Fiction e Serie TV

Don Matteo 11 anticipazioni ultima puntata: il piccolo Cosimo morirà?

Don Matteo 11 anticipazioni ultima puntata: il piccolo Cosimo morirà? Scopriamo le anticipazioni e la trama dell'ultima puntata di Don Matteo 11 in onda il 19 aprile 2018


Tra i protagonisti di Don Matteo 11 c’è sicuramente il piccolo Cosimo, il bambino che abbiamo imparato a conoscere in questa nuova stagione della fiction con Terence Hill e Nino Frassica. Il piccolo è sicuramente una delle marce in più di questa stagione, anzi, lo abbiamo visto poco rispetto a quello che avrebbe potuto fare! C’è però una brutta notizia per tutti i fans di Cosimo, che nella vita reale si chiama Federico Ielapi. Come avrete sicuramente visto nel promo per l’ultima puntata di Don Matteo 11 in onda la prossima settimana su Rai 1, Cosimo finirà in ospedale. E’ possibile che questa undicesima stagione finisce con l’addio al piccolo che tutti abbiamo adottato come nostro figlio o nipotino dopo la morte della sua mamma? Il bambino pensa che il suo papà sia in giro per il mondo per motivi legati al lavoro e che presto tornerà a Spoleto a prenderlo. Nessuno ha mai avuto il coraggio di dirgli la verità e, come vedremo nell’ultima puntata di Don Matteo 11, di fronte alla possibilità che al bambino resti poco da vivere, Cecchini non dirà nulla di suo padre, anzi…

DON MATTEO 11 ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA: 19 APRILE 2018 DAL TITOLO IL BAMBINO DI NATALE

Nell’ultima puntata di Don Matteo 11, sia Cecchini che Don Matteo, saranno informati delle gravi condizioni di salute del piccolo Cosimo. A quanto pare gli restano pochi giorni di vita. Cosimo viene portato in ospedale e esprime il suo desiderio più grande: vorrebbe rivedere il suo papà. Cecchini, che si è affezionato al piccolo come fosse un suo nipotino, o il figlio maschio che non ha mai avuto, decide che farà di tutto per esaudire i desideri del piccolo, anche se non siamo proprio a Natale ma ad agosto…Il piccolo Cosimo infatti ha un sogno: festeggiare il Natale con il suo papà. Ma i medici hanno detto a Cecchini che il bambino potrebbe anche non arrivare a Natale e, considerato che siamo nel mese di agosto, i preparativi per una festa perfetta devono essere portati avanti.

Cecchini non riesce a credere che il piccolo stia morendo e cerca di fare il possibile per realizzare il suo sogno. Ma come potrete immaginare, trovare un latitante, non è cosa semplice…

L’ultima puntata di Don Matteo 11 si chiuderà poi anche con una scelta: quella di Anna. Giovanni, dopo aver capito che non ha avuto nessuna vocazione per diventare sacerdote, le chiede di diventare sua moglie. Anna però potrebbe aver già ceduto il suo cuore a un altro uomo, sarà così?

Lo scopriremo solo il 19 aprile 2018 con la speranza poi, che i medici abbiano sbagliato i loro calcoli e il piccolo Cosimo si salvi per miracolo! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.