Fiction e Serie TV

Velvet Collection sbarca su Rai 1 per una nuova estate spagnola: la trama degli episodi dello spin Off

Velvet Collection sbarca su Rai 1 per una nuova estate spagnola: la trama degli episodi dello spin Off. Ultime news e anticipazioni sulla serie tv in onda dal 4 luglio 2018


Sarà ancora una estate in compagnia di Velvet quella che aspetta il pubblico di Rai 1. Tanti i fans della serie tv spagnola che ritroveranno alcuni degli amati protagonisti. Dopo le prime tre stagioni Velvet però cambia pelle e diventa Velvet Collection ( titolo originale in spagnolo Velvet Coleccion) . Si tratta di una sorta di spin off della famosa serie tv spagnola che si sposta da Madrid a Barcellona con un salto temporale di 5 anni. Avevamo lasciato Ana felice di sposare il suo Alberto, Clara felice con Mateo e Rita invece alle prese con il tumore che era tornato di nuovo a bussare…Che cosa è successo in questi 5 anni e chi ritroveremo in Velvet Collection? Tra gli addii clamorosi quelli di Alberto che non ci sarà in questo spin off anche se lui e Ana stanno ancora insieme nella narrazione. Ci saranno però molte novità nel cast, come ad esempio l’arrivo di Megan Montaner, amatissima protagonista de Il segreto che vestirà i panni di un nuovo personaggio, Elena. Ritroveremo poi Donna Blanca, Pedro, Clara, Mateo Raoul…Scopriamo qualche dettaglio in più con le anticipazioni e la trama dei primi episodi della serie tv spagnola. 

VELVET COLLECTION DAL 4 LUGLIO 2018 SU RAI 1: LE ANTICIPAZIONI DELLA NUOVA SERIE TV SPAGNOLA PER L’ESTATE DELLA PRIMA RETE

La prima puntata di Velvet Collection dovrebbe andare in onda il 4 luglio, seguita poi da un altro appuntamento previsto per il 6 luglio 2018. Le puntate di Velvet Collection in totale dovrebbero essere 10. 

VELVET COLLECTION: ANTICIPAZIONI E TRAMA PRIMA PUNTATA IN ONDA IL 4 LUGLIO 2018 SU RAI 1

Ci troviamo nel 1967 quando dopo ben cinque anni a New York, vissuti felicemente con Alberto e suo figlio, Ana torna in Spagna per occuparsi del suo progetto, Velvet.
Scopriamo, infatti, che lei e Alberto hanno guidato l’azienda da remoto ma, nonostante Velvet sia ancora un riferimento nel campo della moda è arrivato il momento di fare un passo avanti e di estendere il marchio oltre ai confini spagnoli. Il primo passo da compiere è riuscire a replicare il successo di Madrid in un’altra città spagnola: Barcellona, dove i loro amici e colleghi seguiranno Ana per dar vita a questo progetto.

Nel primo episodio della serie, quindi, Ana e il suo team hanno deciso di inaugurare la nuova sede con una grande parata che dovrebbe sostenere la freschezza del marchio.
Accanto ad Ana ci sono Clara, Raul e Pedro: insieme a loro chiede un’espansione del credito a Eduard Godo, un importante banchiere catalano che potrebbe aiutarli per l’apertura della nuova sede: la parata è la carta da giocare per convincerlo. Purtroppo però non ci sono solo le buone notizie: la serie infatti si apre con l’addio a un amatissimo personaggio delle prime stagioni. Rita infatti non ce l’ha fatta e dopo aver combattuto contro il tumore, ha dovuto cedere ed è morta…Il dolore per la perdita di Rita è davvero troppo grande per Ana che inizia a pensare ad abbandonare il progetto. Sarà anche Pedro però a dirle di andare avanti, deve farlo per Rita, lei lo avrebbe voluto…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.