Fiction e Serie TV

Riverdale 2: anticipazioni e spoiler della seconda stagione con 22 nuovi episodi

Riverdale 2: anticipazioni e spoiler della seconda stagione con 22 nuovi episodi. Confermatissima anche la terza stagione della serie


I fans di Riverale avranno probabilmente già visto la seconda stagione in lingua originale, non potendo aspettare le puntate italiane. Ma da pochi giorni anche su Mediaset Premium la seconda stagione di Riverdale è disponibile. Non sapete ancora che cosa accadrà in Riverdale 2? Abbiamo lasciaro Archie da Pop’s con suo padre tra le braccia dopo una sparatoria. Che cosa succederà a Fred? L’uomo si riprenderà? Ve lo raccontiamo con le anticipazioni che ci rivelano i dettagli su quello che accadrà nei 22 episodi della seconda stagione. 

RIVERDALE 2 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA SECONDA STAGIONE CHE RICOMINCIA DALLA SPARATORIA

Riverdale è una serie televisiva statunitense di genere teen drama trasmessa dal 26 gennaio 2017 dall’emittente The CW.

Adattata da Roberto Aguirre-Sacasa e co-prodotta da Greg Berlanti, è basata sui personaggi protagonisti dei fumetti della casa editrice Archie Comics, di cui Aguirre-Sacasa è capo creativo. Le riprese si svolgono a Vancouver, nella British Columbia. Tra i protagonisti del cast corale KJ Apa interpreta Archie Andrews; Lili Reinhart interpreta Betty Cooper, Camila Mendes è Veronica Lodge, mentre Cole Sprouse veste i panni di Jughead Jones, anche narratore della serie.

Il 7 marzo 2017 la CW ha rinnovato la serie per una seconda stagione, in onda dall’11 ottobre 2017.

La seconda stagione di Riverdale è andata in onda in modo completo negli Stati Uniti. A differenza della prima serie, si compone da ben 22 episodi. La numerazione degli episodi riparte dal numero 14, per continuare da quello che avevamo visto nella prima stagione. In Italia la seconda stagione di Riverdale è disponibile su Premium e presto lo sarà anche su Infinity. Per il momento invece la seconda stagione di Riverdale non è disponibile su Netflix ( dove invece è possibile vedere la prima stagione della serie). 

Nella seconda stagione di Riverdale, quella influenza che deriva dal mondo dei fumetti che doveva esserci nella prima serie, sembra emergere in modo più delineato. La lotta del bene contro il male, dei cattivi che diventano buoni e dei buoni che diventano cattivi, un gruppo di ragazzi pronto a tutto per difendere la città: tutti ingredienti che caratterizzeranno i 22 episodi della seconda stagione di Riverdale. 

Riverdale 2  è cominciata ovviamente da dove avevamo lasciato, ossia da Pops, dove c’era stata una sparatoria. Archie aveva visto cadere a terra suo padre, sotto i colpi di pistola. I dubbi sono  tanti: perchè il rapinatore ha sparato contro Fred e non contro Archie oppure contro il proprietario del locale? La sensazione è che ci sia dietro la mano di Hiram Lodge…Fred. Archie porta il padre in ospedale in tempo e riesce a salvarlo ma in seguito, però, viene uccisa la signorina Grundy, l’insegnate di musica con cui il ragazzo ha avuto una relazione. Archie preoccupato dalla situazione, insieme ai suoi compagni di squadra, decide di istituire un gruppo di vigilanti con il compito di proteggere Riverdale e i suoi abitanti. Jug intanto si è trasferito in un liceo del Sud dove sebbene inizialmente provi a stare lontano dalle bande, dedicandosi al giornalino della scuola, capisce di poter sopravvivere solo unendosi a una delle due bande avversarie. Con l’aiuto della sua nuova amica Toni, affronta le sfide ed entra a far parte di uno dei gruppi divenendone poi il capo. Nel frattempo, per aiutare suo padre ad uscire di prigione, chiede aiuto a Penny, che in cambio gli chiede in cambio di trasportare un carico di droga. Penny però incastra il ragazzo e minaccia di portarlo alla polizia se non continua a spacciare per lei ma con l’aiuto degli amici, Jug si libera di Penny che viene allontanata da Riverdale

Veronica invece è alle prese con la sua nuova vita, con il ritorno di suo padre e ovviamente con tutti i problemi che Archie sta cercando di superare. Non mancano anche i guai nella famiglia di Betty, visto che la ragazza si è messa in luce con i suoi articoli sul giornale, pestando i piedi a parecchie persone. Il ritorno di Hiram a Riverdale cambierà molte cose ma ci saranno anche dei nuovi protagonisti che animeranno le storie. Del resto il mistero sulla morte di Jason si era esaurito nella prima stagione ed era chiaro che adesso si sarebbe parlato di altri. 

RIVERDALE 2: TUTTI GLI EPISODI DELLA SECONDA STAGIONE

Chapter Fourteen: A Kiss Before Dying-Capitolo 14: Un bacio prima di cena-La vita di Fred è in bilico dopo la sparatoria; Il padre di Veronica arriva in città; Jughead e Betty mettono in dubbio i veri motivi del sicario. Iniziano a credere che dietro alla sparatoria non ci sia una rapina ma che il vero obiettivo fosse Fred.

Chapter Fifteen: Nighthawks-Capitolo 15-Con l’uomo armato ancora in libertà, Betty guida l’incarico per salvare Pop’s dalla chiusura. Il tentativo di Jughead di trovare FP un nuovo avvocato potrebbe avere ripercussioni serie. Nel frattempo a Riverdale arriva Hiram Lodge il padre di Veronica e marito di Hermione.

RIVERDALE DOPO IL FINALE DELLA SECONDA STAGIONE ARRIVANO LE NEWS: CI SARA’ ANCHE RIVERDALE 3

La terza stagione di Riverdale è ormai ufficiale. The Cw ha dichiarato che Riverdale ed altre sue serie tv di successo saranno trasmesse durante la prossima stagione televisiva, tra il 2018 e il 2019.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.