Fiction e Serie TV

Le verità nascoste serie tv spagnola su Canale 5: la storia di Paula e del suo sequestro

Le verità nascoste serie tv spagnola su Canale 5: la storia di Paula e del suo sequestro. Ultime news e anticipazioni sulla serie tv in onda dal 25 maggio 2018 su Canale 5


Mediaset ci riprova: anche l’estate 2018, che in realtà non decolla ancora, sarà caratterizzata da nuove serie tv e anche quest’anno si pesca dalla Spagna. Del resto negli ultimi anni in Spagna stanno andando in onda degli ottimi prodotti che vengono poi anche apprezzati dal pubblico italiano. Le verità nascoste è la nuova serie tv spagnola che da venerdì andrà in onda in prima serata su Canale 5 ( Il segreto quindi per il momento salta in prime time ma potrebbe tornare). La serie non ha nessun legame con il film dal titolo Le verità nascoste è racconta tutt’altra storia. Dal 25 maggio 2018 va quindi in onda la serie di Mediaset Espagna, segno di una alleanza che dovrebbe funzionare alla grande con Mediaset Italia. La protagonista della serie tv Le verità nascoste è una bambina prima e una adolescente dopo. Tutto inizia da un rapimento e poi dal ritorno: sono passati 8 anni e la bambina allora scomparsa torna a casa dicendo di essersi liberata del suo aguzzino. Ma è davvero la piccola Paula la ragazzina che torna dalla sua famiglia raccontando quello che lei è successo negli ultimi anni? 

Elena Rivera interpreta la protagonista, Paula García McMahón. La Rivera, 25 anni, è un’attrice e cantante spagnola nota soprattutto in patria per la sua presenza fissa nel cast di Cuéntame cómo pasó, una longevissima serie iberica che va in onda ininterrottamente dal 2001.

Inizialmente la serie, doveva essere trasmessa nel 2016, ma venne posticipata al 2018. Nella conferenza stampa di Mediaset Espana dello stesso anno, la messa in onda era stata annunciata per il 14 febbraio, facendo anche un conto alla rovescia nei social network, ma a causa di un movimento di controprogrammazione è stato cancellato 3 giorni prima. Successivamente venne annunciato che la serie sarebbe andata in onda dal 21 maggio. Praticamente quindi, la serie sta andando in onda in Spagna, quasi in modo contemporaneo con l’Itala.

Scopriamo qualche dettaglio in più con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama de Le verità nascoste la nuova serie di Canale 5 in onda dal 25 maggio 2018.

LE VERITA’ NASCOSTE SERIE TV SPAGNOLA IN ONDA DAL 25 MAGGIO 2018 SU CANALE 5: LA TRAMA E LE ANTICIPAZIONI

Paula García, una bambina di otto anni appartenente a una famiglia di ricchi banchieri, scompare. Otto anni dopo, ormai diciassettenne, torna all’improvviso sulla scena dopo essere riuscita a liberarsi dal suo sequestratore. Alla polizia dichiara la sua identità e chiede di tornare dalla sua famiglia ma, nel farlo, si ostina a voler parlare solo con Marcos Eguía, un giovane e capace poliziotto. I ragazzi diventano subito molto amici e Paula decide di fargli delle confidenze parlando anche di una cosa molto diffusa in Spagna, la tratta delle bianche. Pare che lei doveva essere una delle vittime di questo fenomeno. Presto però gli atteggiamenti e i racconti della ragazza fanno sorgere dubbi sulla veridicità della sua storia tanto agli agenti della Polizia, quanto al giornalista che all’epoca aveva accusato il padre di Paula di averla uccisa per poi simularne il rapimento. Una volta tornata a casa, la situazione è particolarmente tesa per Paula. Tutta la famiglia deve riabituarsi alla presenza della figlia ricomparsa e la pressione mediatica rende la situazione ancora più difficile.

QUANTE PUNTATE VEDREMO DE LE VERITA’ NASCOSTE SU CANALE 5?

Gli episodi della serie tv spagnola che in patria prende il titolo La Verdad, prevede 16 episodi di 70 minuti. Se Mediaset decidesse di mandare in onda due episodi insieme le puntate totali dovrebbero essere 8. E’ già successo in passato però che con le serie spagnole in onda in Italia, sia stato fatto un montaggio e che il numero delle puntate sia stato ridotto. 

La serie tv Le verità nascoste, come spiegano gli sceneggiatori, si ispira a dei fatti di cronaca realmente accaduti che riguardano proprio dei casi di bambine scomparse. 

Come potrete vedere da questa immagine sulla sinistra, c’ è una curiosità sulla serie spagnola. Il titolo della serie graficamente viene rappresentato dalle parole “la verdad” ma con “verdad” che viene come cancellata. Potrebbe essere significativo del fatto che quelle raccontate nella serie, non sono in realtà le verità! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.