Fiction e Serie TV

Le verità nascoste: la quarta puntata in onda al sabato. Cosa nasconde il padre della vera Paula?

Le verità nascoste: la quarta puntata in onda al sabato. Cosa nasconde il padre della vera Paula? Scopriamo la trama della puntata in onda il 16 giugno 2018 su Canale 5


Il palinsesto di Canale 5 nelle prossime settimane subirà spesso delle modifiche, sia in prima serata che nel pomeriggio. Come saprete infatti Mediaset sarà la rete dei Mondiali e visto che si parte il 14 giugno 2018, proprio da quella data arriveranno le prime modifiche alla programmazione. La quarta puntata de Le verità nascoste, per esempio, non andrà in onda  il 15 giugno 2018, ma ci aspetta il 16 giugno nella prima serata del sabato. La serie tv spagnola trasloca per cui il prossimo appuntamento è per sabato sera e con le nostre anticipazioni vi raccontiamo proprio quello che succederà…

Come avrete visto Paula continua a fingere. La ragazza che è arrivata a Santander non è Paula ma si chiama Sara e come avrete visto anche suo padre sa bene che quella non è sua figlia. Del resto che l’uomo sia da sempre coinvolto in questa vicenda è chiaro. Lo aveva sospettato Lalo tempo prima, arrivando persino a scrivere un libro su questa vicenda, parlando della morte della piccola Paula, inscenata da suo padre che l’aveva venduta…Le bugie dell’uomo sono venute allo scoperto visto che è stato minacciato da Ricardo Vega… Cosa succederà adesso?

LE VERITA’ NASCOSTE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA QUARTA PUNTATA IN ONDA IL 16 GIUGNO 2018 SU CANALE 5

Dopo la scoperta della morte di Teresa, Paula vuole vendetta e chiede aiuto a Fonseca per ottenerla, mentre Eguia ha dei sospetti sul suo passato, sospetti che si intensificano rendendo piu’ complessa la sua relazione. Anche la tensione per Fernando raddoppia: deve neutralizzare il pericolo che la stabilita’ familiare di Ricardo pone mentre cerca di convincere i suoi associati del suo potere in banca. Dopo la morte di Ricardo, il ritrovamento del suo cellulare apre nuove tracce che hanno a che fare con il passato di Paula; una serie di fotografie che la collegano alla mafia russa che l’ha fatta prostituire e alla morte di un importante diplomatico…

 Paula continua a giocare con il fuoco e mette in pericolo anche Marcos…Lalo e la madre di Paula si ritrovano e finiscono per fare l’amore…E’ possibile che l’uomo sia il padre della vera Paula e che per questo Fernando non si sia fatto scrupoli verso sua figlia? Del resto sarebbe l’unica spiegazione accettabile al fatto che nessuno ha voluto fare il dna alla ragazza una volta tornata a casa…

Tutto questo e molto altro nella quarta puntata de Le verità nascoste in onda su Canale 5 il 16 giugno 2018. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.