Fiction e Serie TV

Tutto può succedere 3 anticipazioni settima puntata: Cristina parte con Simone e lascia la sua famiglia?

Tutto può succedere 3 anticipazioni settima puntata: Cristina parte con Simone e lascia la sua famiglia? Ecco la trama della settima puntata in onda il 30 luglio 2018 su Rai 1


Cosa succederà nella settima puntata di Tutto può succedere? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano come sempre quello che accadrà nei due episodi in onda la prossima settimana. Le anticipazioni infatti ci rivelano la trama della puntata di Tutto può succedere 3 in onda il 30 luglio 2018. Come avrete visto di cose ne sono successe: Federica è lontana ma continua a pensare alla sua mamma; Ambra cerca di capire come districarsi con la novità più importante della sua vita. Per Robel ci sono i primi problemi per il suo colore…Insomma nella famiglia Ferraro come sempre succede di tutto. Luigi ha capito che prova qualcosa per Federica ma adesso lei è lontana e deve aspettare il suo ritorno…Cristina si avvicina molto al giovane Simone e Alessandro in qualche modo ne è geloso. Sara invece prova a scoprire che cosa è successo al figlio di Francesco ma il fotografo sembra non gradire queste domande…Poi però le racconta che Claudio è morto in un incidente. La figlia di Francesco, che in un primo momento si era avvicinata molto a Sara, inizia a credere che lei l’abbia usata solo per arrivare a suo padre. Alla fine Federica torna a casa perchè la sua missione è stata sospesa e trova Luigi ad aspettarla. I due si baciano…E adesso che cosa succederà? Scopriamo i dettagli con la trama per la prossima puntata. 

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 3 ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA: LA TRAMA DEI DUE EPISODI IN ONDA IL 30 LUGLIO 2018

Tutto può succedere 3×13 – Sara si sente il terzo incomodo tra Francesco e la sua famiglia e non sa cosa fare nonostante il fotografo si sia aperto con lei e le abbia raccontato parte della sua vita. Carlo decide di lanciarsi nel mondo della discografia insieme a Thony, mettendo ulteriormente in crisi il rapporto con Feven. Intanto, Andrea torna nella vita di Ambra e le chiede una seconda occasione. Ora che il peggio è passato, Alessandro è sempre più geloso di Simone e teme che Cristina si stia allontanando da lui. Federica e Luigi muovono i primi passi nella loro nuova relazione.

Tutto può succedere 3×14 – Quando Cristina si mette in viaggio con Simone senza dare spiegazioni, Alessandro parte a cercarla insieme a Carlo. Intanto, anche se Sara non lo sa, Francesco arriva alla resa dei conti con Monica mentre Ambra e Andrea devono prendere una decisione importante per il loro futuro e quello del bambino. Il rapporto tra Federica e Luigi cresce di giorno in giorno, ma la prospettiva di una nuova partenza di lei si fa sempre più vicina.

Tutto questo è molto altro nella settima puntata di Tutto può succedere in onda il 30 luglio 2018 su Rai 1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.