Fiction e Serie TV

Netflix annuncia la terza stagione de La casa di carta per la gioia di tutti i fans: cosa succederà?

Netflix annuncia la terza stagione de La casa di carta per la gioia di tutti i fans: cosa succederà? Il professore e la banda prepareranno una nuova rapina, un altro colpo da portare a termine?


Ottime notizie per i fans de La casa di carta, la serie spagnola diventata un vero cult in tutto il mondo grazie a Netflix che l’ha distribuita in quasi 200 paesi. Dopo il grande successo de La casa di carta  e il grandissimo successo de La casa di carta 2 disponibile dal 6 aprile 2018 su Netflix, la piattaforma annuncia che ci sarà anche la terza parte. Una terza stagione che non era prevista dall’ideatore della serie ma che è stata richiesta a gran voce da tutti i fans che volevano sapere che fine avevano fatto i rapinatori dopo il furto più famoso della storia! E del resto, che ci fosse qualcosa nell’aria, lo si capiva anche dal fatto che, su Twitter, dal profilo del Professore, protagonista de La casa di carta, erano arrivate delle anticipazioni che lasciavano intendere che ci sarebbe stato un nuovo capitolo di questa amatissima saga. Per il momento però le anticipazioni sono pochissime, anzi, quasi nulle visto che non si da davvero niente su questa terza stagione de La casa di carta.

 I fans sperano che ci sia un altro colpo, un altro progetto da portare a termine.  Dalla pagina ufficiale di Nextflix arriva una foto: vediamo i protagonisti de La casa di carta 2, Denver, Nairobi, Tokyo, Rio e il professore senza le maschere mentre c’è poi un altro componente della banda che la indossa. Chi sarà è Helsinky oppure si tratta di un nuovo membro che conosceremo nella terza stagione de La casa di carta? A giudicare dalla corporatura, visto che è più basso di Rio, ci viene da pensare che non possa essere il gigante buono conosciuto nelle prime due stagioni. 

LA CASA DI CARTA: LEGGI QUI LA TRAMA DI TUTTI GLI EPISODI DELLA PRIMA STAGIONE

LA CASA DI CARTA 2: LEGGI QUI LA TRAMA DI TUTTI GLI EPISODIO DELLA SECONDA STAGIONE

Sui social l’annuncio di Netflix è arrivato pochissimi minuti fa ma sono già tantissime le condivisioni e i like per questa bellissima notizia. La casa di carta, per molti esperti, è una delle migliori serie degli ultimi anni. A quanto pare il vero punto di forza della serie, che di per se ha moltissimi errori, sta nelle scelte fatte da chi ha ideato i personaggi. Da tempo il pubblico che segue una serie non si rivede in un protagonista di un prodotto mentre in questo caso, ognuno di noi si è affezionato a uno dei protagonisti de La casa di carta, tifando per un lieto fine che poi è arrivato, quasi per tutti.

NETFLIX ANNUNCIA UFFICIALMENTE CHE LA CASA DI CARTA 3 SI FARA’: IL POST SUI SOCIAL

Le indiscrezioni non sono più tali, adesso c’è una certezza. La casa di Carta 3  si farà

Sappiamo che Alvaro Morte, il professore, è in Italia per pubblicizzare la serie anche nel nostro paese. E’ solo questo il motivo? Ovviamente sui social le ipotesi si sprecano ma per il momento, non ci sono altre indicazioni su questa terza stagione de La casa di carta 3, per cui non ci resta che aspettare. La novità de La casa di carta 3 è che la serie andrà in onda solo su Netflix e non più in Spagna prima degli altri paesi. In questo caso infatti, la serie sarà prodotta da Netflix e non per il canale spagnolo dove era andata in onda, anche senza troppo successo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.