Fiction e Serie TV

Questo nostro amore 80 anticipazioni seconda puntata: Vittorio e Anna faranno pace?

Questo nostro amore 80 anticipazioni seconda puntata: la trama del 3 aprile 2018, Anna e Vittorio faranno pace? Benedetta tradirà Bernardo con il fotografo?

questo nostro amore 80 anticipazioni


Doppio appuntamento questa settimana con Questo nostro amore 80. La fiction di Rai 1 torna con la seconda puntata il 3 aprile 2018 e non potevano mancare le nostre anticipazioni. Cosa vedremo nei due episodi in onda martedì sera su Rai1? Lo scopriamo subito con la trama della prossima puntata: in dieci anni di cose ne sono cambiate e i nostri protagonisti vivono momenti molto diversi. Anna è scossa dal ritorno in Italia di Vittorio probabilmente perchè lo ama ancora e decide di prendere una decisione importante. Anche i dieci anni di vita matrimoniale hanno cambiato in qualche modo Benedetta che si rende conto di aver rinunciato ai suoi sogni. Che cosa succederà adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi! 

QUESTO NOSTRO AMORE 80 ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA: LA TRAMA DEI DUE EPISODI IN ONDA IL 3 APRILE 2018

Episodio 3-La notizia che Vittorio ha deciso di rimanere a Torino suscita diverse reazioni in famiglia. Marina e Clara sono contente del suo ritorno, Anna è perplessa, Alberta decisamente contrariata. Anna, sorprendendo tutti, parte con Ettore per gli Stati Uniti. Mentre Domenico sogna di lavorare in una delle nascenti televisioni private, Fortunato, in un giorno di violenti scontri tra studenti e Polizia all’Università, incontra Caterina, un’ accesa contestatrice, e ne rimane affascinato. Benedetta conosce un importante fotografo che le chiede di lavorare con lui a Milano. E’ lusingata dall’offerta ma, quando ne parla a Bernardo, si scontra con il suo scetticismo. L’ingegner Marchisio rimane vittima di un attentato. Due terroristi lo feriscono gravemente alle gambe.

Episodio 4- Teresa assiste amorevolmente l’ingegner Marchisio all’ospedale. Fortunato ritrova un braccialetto che Caterina aveva perso nel suo laboratorio: non sa che è assai simile al braccialetto che Marchisio ricorda al polso di uno dei suoi attentatori. Delusa dal fallimento di una sua mostra di fotografie, Benedetta accetta la proposta di Fabrizio, parte per Milano lasciando Bernardo solo al casale con i figli. Vittorio cerca ogni pretesto per telefonare ad Anna, negli Stati Uniti. Salvatore decide di entrare nel business dei bunker anti atomici. Vittorio lo convince ad
andare in Svizzera, dove c’è la fabbrica dei bunker assieme a Clara, Ciccio, Rosa, Giacomo e i nipoti.

Tutto questo e molto altro nella seconda puntata di Questo nostro amore ’80 che ci aspetta il 3 aprile 2018 in prima serata su Rai1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.