Fiction e Serie TV

I Bastardi di Pizzofalcone da stasera su Rai 1: la prima puntata con l’episodio Cuccioli

I Bastardi di Pizzofalcone da stasera su Rai 1: la prima puntata con l'episodio Cuccioli . Parte oggi 7 ottobre 2018 la seconda stagione della fiction di Rai 1


I Bastardi di Pizzofalcone ce l’hanno fatta: il commissariato non sarà chiuso ma hanno fatto anche un’altra impresa! Hanno conquistato il pubblico a casa con le loro storie, con le loro indagini, con i segreti delle loro vite private. I Bastardi di Pizzofalcone è stata una delle serie più viste e si torna in onda oggi 7 ottobre 2018 con la prima puntata della seconda stagione. Tutto ricomincia da dove avevamo lasciato. Anche in questa seconda stagione, la vita privata di tutti i protagonisti della storia, si intreccerà con quella della squadra, con le indagini. Tra le story line più interessanti sicuramente quella tra l’amatissimo Lojacono, interpretato da Alessandro Gassmann e la Piras, interpretata da Carolina Crescentini. Che cosa succederà in questa seconda stagione?   Lojacono vivrà la sua storia d’amore con la Piras fra mille dubbi, equivoci, incomprensioni e ostacoli. Il primo dei quali si chiama Marinella: la figlia di Lojacono vive il delicato passaggio dalla prima adolescenza all’età adulta a fianco del padre. Si trasferisce a Napoli. E, più o meno consapevolmente, lavora contro la storia d’amore fra l’ispettore e la magistrata. A questa situazione si aggiunge la cronica insicurezza sentimentale della Piras e lo smisurato orgoglio di Lojacono. Senza contare che sull’ispettore, fin dalle prime puntate, grava un forte sospetto. Un sospetto terribile che sembra condurlo alla perdizione.

I BASTARDI DI PIZZOFALCONE 2: OGGI 7 OTTOBRE 2018 LA PRIMA PUNTATA DELLA SECONDA STAGIONE, COSA SUCCEDERA’?

A Pizzofalcone il commissariato è nuovamente operativo. I Bastardi hanno dimostrato sul campo di essere un’ottima squadra e le squadre che funzionano non si cambiano. L’entusiasmo per le grandi sfide contro la criminalità è rimasto immutato e tra i vicoli di Napoli c’è ancora tanto malaffare, così per Lojacono e i suoi uomini si apre una nuova stagione di indagini e di difficili casi da risolvere, ma non solo. Per tutti i Bastardi, uomini o donne che siano, i fronti su cui combattere sono tanti, non ultimo quello privato e sentimentale: per nessuno di loro semplice e scontatamente appagante.
Dai romanzi della serie de “I Bastardi di Pizzofalcone” di Maurizio de Giovanni (Einaudi Stile Libero) sei prime serate tv con Alessandro Gassmann, per la regia di Alessandro D’Alatri.

 

I BASTARDI DI PIZZOFALCONE 2 LE ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA IN ONDA IL 7 OTTOBRE 2018, EPISODIO DAL TITOLO “CUCCIOLI”.
(dall’omonimo romanzo di M. de Giovanni)

L’assistente capo Francesco Romano, andando al lavoro, trova una neonata abbandonata accanto a un cassonetto della spazzatura. È sospesa fra la vita e la morte. Chi è stato ad abbandonarla? Partono le indagini. La bimba lentamente si riprende. Nel frattempo, in un appartamento signorile, viene scoperto il cadavere di una ragazza dell’Est. Sola. È chiaramente stata uccisa e l’autopsia stabilisce che la vittima aveva partorito da poco. C’è un nesso fra i due tragici eventi? I Bastardi conducono le indagini con lo zelo consueto e una forte compassione, costretti a combattere un
male più disumano del solito.

Appuntamento a stasera con la prima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 2 in onda alle 21,20 su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.