Fiction e Serie TV

Grey’s Anatomy 15 anticipazioni, quanti saranno gli episodi e quando andrà in onda

Quando torna Grey's Anatomy con la stagione 15? Ecco tutto quello che c'è da sapere sui nuovi episodi della serie tv più amata


I fans di Grey’s Anatomy sono già in astinenza da nuovi episodi. Ma quali sono le anticipazioni di Grey’s Anatomy 15? Quanti saranno gli episodi? Quando andrà in onda la nuova stagione? Oggi riveliamo alcune news al riguardo. In effetti il finale della stagione 14 ci ha lasciati tutti con il fiato sospeso. Ci sono stati degli addii ed è possibile che ce ne siano degli altri nel corso della nuova stagione.

GREY’S ANATOMY 15, I PERSONAGGI CHE NON RIVEDREMO

Per quanto riguarda la stagione 15 di Grey’s Anatomy, ciò che è certo è che non ci saranno alcuni dei personaggi più amati dal pubblico. Ovviamente stiamo parlando di Arizona e April. La prima ha preso un aereo per raggiungere la sua ex Callie insieme alla loro bambina, mentre la seconda ha abbandonato l’ospedale per dedicarsi ad altro. E proprio le sorti di April hanno tenuto sulle spine gli amanti della serie tv. La dolce dottoressa ha vissuto dei momenti bui nel corso della stagione 14 per poi riprendersi e trovare l’amore nel suo ex Matthew, lasciato all’altare per seguire Jackson, con il quale ha avuto una bambina. La speranza è che April possa comparire di tanto in tanto, considerando che continuerà inevitabilmente ad essere legata al suo ex per via della figlia.

GREY’S ANATOMY 15, QUANTI EPISODI VERRANNO GIRATI? QUANDO ANDRA’ IN ONDA?

In questi giorni finalmente iniziano a trapelare alcune informazioni sulla nuova stagione di Grey’s Anatomy. Il numero di episodi previsto dalla ABC è 24, come è accaduto con la precedente stagione. Grey’s Anatomy 15 andrà in onda negli USA a partire dal prossimo settembre, ma ancora non si sa quando sarà possibile vedere i nuovi episodi della serie tv anche in Italia.

GREY’S ANATOMY 15, COSA SUCCEDERA’ NEI NUOVI EPISODI?

Nel corso dei nuovi episodi scopriremo se Alex seguirà Jo allontanandosi dunque da Meredith. Quest’ultima rimarrebbe quindi da “sola” e già nel finale di stagione 14 ha manifestato la sua preoccupazione al riguardo, arrivando ad offrire alla moglie di Alex un posto da strutturata nell’ospedale. Se Alex dovesse abbandonare la serie sarebbe un ulteriore duro colpo per i fans di Grey’s Anatomy.

GREY’S ANATOMY 15 SARA’ LA PENULTIMA STAGIONE?

Intanto Ellen Pompeo ha manifestato un po’ di noia nei confronti del suo personaggio e del vincolo di poter recitare solo per il medical drama della ABC. L’attrice vorrebbe esplorare cose nuove. E’ possibile dunque che la serie stia per volgere al termine? C’è da dire che il suo personaggio ha già raccontato molto, dando davvero tanto al suo pubblico.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.