Fiction e Serie TV

Elite 2 ci sarà? Nella seconda stagione la verità sull’assassino di Marina?

Elite 2 ci sarà? Nella seconda stagione la verità sull'assassino di Marina? Per il momento da Netflix non è arriva nessuna notizia ufficiale


Da pochissimi giorni è disponibile su Netflix quella che è destinata a diventare la serie più chiacchierata dell’autunno 2018. Parliamo di Elite, serie spagnola in otto episodi che racconta la storia di un gruppo di ragazzi ricchi che frequentano un collegio esclusivo e che si ritrovano in classe tre nuovi compagni che provengono invece da famiglie di altra estrazione sociale. La storia raccontata nella serie Elite è quella di amori che nascono, che finiscono, di droga, della paura di fare un outing. Tanti ingredienti che si mescolano insieme e che portano all’omicidio di Marina, che è il filo conduttore di questa storia, una storia dove sono tutti protagonisti. Noi abbiamo già visto gli otto episodi della prima stagione e possiamo dirvi che la serie si chiude senza un finale, come accade purtroppo spesso. Proprio per questo motivo la domanda sorge spontanea: Elite 2 ci sarà? Nella seconda stagione di Elite scopriremo davvero se alla fine l’assassino di Marina pagherà? L’ultimo episodio di Elite infatti si chiude con l’arresto di Nano, un ragazzo che paga per il fatto di esser stato già in prigione. Una sorta di morale questo finale di Elite: se sei ricco, i pregiudizi non ci sono e nessuno pensa che tu possa essere un feroce assassino.Se sei povero e magari hai già dei reati alle spalle, tutto sembra portare a te.

Ed è così che nell’ultimo episodio di Elite, alla fine, a essere arrestato è Nano, una delle persone che invece amava la giovane Marina, uccisa per un capriccio. Già perchè Polo, che è il vero assassino di Marina, è la sola persona che in concreto, non avrebbe avuto nessun motivo per uccidere la ragazza. Lo ha fatto solo per dimostrare alla sua fidanzata di essere un duro e di tenerci a lei.

LEGGI QUI LA TRAMA COMPLETA DEGLI OTTO EPISODI DELLA PRIMA STAGIONE DI ELITE 

ELITE 2: LA SECONDA STAGIONE DELLA SERIE SPAGNOLA SARA’ PRODATTA DA NETFLIX? 

Durante la conferenza stampa di presentazione di Elite, ad autori e produzione è stato chiesto un parere sulla possibilità di avere anche una seconda stagione.

Al momento Élite non è ancora stata riconfermata. Non sappiamo nulla sul futuro della serie” ha spiegato Darío Madrona. La decisione di Netflix potrà arrivare soltanto quando, dati alla mano, il colosso dello streaming avrà chiaro quanti abbonati hanno guardato gli episodi di Élite, quantificando in numeri il successo della nuova serie spagnola.

E’ chiaro però che chi ha scritto il finale della prima stagione immaginava già anche un sequel. Quando avrete finito di guardare la prima stagione di Elite infatti vi renderete conto che c’è ancora molto da dire anche se, va detto, il finale delude. Delude perchè come spesso accade in questi casi c’è quella sorta di amaro in bocca perchè il cattivo di turno non ha pagato. Ma nello stesso tempo, gli autori ci hanno comunque regalato a modo loro il finale. Noi, il pubblico a casa, sappiamo chi è davvero l’assassino di Marina e dobbiamo farcelo bastare.

E sui social intanto chiedono tutti la seconda stagione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.