Fiction e Serie TV

Le verità nascoste terza puntata: il giornalista scoprirà chi è davvero Paula?

Le verità nascoste terza puntata: il giornalista scoprirà chi è davvero Paula? Ecco la trama della puntata in onda l'8 giugno 2018


Cosa succederà nella terza puntata de Le verità nascoste in onda l’8 giugno 2018? E’ chiaro a tutti che Paula non è davvero chi dice di essere. La ragazza tornata a casa dalla sua famiglia si chiama Sara e probabilmente, negli anni in cui è stata sfruttata, ha ascoltato in televisione la storia della piccola Paula e ha deciso di prendere la sua identità non immaginando però che avrebbe incontrato diverse difficoltà perchè la sua storia fa acqua da tutte le parti. Certo tutto si sarebbe risolto immediatamente se la famiglia avesse accettato di fare il test del dna alla ragazza. Ma qualcosa ci dice che il test non è stato fatto perchè Paula probabilmente non era davvero figlia di suo padre. Avete pensato che la bambina poteva essere la figlia di Lolo, il giornalista? Eduardo è davvero coinvolto in prima persona in questo caso e forse, 8 anni prima, scrisse il suo libro spinto dal dolore di aver perso una persona per lui importante. Tutte supposizioni, ma vediamo nel dettaglio quello che succederà nella prossima puntata de Le verità nascoste, con le anticipazioni che ci rivelano i dettagli. Il passato di Sarita/Paula sta per tornare: l’uomo che lei ha chiamato è uscito dal carcere e vuole soldi, molti soldi…La ragazza è in pericolo? Lei però continuerà a giocare con il fuoco avvicinandosi sempre di più anche a suo fratello al quale darà anche un bacio…Non contenta la ragazza continua anche a manipolare Eguia…Marcos però si rende conto che la giovane racconta molta bugie…

LE VERITA’ NASCOSTE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA L’8 GIUGNO 2018

Dopo la morte di Baranov l’indagine è a un punto morto. Ma la ricomparsa a Santander di Ricardo Vega, una vecchia conoscenza di Paula, riapre le speranze. L’uomo tiene la giovane sotto scacco e le chiede dei soldi per non rivelare la verità sul suo passato. E’ stata Paula ingenuamente a chiamarlo, pensava che lui l’amasse e voleva dirgli che era libera… Eguía e Costa la seguono per arrestare Ricardo, ma l’operazione fallisce. Intanto Lalo viene convinto da Montero a scrivere il secondo libro su Paula. La squadra di Laguna scopre che Teresa è morta per un’overdose. Eguía lo comunica a Paula che ne rimane sconvolta.

Tutto questo e molto nella terza puntata de Le verità nascoste in onda l’8 giugno 2018 su Canale 5. Appuntamento alla prossima settimana con la serie tv spagnola. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.