Fiction e Serie TV

Non dirlo al mio capo 2 anticipazioni terza puntata: Romeo e Mia faranno pace? Enrico ha scelto Nina?

Non dirlo al mio capo 2 anticipazioni terza puntata: Romeo e Mia faranno pace? Enrico ha scelto Nina? Ecco la trama della puntata in onda il 27 settembre 2018


Cosa succederà nella terza puntata di Non dirlo al mio capo 2 in onda il 27 settembre 2018 su Rai 1? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama dei due episodi in onda il prossimo giovedì su Rai 1. Domande che sorgono spontanee: Mia e Romeo faranno pace? Enrico ha scelto Nina e dimenticato Lisa a causa dei suoi figli? 

Prima di passare alle anticipazioni della terza puntata di Non dirlo al mio capo 2, facciamo il punto della situazione. Enrico sta giocando con Lisa e con Nina per capire che cosa prova veramente ma forse, sceglie di seguire la via più semplice quella che lo porta dalla sua ex moglie che in realtà è ancora sua moglie visto che non ha firmato e depositato i documenti del divorzio. Inizia infatti a credere che forse, se lui non se ne fosse andato da Londra per seguire suo padre, Nina non lo avrebbe tradito e i sensi di colpa lo divorano. Lisa, distrutta, viene bloccata in macchina da un uomo che non conosce, con il quale inizia a sfogarsi, senza sapere che quell’uomo è uno dei migliori amici di Enrico. Nel frattempo Aurora decide di restare a casa di Lisa e chiede agli assistenti sociali di poterlo fare. Mia ha detto a tutti in classe che sua cugina è malata. Romeo non ha trovato giusto il modo in cui Mia ha agito e ha deciso di lasciarla. 

NON DIRLO AL MIO CAPO 2 ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA IN ONDA SU RAI 1 IL 27 SETTEMBRE 2018

Le anticipazioni della terza puntata 2×05 Ragioni e Sentimenti: Nina ed Enrico hanno trascorso la notte insieme e lei si illude che la loro storia possa ricominciare davvero. Ma allo studio arriva Diego Venturi, un loro vecchio amico ed ora antagonista sul lavoro, che porta subito scompiglio. Diego e Lisa si sono già conosciuti in modo strano e lei gli ha raccontato tutto di Enrico… Intanto, tra Mia e Aurora le cose non vanno bene e Rocco, per accontentare Perla si trasforma in una sorta di mammo.

Le anticipazioni della terza puntata 2×06 Una Pietosa Bugia: Perla si rende conto di provare ancora qualcosa per suo marito, mentre Lisa è alle prese con diversi problemi. Innanzitutto c’è Diego, dal cui fascino deve tenersi lontana, e poi c’è suo padre: l’uomo, che vuole a tutti i costi riprendersi la figlia più piccola, Aurora, coinvolge il tribunale dei minori, convinto che Lisa non sia in grado di badare né a lei né ai suoi figli. Lisa per far ingelosire Enrico gli dice che sta uscendo con Diego e l’avvocato non sembra sconvolto da questa notizia. Lisa deve stare molto attenta sta giocando con il fuoco anche perchè  ancora non ha detto a Enrico che non ha superato l’esame. Una bugia molto grossa che potrebbe costarle davvero cara. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.