da Birdman. L’uomo accetta di darle dei soldi, dopo aver visto la pagina del quaderno. Ma Brenda non sa che fuori dalla finestra c’è James che fa fuoco e uccidere Eric. Brenda scappa e raggiunge Teresa. Le due donne decidono che andranno in Messico.

Nel frattempo James si nasconde e riesce a proteggere anche Kim, la sua donna. Ma le cose si stanno facendo sempre più difficili. James scopre che Teresa è scappata ma non riesce a trovarla. Porta però con se, il foglio del quaderno, in merito al quale non dice nulla a Camila. La donna nel frattempo è in Messico per trattare con il cartello rivale a quello di suo marito. Epifanio invece non sa nulla e pensa che dopo la campagna elettorale le cose andranno come lui si augura. Camila invece va da Don Manuel che è sorpreso dal suo coraggio. Ma lei ha una cosa importante: in cambio di una nuova alleanza libererà suo fratello dal carcere. Teresa e Brenda arrivano in Messico. La donna deve lasciare suo figlio ma gli promette che tornerà a prenderlo. Lo affida alle cure di suo cugino Victor e prende insieme a Teresa la sua macchina.

Le due donne hanno capito che alcuni dei codici sul quaderno sono delle coordinate e si recano sul posto. Ma non hanno idea di quello che troveranno…

TRAMA E SINOSSI DEL DODICESIMO EPISODIO DI QUEEN OF THE SOUTH-REGINA DEL SUD DAL TITOLO CINQUECENTOMILA ( DISPONIBILE SU NETFLIX)

Episodio 12- Teresa e Brenda sono in macchina e pensano a quanti soldi possano chiedere in cambio delle informazioni. Decidono che chiederanno 500 mila dollari ne hanno bisogno per iniziare una vita altrove. Quando arrivano alla fattoria trovano un covo e pensano che sia nascosti lì i soldi del cartello, in un tunnel. In realtà scoprono che in quel tunnel ci sono dei cadaveri, sembrano donne. Stanno per scappare ma vengono fermate dagli uomini di Don Epifanio. Lui le conosce e chiede loro che cosa vogliano. Teresa riesce a convincerli del fatto che le informazioni che hanno abbiano un valore e che loro non diranno nulla in cambio dei soldi. L’uomo sembra convincersi e consegna a Teresa 250 mila dollari ma Brenda, si fa scappare di avere un figlio e allora l’uomo la sequestra mentre Teresa riesce a scappare. La donna viene inseguita e raggiunta, viene presa e consegnata agli uomini di Epifanio.

La campagna elettorale volge al termine, mancano meno di 24 ore ma Epifanio vuole quel maledetto quaderno…

Intanto Camila manda avanti i suoi piani ma prima incontra Batman e gli fa capire che deve allearsi con lui. Ha fatto anche portare via dalla scuola Isabella in modo da non poter essere minacciata da suo marito. Batman non cede e viene imprigionato. Nel frattempo James porta avanti il piano: prende Dan e spera che sia lui a dire dove si trova la casa rifugio ma l’uomo non parla per proteggere sua moglie. Alla fine viene ucciso e James rintraccia la donna. Il covo viene scoperto. Intanto Camila in Messico riceve l’appoggio di tutti gli uomini di Epifanio. James e i suoi uomini riescono a liberare il fratello di Don Manuel. Camila può essere soddisfatta di come siano andate tutte le cose.

Teresa prende tempo dicendo a Epifanio di aver consegnato le copie del quaderno a qualcuno che le darà alla Dea se lei sarà uccisa. Epifanio non riesce a mettersi in contatto con Batman e non sa che cosa pensare. 

TRAMA E SINOSSI DEL TREDICESIMO EPISODIO DI QUEEN OF THE SOUTH-REGINA DEL SUD DAL TITOLO CICATRICE (DISPONIBILE SU NETFLIX)

Episodio 13- Siamo al giro di boa con la resa de conti. Mancano pochissime ore alle elezioni ed Epifanio ha capito che sua moglie sta tramando contro di lui quando viene informato dell’omicidio di Eric. Si scatena una vera e propria guerra con omicidi e incendi che sembrano far perdere punti al candidato. Ma le cose non possono che peggiorare…Teresa è riuscita a scappare e viene aiutata da uno degli uomini di Epifanio…

Nel frattempo Epifanio scopre che proprio nel giorno delle elezioni in città ci sono tutti i suoi ex uomini e fa visita al covo dove si sta tenendo la riunione con Camila. Tra i due c’è l’ennesimo scontro ma la donna non sembra avere nessuna intenzione di cedere, anzi. Gli uomini di Epifanio adesso sono tutti con lei e anche il cartello nemico in questo momento è suo alleato. 

James viene informato che tutte le cose stanno andando per il meglio e si prepara per partire per il Messico. Epifanio vince le elezioni e prende una decisione che Camila non si aspettava: inizia la sua guerra al cartello, ha deciso che se lui non avrà nulla di questo impero, allora neppure sua moglie vedrà niente. Informa l’esercito dei posti in cui si nascondo i principali collaboratori di sua moglie ed inizia una carneficina. James, arrivato in Messico scopre quello che sta accadendo e avvisa Camila che deve partire subito se vuole salvarsi. Batman riesce a scappare…Isabel fa capire a sua madre che la odia e che non vuole andare con lei in Texas. Camila decide di lasciarla con suo padre…

Intanto Teresa decide di fare la sua ultima mossa: chiama Camila, le dice del quaderno e le dà appuntamento alla fattoria dove Brenda è ancora in ostaggio. Quando Teresa arriva lì però non può fare nulla per Brenda, la sua amica è morta. 

Teresa è distrutta dal dolore. Camila è in macchina con James e decide che non andrà da Teresa perchè non si fida. James però sa che questo quaderno esiste davvero, non dice nulla a Camila ma la convince ad andare alla fattoria. Quando arrivano trovano Teresa intenta a seppellire Brenda. Camla chiede a Teresa di darle il quaderno ma la donna le dice che non è più una sua schiava e che non deve eseguire i suoi ordini.

Arriva il gran finale con una scena che nessuno si aspetta. Si capisce che ci sono degli uomini della DEA che stanno fotografando questo incontro. Poi si vede un computer che viene mostrato a un testimone. Il colpo di scena: il fidanzato di Teresa sta collaborando con le forze dell’ordine mentre lei lo crede morto. 

E adesso non ci resta che aspettare la seconda stagione di Queen of the South. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.