Fiction e Serie TV

Don Matteo 11 tornano in onda i due episodi in prima serata: cosa nasconde Zappavigna?

Don Matteo 11 tornano in onda i due episodi in prima serata: cosa nasconde Zappavigna? Scopriamo la trama dei due episodi di oggi 12 aprile 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Don Matteo con una novità che piacerà ai fans che amano seguire due episodi in prime time. La puntata di Don Matteo 11 in onda il 12 aprile 2018 andrà in onda al completo con due episodi in prima serata. Le ultime due settimane invece la fiction era stata “mozzata” se così possiamo dire, e il pubblico aveva visto solo un episodio. Una scelta che però non era stata accolta in malo modo da tutti, anzi. Molti fans di Don Matteo 11 fanno notare che il secondo episodio finisce sempre più tardi e sono poche le persone che riescono a restare sveglie per seguire la puntata intera. Per questo avevano anche accolto con piacere la decisione della Rai di mandare in onda un solo episodio.

Diciamo che probabilmente in questo senso, la soluzione migliore, sarebbe quella di mandare in onda il primo episodio a un orario decente, alle 21,20 magari, invece che aspettare le 21,35. 

DON MATTEO 11 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEI DUE EPISODI IN ONDA IL 12 APRILE 2018 IN PRIME TIME

Le anticipazioni del primo episodio dal titolo Tutta la vita: Quando il padre biologico di Sofia viene trovato in fin di vita, i sospetti dei Carabinieri ricadono su Seba. Il ragazzo infatti ha visto l’uomo e per “colpa” della sua amica, viene ritenuto colpevole…Intanto Giovanni ha abbandonato il seminario con l’intento di conquistare Anna, mentre Cecchini vede Zappavigna, il fidanzato di sua figlia, in compagnia di una donna poco più grande di lui, con in braccio un bambino…identico al carabiniere. Giovanni bacia Anna e Marco vede tutto tanto da pensare che sta facendo bene a scegliere la sorella di Anna. Ma in questa storia a quanto pare, i sentimenti non sono ancora sbocciati a pieno…Cecchini pensa che il bambino che ha visto sia il figlio di Zappavigna: c’è un dettaglio che non può trascurare, ha le sue stesse orecchie…Cecchini pensa che il ragazzo stia mentendo a sua figlia e ne parla con Don Matteo…

Le anticipazioni del secondo episodio dal titolo Potere del Perdono: Don Matteo e la Capitana si trovano rinchiusi in un furgone che sta per essere rottamato in una pressa. Anna, credendo di stare per morire, manda un messaggio di addio all’uomo che ama. Intanto Rita chiede a Sofia di andare a vivere con lei e il marito, così da formare una vera famiglia mentre Seba sembra sempre più legato ad Alice.

Tutto questo e molto altro nell’episodio di Don Matteo 11 in onda questa sera su Rai 1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.