Fiction e Serie TV

Poldark anticipazioni quarta puntata: Demelza e Julia si ammalano, che cosa succederà?

Poldark anticipazioni quarta puntata: Demelza e Julia si ammalano, che cosa succederà? Scopriamo la trama della puntata in onda il 5 agosto 2018


Cosa succederà nella quinta puntata di Poldark in onda il 5 agosto 2018? Un clamoroso colpo di scena sta per arrivare, anzi, possiamo rivelarvi che una serie di eventi inaspettati cambierà le sorti dei protagonisti della serie inglese in onda nell’estate di Canale 5. Demelza infatti non aveva fatto i conti con la reazione di Francis di fronte alla scoperta del ritrovato amore tra il capitano e Verity. Ross sta per scoprire che sua moglie in qualche modo lo ha tradito e anche questo cambierà le cose tra di loro…

POLDARK ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMENICA 5 AGOSTO 2018

Al ballo Ross scopre che il cugino di George è un baro e questo fa si che il banchiere lo odi ancora di più…Francis incolpa erroneamente Ross di aver aiutato Verity a fuggire con Andrew Blamey. Il cugino di Ross ha dei sospetti in parte fondati, è stata infatti Demelza a permettere che Verity e il capitano si incontrassero, è stata lei a cercare l’uomo di cui sua cugina era tanto innamorata. Non sapeva però che avrebbe provocato l’ira di Francis che si è vendicato di Ross dicendo a George qualcosa che doveva restare segreto… Ross non sa che Demelza ha fatto tutto da sola e resta turbato nel comprendere che sua moglie ha raccontato una serie di bugie che stanno per portare delle conseguenze molto serie…Mark sospetta che Dwight e Keren abbiano una relazione. Inizia così una serie di eventi a catena con conseguenze tragiche che minacciano la sicurezza di tutti a Nampara. Infatti la donna è davvero invaghita del dottore e continua a provocarlo. Anche lui è fatto di carne e alla fine tra di loro c’è un rapporto sessuale. Quando la donna torna a casa non sa che suo marito da ore la attende . I due discutono e senza volerlo, Mark, che è molto più forte della donna, la uccide. George espande l’impero Warleggan, da una parte con l’introduzione di una nuova nave e, dall’altra, mandando in bancarotta Carnmore. Ross accusa Francis, ma, quando Elizabeth e Francis si ammalano gravemente, Demelza rischia la propria vita, pur di salvarli. UNa brutta epidemia è arrivata in paese, e sta per succedere qualcosa di davvero drammatico…Ross intanto aiuta Marc a scappare e si attira addosso i sospetti delle forze dell’ordine, per l’ennesima volta…

Tutto questo e molto altro nella quarta puntata di Poldark in onda la prossima domenica su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.