Fiction e Serie TV

Tutto può succedere 3: la trama completa dei sedici episodi in onda nell’estate di Rai 1

Tutto può succedere 3: la trama completa dei sedici episodi in onda nell'estate di Rai 1. Otto le puntate della terza stagione in onda su Rai 1 dal 18 giugno 2018


Slitta al 18 giugno 2018 l’esordio di Tutto può succedere 3 la fiction di Rai 1 relegata all’estate. La serie, che si ispira all’americana Parenthoodm andrà in onda per tutta l’estate su Rai 1. Otto puntate con sedici episodi ci faranno compagnia nella stagione calda. Come saprete però anche Tutto può succedere 3, come altre fiction di Rai 1, è già disponibile sulla piattaforma Rai Play per questo motivo abbiamo guardato tutti gli episodi e vi raccontiamo in anteprima quello che sta per succedere in questa terza stagione della fiction. Per molte cose la serie ripercorre le orme di quella da cui è tratta ma ci sono anche delle differenze nella narrazione. Stiamo quindi per raccontarvi tutti i dettagli di questa terza stagione di Tutto può succedere, se non amata gli spoiler non proseguite nella lettura altrimenti, ecco per voi tutte le anticipazioni. 

IN QUESTO ARTICOLO LEGGERAI DI...

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 3: LA TRAMA COMPLETA DELLE 8 PUNTATE CON SEDICI EPISODI IN ONDA NELL’ESTATE DI RAI 1

Li abbiamo lasciati incasinati, innamorati, delusi, uniti e li ritroviamo esattamente come ricordavamo. Sono passati solo pochi mesi, e il salto temporale è davvero molto breve. Federica è a Londra per studiare. Denis lavora con Carlo mentre Alessandro è stato assunto da Stefano nella sua azienda. Sara e Marco stanno ancora insieme mentre Giulia vive da sola lontano da tutti e da tutto. Carlo è felicemente sposato e il piccolo Robel cresce a vista d’occhio…E ora che cosa succederà? 

Ricordiamo il cast di questa terza stagione

Pietro Sermonti: Alessandro Ferraro
Maya Sansa: Sara Ferraro
Ana Caterina Morariu: Giulia Ferraro
Alessandro Tiberi: Carlo Ferraro
Licia Maglietta: Emma Ferraro
Giorgio Colangeli: Ettore Ferraro
Camilla Filippi: Cristina Bordiga
Fabio Ghidoni: Luca
Matilda De Angelis: Ambra Scalvino
Tobia De Angelis: Denis Scalvino
Benedetta Porcaroli: Federica Ferraro
Esther Elisha: Feven Neguishi
Roberto Nocchi: Massimiliano “Max” Ferraro
Giulia De Felici: Matilde
Sean Ghedion Nolasco: Robel Ferraro
Ludovica Martino: Emilia

Grande attesa per la new entry Giuseppe Zeno che avrà un ruolo molto particolare. 

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 3 ANTICIPAZIONI, TRAMA E SPOILER PRIMO EPISODIO ( puntata in onda il 18 giugno 2018) 

I nonni subiscono un grave furto in casa. Alessandro è preso da mille impegni familiari e lavorativi e, come se non bastasse, sua figlia Federica torna da Londra con un segreto che è destinato a sbilanciare gli equilibri della famiglia. Carlo, quello che era il “piccolo” di casa, è diventato adesso marito e padre di famiglia mentre Giulia si trova in Ucraina per formalizzare l’adozione di Dimitri. Sara, intanto, progetta di andare a vivere con Marco e sua figlia Ambra cerca di trovare spazio nel mondo della musica.

Tutto può succedere 03×01 riassunto completo- Il primo episodio di questa terza stagione si apre con un colpo di scena...Inizia tutto dal locale di Carlo: l’imprenditore saluta Denis dopo una serata di lavoro mentre Ambra decide che smetterà di fare piano bar per dedicarsi alla scrittura delle sue canzoni. Denis manda un messaggio a Sara per dirle di stare tranquilla che sta per tornare a casa dai nonni. La donna quindi, che è a casa di Marco, abbassa la suoneria del cellulare per dormire. Denis arriva a casa e vede una macchina sgommare. Non si rende conto di quello che è successo entra in casa e sviene per la forte puzza. Prima però ha provato a chiamare tutti ma nè sua madre nè i suoi zii hanno sentito le chiamate. Denis sviene. A casa dei nonni arrivano poi Alessandro e Carlo. Quest’ultimo è molto preoccupato perchè in casa con i nonni c’è anche Robel. Per fortuna i ladri non hanno fatto del male alla famiglia. Stanno tutti bene.

Arrivano ambulanza e polizia. La cosa strana è che nessuno ha forzato la serratura e non ci sono segni di effrazione. Non si capisce come sia stato possibile che i ladri siano entrati così in casa. Ettore sin dall’inizio è molto strano e sembra turbato da qualcosa ma non ne parla con nessuno. Tutti sono molto sconvolti da quanto accaduto ma la vita lavorativa chiama. Alessandro ha iniziato a lavorare per l’azienda di Stefano. Ci sono stati dei problemi con le etichette. Intanto deve anche incontrare dei clienti per vendere la barca del padre del ragazzo. Arrivato a Fiumicino però trova solo Serena, la ragazza che si occupa della barca, il cliente, visto il ritardo, è andato via.

Ambra decide di continuare a lavorare dopo il furto mentre Denis va a vivere da lei. Sara si sente in colpa e decide di annullare il trasferimento da Marco. La donna da sei mesi è disoccupata e si sente vuota. Ettore però le dà un incarico. Ha trovato dei negativi e visto che i ladri hanno portato via molti dei loro ricordi le chiede di sviluppare delle foto. Insieme a Marco va da un fotografo capace di recuperare le immagini dai rullino. Il fotografo ( interpretato dalla new entry Giuseppe Zeno) si mostra subito scontroso e sembra essere anche molto antipatico. Dice che le foto sono brutte e che non vale la pena spendere dei soldi per quelle immagini ma Sara insiste.

Intanto Cristina fa i conti con la vita da lavoratrice e da mamma. Maria però sta per entrare al nido quindi i problemi dovrebbero finire. Regala un cellulare a Max che le fa notare che lei e Alessandro ormai non fanno altro che litigare. Federica chiama da Londra e dice a sua madre che sta per tornare senza dare spiegazioni. Cristina non dice nulla ad Alessandro che vive un momento molto complicato. Arriva il giorno dell’inserimento di Maria al nido ma quando Cristina la porta scopre che Alessandro non ha compilato gli ultimi moduli e non ha confermato l’iscrizione. Nel frattempo Stefano torna a Roma e avvisa Alessandro di quello che sta succedendo nella vita di Federica. Ferraro scopre quindi che sua figlia ha lasciato l’università e vuole fare la volontaria. Il primo colloquio di lavoro della ragazza non va bene. Alessandro torna a casa e affronta sua figlia, dicendole di essere deluso da lei. 

Carlo capisce che Alessandro è particolarmente stressato e pensa di ridargli i soldi che ha investito nel locale. Ma non è il denaro il problema dell’uomo…

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 3 ANTICIPAZIONI, TRAMA E SPOILER SECONDO EPISODIO ( puntata in onda il 18 giugno 2018 )

Ettore ha un’idea per sollevare il morale di Emma e coinvolge tutti per realizzarla, a Sara viene affidato il compito di preparare un regalo per la madre e questo la condurrà nello studio fotografico di Francesco, un uomo complicato che le darà subito del filo da torcere. Alessandro, Cristina e Federica sono ai ferri corti e quando Stefano ne fa un’altra delle sue, sembra che le cose tra loro possano solo peggiorare.

Tutto può succedere 03×02 riassunto completo-Alessandro è davvero molto turbato per quello che è successo negli ultimi giorni. Litiga ancora una volta con Federica e anche con Max che vorrebbe andare a scuola da solo. Ettore sta insegnando a guidare a Denis e ha un’idea: festeggiare il giorno in cui lui ed Emma si sono baciati per la prima volta. Convoca una riunione con i suoi figli. Federica accompagna Max a scuola per imparare il percorso. 

Carlo mostra delle fatture ad Alessandro che non gradisce gli investimenti fatti. Cristina e Alessandro cercano di avvicinarsi e di fare pace. Purtroppo però parlando di Federica finiscono col litigare perchè la pensano in modo diverso in merito alla scelta di lasciare l’università. Marco non si sente a suo agio visto che in famiglia non sembra il benvenuto. Stefano va a fare visita a Federica e cerca di chiarirsi con lei. La ragazza lo perdona ma lo avvisa: lei ha intenzione di partire e non vuole ostacoli. 

Alessandro chiacchiera con il grafico dell’azienda e scopre che molto dipendenti hanno lo stesso problema: i figli a cui badare. Pensa che forse potrebbe fare qualcosa, visto che anche lui ha molti problem con la gestione di Max e di Maria. Sara torna dal fotografo per chiedere la sua fotografia con la speranza di poterla ritirare prima. 

Federica e Max si aiutano molto: lei è un punto di riferimento per suo fratello. Emilia torna dalle vacanze estive ma non prova più le stesse cose per Denis. Carlo riceve una proposta molto importante: il Grand Control potrebbe essere il palcoscenico per un tour di talenti emergenti. Ambra potrebbe essere una delle protagoniste

Alessandro ha deciso di creare una sorta di asilo nell’azienda. Denis invece confida a Carlo che Emilia lo ha lasciato. Federica torna nell’associazione e spiega al suo responsabile che non se la sente di scegliere tre bambini. La ragazza scopre che l’azienda di Stefano ha fatto una donazione all’associazione in cambio dell’assunzione di Federica ma non deve lavorare all’estero, se non a Londra. Se la prende con suo padre e con Stefano ma in realtà è stato solo il suo fidanzato ad agire. 

L’idea di Sara della fotografia si dimostra un fallimento perchè nella foto infatti non c’è suo padre in compagnia di sua madre. Il fotografo prova ad andare a casa per scattare una nuova foto ma Sara si mostra inadatta al ruolo di assistente. Ambra invece riesce a tenere lontana Emma da casa e la sorpresa si rivela un vero successo. 

Federica è arrabbiatissima per quello che è successo con Stefano e decide di andare a vivere da Ambra. Il fotografo quindi si ferma per fare delle foto nel corso della festa. Ettore ha comprato un anello per Emma e per i 50 dal loro primo bacio. Emma lo ringrazia ma ha una brutta notizia: non si sente a suo agio in casa e vuole cambiare vita

Marco chiede a Sara di sposarlo…Lei accetta ma non sembra molto convinta, i due si sposeranno? Vengono interrotti dal fotografo che annuncia a Sara che può diventare la sua assistente. 

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 3 ANTICIPAZIONI, TRAMA E SPOILER TERZO EPISODIO ( SECONDA PUNTATA)

Nel clima sempre più teso tra Alessandro e Cristina, Max inizia la prima superiore. Nello stesso giorno Sara inizia a lavorare da Francesco, che si rivela subito un capo molto difficile e suscita in Marco la più sincera antipatia. Mentre Denis deve ancora leccarsi le ferite per la rottura con Emilia, Ambra affronta con testardaggine la Tadini e ottiene una seconda opportunità. Nel frattempo, Genet, madre di Feven, va a stare da Carlo mentre Giulia incontra difficoltà sempre maggiori per l’adozione di Dimitri.

Tutto può succedere 03×03 riassunto completo-E’ il primo giorno di scuola di Max che va da solo mentre Federica lascia la casa dei suoi genitori per trasferirsi da Ambra. Genet arriva all’improvviso a casa di Carlo e Feven e chiede di poter rimanere per qualche giorno. Denis vuole entrare un’ora dopo a scuola il primo giorno di scuola. Sara prova a imporre il suo ruolo di madre ma non ci riesce, anche per lei è un giorno importante visto che inizia il suo nuovo lavoro. 

Marco era felice per il nuovo lavoro di Sara ma dopo aver conosciuto meglio Francesco nutre qualche dubbio…Ambra decide di ascoltare i consigli della discografica e butta i suoi vecchi cd. Max arriva a scuola e non trova il distributore che aveva visto nella visita fatta con sua sorella e dà in escandescenza. I suoi compagni lo osservano iniziando a prenderlo in giro. Cristina parla con Alessandro delle novità che arrivano dal comune: non hanno ottenuto l’autorizzazione per l’asilo ma possono solo fare una sorta di baby parking. Ambra prova a iscriversi al corso di scrittura e alla fine conquista il suo posto ma le cose non sono così semplici…

Ettore cerca di rassicurare i bambini dopo la visita de ladri in casa ma combina un guaio in macchina si fa ritirare la patente e riceve una multa di 400 euro. Tutti i suoi figli sono molto preoccupati per quello che sta succedendo. Federica viene a sapere che potrà sostituire una volontaria ammalata e inizia il lavoro anche grazie ad Ambra che le presa la macchina. La mamma di Feven per farsi perdonare prepara dei piatti che Carlo ama molto ma poi ha una notizia che lascia il ragazzo senza parole: starà a casa loro per almeno tre settimane. 

Alessandro va da Serena e le chiede di fare un giro in barca. La ragazza accetta e gli chiede di non rispondere al cellulare solo così sarà libero da tutto. Quando torna a terra trova diverse chiamate. Sara non riesce subito a trovare il ritmo del lavoro ma sembra che Francesco non la voglia comunque cacciare. Emma invece senza dire niente ai suoi figli decide di cercare un’altra casa. Alessandro va a prendere Max e lì trova anche Cristina. Non ricevendo risposta al cellulare anche lei è andata a prendere Max. Alessandro capisce che ci sono dei ragazzi che lo stanno prendendo in giro mentre suo figlio non gradisce la sua presenza a scuola. 

Federica dopo il primo giorno di lavoro torna da Ambra e trova Stefano. E’ stato Alessandro a dirgli che era lì. I due prima sembrano fare pace e si baciano ma lei poi lo caccia di casa. Ambra parla con Giovanni dei testi delle sue canzoni e gli chiede che cosa ne pensi veramente. Lui però le trova belle…

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 3 ANTICIPAZIONI, TRAMA E SPOILER QUARTO EPISODIO ( SECONDA PUNTATA)

Carlo scopre che Emma non ha superato lo shock del furto e sta pensando di cambiare casa, ipotesi che lui cercherà di sventare a tutti i costi. Alessandro deve affrontare una grave complicazione alla Privitera, proprio mentre la sua frequentazione con Serena si fa sempre più personale. Sara scopre un lato nascosto della vita privata di Francesco e sua figlia Ambra non riesce a togliersi dalla testa Andrea. Nel frattempo, Luca non sa come dire a Matilde che deve partire per l’Ucraina

Tutto può succedere 03X04 riassunto completo-Carlo incontra per caso, mentre sta facendo la spesa, sua madre. La intravede dentro una agenzia immobiliare e così scopre che, senza dire nulla a nessuno sta cercando una casa nuova. Quando prova a parlare di questa situazione con i suoi fratelli viene ignorato. Alessandro cerca di capire perchè Federica abbia deciso di andare lontano da tutti e da tutto e di fare la volontaria e per questo parla con il suo nuovo capo. In azienda intanto viene organizzato il parking per i bambini e Alessandro ringrazia Stefano ma soprattutto sua moglie che si è occupata di tutto. Ma la felicità di questa inaugurazione viene interrotta dall’arrivo della Guardia di Finanza che procede a dei controlli. Alessandro non ha idea di che cosa stia succedendo ma viene subito informato del fatto che in azienda c’è un buco di 300 mila euro. Non dice nulla a Stefano perchè non vuole che il ragazzo pensi male di suo padre. 

Ambra cerca di trovare l’ispirazione giusta per le sue canzoni ma dopo aver incontrato il ragazzo del mistero, litiga con Giovanni che dal loro rapporto forse vorrebbe qualcosa di più ma lei non sembra pronta…Carlo parla con Feven della decisione di Emma e sua moglie gli fa notare che una casa non è per sempre, che ci sono cose più importanti e a tal proposito interviene anche sua suocera che gli fa notare che Robel dovrebbe andare al catechismo e invece loro non lo hanno neppure iscritto. 

Max raccoglie le firme per il distributore ma i suoi compagni, approfittando della malattia e del fatto che lui non si renda conto di come gli altri lo prendano in giro, si fanno dare 20 euro per farlo.  Sara incontra la figlia di Francesco in una situazione molto particolare. Capisce subito che tra i due i rapporti sono tesi. Lei sembra essere viziata, una adolescente ribelle in cerca di attenzioni. La ragazzina la mette anche nei guai facendole usare una macchina a cui suo padre tiene moltissimo e così Sara e Francesco finiscono per litigare. La donna ne parla con Marco che però sembra essere stufo di ascoltare solo gli sfoghi degli altri….

Alessandro fa delle indagini e scopre che è stato il padre di Stefano a rimandare i pagamenti. Non sa che cosa fare. La piccola Matilde ha sentito suo padre parlare del viaggio in Ucraina ma mescolando i discorsi ha capito che lei sarà portata in un collegio e ne parla con Robel. Federica decide di uscire con Stefano e i due fanno pace. Ambra intanto pensa al ragazzo che ha lasciato la sua giacca in macchina…Serena si fa di nuovo viva con Alessandro che la raggiunge per qualche minuto di relax. La figlia di Francesco porta a Sara un libro che anni prima ha regalato a suo padre. Sara legge la dedica e capisce che forse Francesco ha anche un altro figlio, oltre ad Alice. Alessandro decide di convocare Stefano e gli spiega quello che è successo ma il ragazzo non reagisce bene e si risente per il fatto che l’uomo possa mettere in dubbio la buona fede di suo padre. I due litigano e Stefano gli dice che non lo vuole più vedere. Uno sfogo molto amaro. 

Il capo di Federica le spiega che se deciderà di andare all’estero per lei sarà difficile mantenere i rapporti con le persone che la amano: non può pretendere che loro capiscono quello che lei vuole fare. La ragazza sembra comunque essere portata per questo lavoro, ha anche capito che il bambino che ha avuto poche ore in affidamento è dislessico. Federica comunque lascia la casa di Ambra. 

Ambra decide di farsi coraggio e va a casa del ragazzo che ha conosciuto per ridargli la felpa. Lui l’accoglie in modo freddo e quando lei gli dice di andare a prendere un caffè lui si nega dicendole che si sta allenando. Ambra torna a casa e delusa da quello che è successo richiama Giovanni che anche stavolta corre da lei. Federica e Alessandro fanno pace. Anche Stefano si rende conto di aver sbagliato con le offese fatte al padre di Federica. Guardando le foto di suo padre sul cellulare capisce che può essere successo tutto e si scusa con Alessandro. Ripagheranno tutto e la prima cosa da fare è vendere la barca. Alessandro va da Serena…

Cristina ha mostrato a suo marito le firme finte e ne parlano insieme con Max che capisce di esser stato preso in giro ma reagisce bene. Carlo e Robel stanno pregando e il piccolo chiede a Dio di proteggere Matilde dal fatto che i suoi genitori vogliano portarla in convento. Carlo chiama Luca che spiega subito a Matilde la situazione: mentre lui sarà in Ucraina lei andrà a stare con Carlo, Feven e Robel. Sara e la figlia di Francesco fanno pace. Sembra che tra il fotografo e la bella Ferraro ci sia un feeling davvero particolare. Carlo e Sara affrontano Emma e le chiedono cosa vuole fare con la casa. La donna sembra intenzionata a venderla e dopo lo sfogo di Carlo ne è ancora più convinta…

TUTTO PUO’ SUCCEDERE ANTICIPAZIONI, TRAMA E SPOILER QUINTO EPISODIO ( TERZA PUNTATA) 

Un incontro ravvicinato con Francesco manda Sara in totale confusione. Ambra torna a farsi viva con Andrea e Denis scopre di essere diventato molto popolare tra le ragazze del suo liceo, liceo dove Max decide di candidarsi alle elezioni studentesche. Alessandro è sempre più attratto da Serena e dalla tentazione di lasciarsi famiglia e problemi alle spalle, mentre sua figlia Federica è decisa a mettere in azione il suo piano.

Tutto può succedere 03X05 riassunto completo-Matilde fa i capricci. Sente la mancanza di sua mamma a di Luca e non vorrebbe andare a scuola. Per convincerla, Carlo le dice che starà tutto il giorno davanti alla scuola ad aspettare lei e Robel. E così lo fa: si mette a dormire in macchina e aspetta…La sera a cena Feven gli dice che sulla chat delle mamme sono state mandate tante foto perchè tutti pensavano che fosse una sorta di pedofilo. Poi quando lei ha detto di stare tranquilli perchè era suo marito, le mamme hanno risposto che Matilde e Robel si sono vantati per tutta la mattina del fatto che ci fosse Carlo ad aspettarli e adesso anche gli altri bambini vogliono che un genitore stia fuori da scuola…

Alessandro riesce a vendere la barca e saluta Serena. Lei ironizza sul fatto che non si vedranno più, che non avranno scuse per farlo. I due si stuzzicano…

Francesco e Sara si ritrovano insieme nella stanza oscura e alla fine si baciano. Lei però scappa via. La sera non può fare a meno che pensare a questo evento e quando si sveglia, all’alba, va a correre con Marco per dimenticare quanto accaduto. 

Emma continua a vedere altre case e fa vedere anche la sua. Quando Ettore trova un agente immobiliare capisce quelle che sono le intenzioni di sua moglie e si infuria. Federica non fa altro che pensare al suo lavoro e mette via anche i libri che aveva da piccola. Stefano cerca di capire quello che è il suo sogno ma non sa cosa fare, la sua vita sta cambiando troppo rapidamente. 

Ettore decide di distrarsi e per farlo pensa di aggiustare una vecchia macchina che ha in casa per regalarla a Denis. 

TUTTO PUO’ SUCCEDERE ANTICIPAZIONI, TRAMA E SPOILER SESTO EPISODIO ( TERZA PUNTATA) 

Ettore e Emma si danno battaglia per la vendita della casa, mentre la decisione di Sara di anticipare il trasloco da Marco getta Denis nello sconforto. Alessandro è ad un passo dal prendere una decisione pericolosa ma sua figlia Federica riesce a tamponare la situazione e a dargli una mano. Ambra si getta anima e corpo nello studio della musica per dimenticare Andrea e una vecchia conoscenza torna nella vita di Carlo.

Tutto può succedere 03X06 riassunto completo-Il sesto episodio inizia con la decisione di Max che vorrebbe avere una sua lista per le elezioni scolastiche, per poter chiedere che  distributori tornino al loro posto. Per Denis e Sara è arrivato il momento di trasferirsi a casa di Marco ma il ragazzo non è d’accordo. Alessandro deve vedersela con i conti da pagare. Ettore se la prende con Emma e l’accusa di essere felice perchè Sara vada via. Il nonno capisce che Sara si è invaghita del fotografo. Alla fine la famiglia si trasferisce ma Denis non è per nulla entusiasta e lascia la casa per andare a lavorare da suo zio al Ground Control. Max chiede ad Alessandro di aiutarlo con la lista e con il programma. E’ super nervoso e se la prende con tutta la famiglia, Federica inclusa. Poi si scusa per i toni usati. Cristina non riesce a capire cosa stia succedendo. 

Serena va a trovare Alessandro e gli dice che ha trovato la barca da comprare e lo invita a evadere con lei per prendersi del tempo…Lui alla fine accetta. Sara torna a lavorare da Francesco. Il fotografo chiede spiegazioni sull’atteggiamento di Denis. Scopre quindi che la donna ha anticipato il trasloco e pensa che sia per via del bacio ma lei gli dice che è per via del matrimonio visto che si sposerà tra qualche mese con Marco. Sara però non è convinta di quello che sta facendo…Emma continua a vedere altre case. 

Ambra delusa dall’atteggiamento del ragazzo che le piace si riavvicina a Giovanni. Canta per la prova microfono e la Tandini e le dice che ha davvero azzeccato il pezzo, dandole dei consigli per la scrittura dei suoi testi. Alessandro decide di andare via con Serena e inventa delle scuse con gli altri. Non compra la barca. Serena lo provoca e lo invita a casa sua ma l’uomo resiste: non se la sente di tradire la sua famiglia. Nel frattempo in ufficio c’è Federica che è rimasta al baby parking ad aspettare il ritorno del padre del bambino che era con Maria. Luigi ha fatto tardi perchè ha fatto un nuovo colloquio visto che teme di essere licenziato. Alessandro rassicura Federica sul fatto che cercherà di non licenziare nessuno. 

Emma prova a convincere Ettore con dei modi garbati ma lui si rifiuta anche solo di ascoltare le argomentazioni di sua moglie sul tema casa nuova. La donna fa le valige e va a vivere da Carlo. Lui ancora non lo sa è Feven a raccontargli tutto…Denis nella serata al Ground Control conosce Ida. Federica si rende conto che suo padre ha bisogno di un po’ di tempo da dedicare a lui e sua moglie. Porta via i fratelli e lascia i due da soli. Finalmente Cristina e Alessandro di ritrovano. A casa Ferraro il pranzo della domenica è senza Emma. Ettore se la prende con Sara che viene aggredita anche da Denis. Carlo parla con il ragazzo e gli dice che sua madre non si merita quel trattamento. Denis decide di organizzare una serata con Ida e la invita al Ground Control. I due bevono, fumano e fanno l’amore. Il ragazzo lascia una finestra aperta non badando al temporale ma questo provoca un corto circuito e un incendio che distrugge mezzo locale. Denis però non dice nulla a suo zio. 

Robel chiede a Matilde di restare a vivere con lui, vorrebbe tanto una sorellina. Feven e Carlo pensano che potrebbero accontentarlo. Ambra saluta il pubblico del piano bar, annuncia che sarà la sua ultima serata. E mentre canta la canzone che le piace di più arriva il ragazzo che le piace. I due si baciano mentre Giovanni vede tutto. 

TUTTO PUO’ SUCCEDERE ANTICIPAZIONI, TRAMA E SPOILER SETTIMO EPISODIO ( QUARTA PUNTATA)

Mentre tutti sono convinti che il corto circuito al Ground Control sia colpa di Carlo, Denis è distrutto dai sensi di colpa. Sara cerca di capire cosa c’è che non va col figlio ma finisce con il peggiorare le cose, anche con Marco. Intanto Ambra entra finalmente in confidenza con Andrea e inizia a capire perché il ragazzo di cui si sta innamorando è così ossessionato dal nuoto. Alessandro e Cristina si sono ritrovati ma devono subito fronteggiare una situazione delicata.

Tutto può succedere 03×07 riassunto completo-Carlo pensa che sia stato un suo “nemico” a far si che succedesse la catastrofe. Denis potrebbe dire quello che è successo ma non lo fa e se la prende anche con Ida dicendole di non parlare più di quello che è accaduto tra di loro. Sara si chiede se davvero ha preso la scelta giusta visto che non riesce a smettere di pensare a Francesco. Max si prepara per il suo discorso a scuola e Cristina è molto preoccupata. L’architetto sembra essere particolarmente provata: non ha forza e perde spesso l’equilibro. Ettore accetta di vedere delle case ma pensa che sia meglio comprare una casetta piccola in modo che, se i figli ne avessero bisogno, potrebbero dar loro quello che hanno…Alessandro e Sara cercano una soluzione economica per aiutare Carlo ma non hanno idea di come fare. 

Ambra decide di lasciarsi andare e fa ascoltare la canzone che ha scritto per lui al ragazzo che è entrato da poco nella sua vita. La ragazza  è totalmente presa da Andrea e va persino ai suoi allenamenti di nuoto dove conosce l’allenatore del giovane. Non sa però che è il padre di Andrea e prima delle presentazioni lo affronta a muso duro. Il padre di Andrea le fa capire che sarebbe meglio se stesse lontana da lui…

Alessandro decide di fare una proposta a Luigi per racimolare del denaro: con un grande cliente e un contratto firmato, le banche potrebbero concedere un prestito ma serve il lavoro di tutta la squadra. Denis aveva promesso a Max che avrebbe fatto il discorso per la sua lista. Si presenta a scuola e dice che non se la sente. max ha una crisi ma per fortuna c’è Federica che lo incoraggia e lo spinge e tenere il suo discorso. E così Max parla davanti ai compagni che prima rumoreggiano ma poi ascoltano le sue parole anche perchè il ragazzo parla della sua malattia. 

La vita scorre veloce per tutto tanto che nessuno si rende conto che Cristina sta male…E molto presto scopriremo che cos’ha la moglie di Alessandro…Ambra prova a chiedere a Giovanni dei consigli e gli parla di Andrea…Marco racconta a Sara quello che è successo con Denis a scuola e la donna pensa di fare qualcosa anche se il prof le dice di mettersi da parte. Giulia spiega a Carlo che, secondo la perizia tecnica, l’incendio è stato causato da una finestra lasciata aperta per cui non avrà molti soldi dall’assicurazione. Tutti pensano che sia stato Carlo a lasciare la finestra aperta. Lui si arrabbia anche con Feven che non gli crede e va a dormire dai suoi. Alessandro in ufficio è felicissimo per il discorso di Max e per le decisioni prese da Federica. Emilia chiama Denis e il ragazzo si arrabbia perchè scopre che è stata sua madre a contattare la sua ex. Alla fine però parla con lei e le racconta del locale, Emilia lo invita a raccontare tutto. Emma intanto, con Carlo in casa, inizia a ricordare molto del passato  e si rende conto che se lasciasse quella casa, perderebbe tutto. Decide così di restare e lo dice a Ettore che è ovviamente felicissimo per questa decisione.

Ambra torna a casa di Andrea  e trova un grande caos. Il ragazzo le spiega che è un periodo difficile, che suo padre lo mette sotto pressione e che per lui non è semplice…Tra Federica e Luigi intanto c’è uno strano feeling. Il grafico sembra essersi invaghito della figlia del capo…

Pranzo dai nonni. Denis trova finalmente il coraggio di raccontare quello che è successo. Carlo la prende bene e si scaglia contro tutti gli altri membri della famiglia che hanno diffidato di lui. Denis e Sara si confrontano. Al ragazzo spiace moltissimo, anche perchè ha bevuto ma dice a Sara che non vuole diventare come suo padre e non lo farà mai. I due si chiariscono. Denis dovrò poi lavorare gratis per un anno al Ground Control per ripagare i danni fatti. Ambra approfitta dei lavori al Ground Control per presentare a tutti Andrea. Anche Ettore ha un annuncio da fare: la casa non si venderà più. Sono tutti molto felici per questa notizia. Marco e Sara si confrontano e alla fine decidono di prendersi del tempo come coppia e di fare un piccolo viaggio insieme in occasione di un matrimonio. Sara accetta ma al lavoro viene informata da Francesco che nello stesso fine settimana dovranno andare a Lucca per lavoro. Sara non sa cosa fare…Ambra chiede a Giovanni un parere sulla vita di Andrea. Il ragazzo prende posizione e le ricorda che lui non può parlare di un suo fidanzato visto quello che prova e decide di mettere delle distanze. Cristina sta parlando al telefono con Alessandro quando all’improvviso si sente male. E’ in macchina e non riesce neppure a slacciarsi la cintura. Per fortuna arrivano i suoi colleghi che chiamano un’ambulanza e lei viene portata in ospedale…

TUTTO PUO’ SUCCEDERE ANTICIPAZIONI, TRAMA E SPOILER OTTAVO EPISODIO ( QUARTA PUNTATA) 

Sara prende una decisione importante per aiutare Francesco, e questa volta Marco potrebbe non essere disposto a capirla. Ambra è del tutto assorbita dalla sua relazione con Andrea, per cui arriva a trascurare gli impegni con la Tadini. Intanto, Alessandro è colto da mille dubbi sulle condizioni di Cristina e Federica e si avvicina a Luigi, che offre alla sua famiglia un aiuto provvidenziale. Carlo è ancora alle prese con le conseguenze del black-out al Ground Control.

Tutto può succedere 03×08 riassunto completo-L’ottavo episodio si apre con la preoccupazione di tutta la famiglia per Cristina. Che cosa le è successo e che cos’ha davvero? Alessandro spera che le risposte possano arrivare da un medico…Cristina si sottopone a una tac mentre in ospedale arriva anche Carlo. Alessandro si confida con suo fratello e gli racconta di Serena, è stato uno stupido e non si è reso conto che sua moglie stava male e aveva bisogno di lui…Il medico parla con Alessandro e Cristina e dice ai due che secondo il suo punto di vista la donna è solo stressata, che dovrebbe incontrare uno psicologo e che starà meglio. Luigi aiuta Federica con i bambini e anche con Max che non vuole lasciare la scuola nel giorno delle elezioni…La famiglia si riunisce per una cena per Cristina ma la donna sta palesemente ancora molto male. Francesco continua a insistere con Sara per questo viaggio e alla fine lei ne parla con Marco che non reagisce benissimo e parte da solo per il matrimonio. 

Feven parla a Carlo del loro futuro e gli dice che vorrebbe avere un altro figlio. Cristina si sfoga con Emma e le dice che non si sente forte. Sara parte con Francesco e non appena arrivati a Lucca lui le dice che non c’è nessun lavoro da fare, deve incontrare la sua ex moglie e sua figlia e voleva che ci fosse anche Sara perchè quando sta con lei trova la forza di dire delle cose positive. Sara si arrabbia e cerca di mettersi in contatto con Marco che però non le risponde. Arriva quindi Alice che parla con Sara del suo rapporto con Francesco. Poi Sara e Francesco cenano insieme e bevono qualche bicchiere in più. Arriva Marco e non gradisce questa situazione. Ambra affronta il padre di Andrea e le fa capire che lei non uscirà dalla vita del ragazzo. Luigi racconta a Federica della sua relazione naufragata. Gli dice che quando il bambino è nato ha avuto dei problemi al cuore. All’inizio lui e sua moglie hanno affrontato insieme tutti i problemi ma poi lei lo ha lasciato. Lui adesso fa il volontario nel centro dove il piccolo è stato ricoverato. Max e Betta hanno un confronto a scuola. La ragazzina parla a Max come se non avesse nessun problema, lo tratta come tratterebbe un altro compagno e fa bene. Questa cosa mette però in soggezione Max che non è abituato. 

Marco parla con Sara e poi va al bar dell’albergo dove trova Francesco. Tornato in stanza parla con Sara e mette fine alla loro relazione. Feven si è offerta per lavorare al locale ma Denis e Carlo pensano che non sia adatta e cercano di mandarla via con delle scuse. Alessandro cerca di capire come sta davvero Cristina ma non è semplice perchè la donna finge di stare bene. Sara in lacrime, dopo il litigio con Marco, è costretta a tornare a casa dei suoi. Andrea vince la gara di qualificazione sotto gli occhi di Ambra che è felice e orgogliosa di questo traguardo. Alessandro intanto organizza una cena per Cristina visto che lei non è voluta partire per il viaggio, il viaggio arriva a casa! Ambra e Andrea sono insieme in casa quando arrivano i Carabinieri per cercare delle prove in casa del nuotatore. Ci sono delle pesanti accuse: l’ombra del doping cade sulla sua testa. 

Dopo la cenetta romantica Alessandro si sveglia e prepara la colazione per Cristina. Ma proprio mentre lei cerca di alzarsi dal letto, ancora una volta si sente male. Alessandro le promette che scopriranno che cosa ha. 

TUTTO PUO’ SUCCEDERE ANTICIPAZIONI, TRAMA E SPOILER NONO EPISODIO ( QUINTA PUNTATA)

Alessandro vuole capire cosa sta succedendo a Cristina ma ottenere una diagnosi si rivela più difficile del previsto e, vedendo la sua famiglia in difficoltà, Federica pensa di non partire più per Haiti. Ambra decide di rimanere vicina ad Andrea nonostante l’indagine antidoping e i dubbi nutriti dalla sua famiglia, mentre Sara prova a rimettersi subito in piedi dopo la rottura con Marco, cercando di nascondere a Francesco le vere ragioni.

Tutto può succedere 03X09 riassunto completo– Alessandro e Cristina continuano a vagare in giro per dottori per capire che cosa succeda a Cristina ma nessuno trova nulla di grave. Le danno dei farmaci e le dicono di seguire una cura…La donna è stanca e non vuole più ascoltare altri pareri. Le cose tra Ambra e Andrea per la vicenda del doping si complicano. Lei vuole credere al ragazzo ma non è semplice. Il nuotatore le chiedere di poter vivere da lei visto che davanti casa sua ci sono sempre dei giornalisti. Ambra accetta ma non sembra molto entusiasta. Per stare molto vicina ad Andrea la ragazza sta trascurando le sue lezioni con la Tadini. Sara prova a capire che cosa stia passando per la testa di sua figlia ma non ci riesce. Ambra accompagna Andrea agli allenamenti e il ragazzo litiga con suo padre. E’ convinto che sia stato lui a chiedere il test anti doping. Ambra gli chiede di fare un contro test. Lui accetta e cerca anche un altro allenatore.

Max si arrabbia perchè non riesce a capire che cosa ha la sua mamma. Per lui ogni cosa deve avere senso e non comprende quello che sta succedendo. Anche per questo motivo fa una scenata a scuola nel corso di una lezione di storia. Alessandro e Cristina però sono dal dottore e Federica deve andare a prendere suo fratello. La ragazza si rende conto che in un momento delicato come questo non può partire e chiede al suo capo del tempo per prendere questa decisione. Luigi però le consiglia di pensare alla sua vita e a quello che lei vuole fare davvero. 

Robel non vuole che Matilde vada via e quando scopre che la sua cuginetta deve partire nasconde il passaporto. Nel frattempo Feven organizza una serata ma Carlo non sembra essere entusiasta delle scelte fatte da sua moglie e chiede a Thony di tenersi libera per la serata. Sara non vuole parlare con nessuno di quello che è successo con Marco ma continua a fare danni e fa un incidente anche con la macchina che Francesco le ha prestato. Il fotografo le chiede che cosa sia successo con Marco, se il loro bacio abbia qualcosa a che fare con la decisione del suo fidanzato. Alla fine i due finiscono col fare l’amore. Robel confessa di aver nascosto il passaporto di Matilde. 

Cristina dovrebbe ricoverarsi immediatamente ma non vuole. Quando però scopre che sua figlia sta per rinunciare al lavoro ad Haiti, decide di farlo il prima possibile ma a cambio che le altre persone, della sua famiglia, vadano avanti. Sara torna da Francesco e lo trova freddo. C’è un motivo: la sua ex moglie è tornata…

TUTTO PUO’ SUCCEDERE ANTICIPAZIONI, TRAMA E SPOILER DECIMO EPISODIO ( QUINTA PUNTATA)

Sara deve affrontare l’inatteso ritorno della figlia di Francesco e della sua ex-moglie e, come se non bastasse, Ambra deve prendere una delle decisioni più importanti della sua vita con le pressioni di tutti i Ferraro addosso. Intanto Cristina affronta il ricovero prescritto dal dott. Meggiani e vuole convincere Federica a non rinunciare ai suoi sogni per causa della sua malattia. Feven capisce che deve prendere una decisione difficile se vuole salvare il suo rapporto con Carlo.

Tutto può succedere 03×10-Ambra torna al corso della Tadini ma non riesce a finire di cantare la sua canzone. Sul più bello dice di non stare bene e va via. La vediamo entrare in una farmacia dove compra un test di gravidanza. Sara scopre che la ex di Francesco e sua figlia si fermeranno a Roma per qualche tempo. Per Cristina è arrivato il momento di ricoverarsi in ospedale. La donna vuole però che la sua famiglia vada avanti con la sua vita. In ospedale arrivano anche Carlo e Feven. 

Ambra prova a parlare con Andrea di quello che potrebbe essere un futuro insieme. Accenna anche a un figlio ma il ragazzo non sembra molto entusiasta. Ambra però gli dice che ha già fatto il test di gravidanza e che ha scoperto di essere incinta. Andrea non l’ha presa benissimo. Feven scopre che Carlo non apprezza il suo lavoro, riceve per sbaglio dei messaggi da suo marito. Ambra e Andrea litigano e lei va via. 

TUTTO PUO’ SUCCEDERE ANTICIPAZIONI, TRAMA E SPOILER UNDICESIMO EPISODIO ( SESTA PUNTATA 23 LUGLIO 2018)

Con Federica lontana da casa, Emma cerca di dare una mano a Cristina e Alessandro nella gestione quotidiana della famiglia ma Cristina, alle prese con la sua malattia, si sente in trappola. Mentre la Tadini offre finalmente ad Ambra una grande occasione, Sara prova a mantenere le distanze da Francesco approfittando anche dell’aiuto di Max. Feven è a Milano, e Carlo si trova da solo alle prese col primo grande problema di Robel.

Tutto può succedere 3×11 riassunto completo-Alessandro e Cristina sanno finalmente che cosa è successo e qualche sa la malattia che Cristina ha. Si tratta della polimiosite. Si tratta di una sindrome che colpisce principalmente le donne, anche se piuttosto rara, e si verifica con attacchi di apnea, rigidità muscolare e incapacità di svolgere anche i movimenti più semplici. Fra i primi sintomi, anche una debolezza anomala e un diffuso formicolio agli arti, un malessere che in forma grave può portare alla paralisi completa. Il dottore ha già spiegato ad Alessandro e a Cristina che non sarà affatto facile convivere con questa malattia. 

TUTTO PUO’ SUCCEDERE ANTICIPAZIONI, TRAMA E SPOILER DODICESIMO EPISODIO ( SESTA PUNTATA DEL 23 LUGLIO 2018)

Sara si destreggia a fatica tra Francesco e Alice, che non deve scoprire come stanno veramente le cose tra lei e suo padre. Ambra affronta i problemi della gravidanza e inizia a sentire la mancanza di Giovanni. Alessandro si divide fra casa e lavoro per stare vicino a Cristina, ma lei trova più conforto nell’amicizia con Simone. Mentre Carlo e Feven cercano di far funzionare il loro rapporto a distanza, Thony si riaffaccia nella vita del giovane Ferraro.

Tutto può succedere 3×12 riassunto completo–  Federica è lontana ma continua a pensare alla sua mamma; Ambra cerca di capire come districarsi con la novità più importante della sua vita. Per Robel ci sono i primi problemi per il suo colore…Insomma nella famiglia Ferraro come sempre succede di tutto. Luigi ha capito che prova qualcosa per Federica ma adesso lei è lontana e deve aspettare il suo ritorno…Cristina si avvicina molto al giovane Simone e Alessandro in qualche modo ne è geloso. Sara invece prova a scoprire che cosa è successo al figlio di Francesco ma il fotografo sembra non gradire queste domande…Poi però le racconta che Claudio è morto in un incidente. La figlia di Francesco, che in un primo momento si era avvicinata molto a Sara, inizia a credere che lei l’abbia usata solo per arrivare a suo padre. Alla fine Federica torna a casa perchè la sua missione è stata sospesa e trova Luigi ad aspettarla. I due si incontrano e si baciano e capiscono che forse c’è un futuro insieme che li attende. 

TUTTO PUO’ SUCCEDERE TERZA STAGIONE: TRAMA E SPOILER TREDICESIMO EPISODIO ( SETTIMA PUNTATA IN ONDA IL 30 LUGLIO 2018

Sara si sente il terzo incomodo tra Francesco e la sua famiglia e non sa cosa fare. Carlo decide di lanciarsi nel mondo della discografia insieme a Thony, mettendo ulteriormente in crisi il rapporto con Feven. Intanto, Andrea torna nella vita di Ambra e le chiede una seconda occasione. Ora che il peggio è passato, Alessandro è sempre più geloso di Simone e teme che Cristina si stia allontanando da lui. Federica e Luigi muovono i primi passi nella loro nuova relazione.

Tutto può succedere 3×13 – Sara si sente il terzo incomodo tra Francesco e la sua famiglia e non sa cosa fare nonostante il fotografo si sia aperto con lei e le abbia raccontato parte della sua vita.

Carlo decide di lanciarsi nel mondo della discografia insieme a Thony, mettendo ulteriormente in crisi il rapporto con Feven. Intanto, Andrea torna nella vita di Ambra e le chiede una seconda occasione. Ora che il peggio è passato, Alessandro è sempre più geloso di Simone e teme che Cristina si stia allontanando da lui. Federica e Luigi muovono i primi passi nella loro nuova relazione.

TUTTO PUO’ SUCCEDERE TERZA STAGIONE: TRAMA E SPOILER  QUATTORDICESIMO EPISODIO SETTIMA PUNTATA IN ONDA IL 30 LUGLIO 2018

Tutto può succedere 3×14 – Quando Cristina si mette in viaggio con Simone senza dare spiegazioni, Alessandro parte a cercarla insieme a Carlo. Intanto, anche se Sara non lo sa, Francesco arriva alla resa dei conti con Monica mentre Ambra e Andrea devono prendere una decisione importante per il loro futuro e quello del bambino. Il rapporto tra Federica e Luigi cresce di giorno in giorno, ma la prospettiva di una nuova partenza di lei si fa sempre più vicina. Alessandro va da Simone e capisce che Cristina non ha nessuna intenzione di costruire nulla con lui, anzi. E’ solo partita perchè voleva chiarire delle cose in sospeso tra lei e sua madre. Ambra prova a lasciarsi tutto alla spalle decidendo che le sue ambizioni passano in secondo piano rispetto al fatto che sta per diventare mamma, per questo motivo decide di seguire Andrea che è pronto per partire per una nuova sfida. Ambra pensa di lasciare tutto e di andare con lui a Bolzano. 

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 3 ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA: LA TRAMA DEL 6 AGOSTO 2018

Tutto può succedere anticipazioni 3×15 – Ambra, rimasta a Roma dopo aver scoperto le menzogne di Andrea, si può dedicare alla sua passione per la musica. Del resto anche le donne incinte possono sognare di avere una carriera…La mostra fotografica organizzata da Max diventa l’occasione per far incontrare di nuovo Francesco e Sara. Ambra parte insieme a Giovanni per il suo primo vero concerto e si ritrova a riflettere sulle sue scelte, mentre Federica non trova il coraggio di dire a Luigi che a breve ripartirà per Haiti. Ottenuti i primi successi discografici con Thony, Carlo può finalmente dedicarsi a rafforzare il suo legame con Feven.

Tutto può succedere anticipazioni 3×16 – Sono passati alcuni mesi. Il ritorno di Giulia riunisce l’intera famiglia Ferraro nel giorno in cui Ambra si sta preparando per un grande concerto. Da una parte ci sono Alessandro e Cristina, che stanno ridefinendo gli equilibri del loro matrimonio, dall’altra Carlo e Feven, alle prese con una bella novità. C’è anche Sara, che scopre nuove possibilità lavorative e ritrova vecchi amori, Denis che si avvia verso l’università e Federica e Luigi che si confermano solidi e affiatati, quasi come i nonni Ettore e Emma. Insomma sembra proprio che ci sia un lieto fine per questa terza stagione della fiction. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.