L’Isola di Pietro 2: quando inizia? Ecco date e le novità, dal cast alla trama


L'Isola di Pietro | Gianni Morandi

Dopo la sfortunatissima seconda stagione della serie tv straniera Victoria, Canale Cinque continuerà a proporre fiction nella prima serata della domenica.  A seguire, infatti, partirà il prossimo 21 ottobre 2018 la seconda stagione della amatissima fiction interpretata da Gianni Morandi: L’Isola di Pietro. Il progetto torna in onda dopo una stagione premiata dagli ascolti e che cercherà di dare nuova linfa al racconto innestando nuovi personaggi, fra cui alcun vip di spicco.. La domenica sera di Canale 5 quindi punta a battere Che tempo che fa e punta su un asso nella manica: Gianni Morandi conquisterà anche il pubblico in questa stagione?

L’Isola di Pietro 2: le anticipazioni della seconda stagione della fiction di Canale 5

La prima importante novità de L’Isola di Pietro 2 è sicuramente l’innesto di molto nuovi personaggi nel cast. Ci saranno: Chiara Baschetti (Elena Sereni nella serie), Michele Rosiello (Alessandro Ferras), l’inviato di Striscia la Notizia Cristian Cocco (l’ispettore Pinna), Alma Noce (Caterina Rovandi), l’ex Cesarone Federico Russo (Matteo Sulci) e Daniele Rampello (Fabrizio Labieni).


Fra i nuovi volti di spicco, invece, spunta Elisabetta Canalis: la showgirl avrà un ruolo non ancora ben specificato ma che la porterà a tornare a fianco al protagonista, Gianni Morandi, dopo il plateale successo del Festival di Sanremo 2011. Ricongiungimento anche per Lorella Cuccarini: anche lei tornerà a lavorare assieme al cantante a distanza di circa dieci anni.

L’Isola di Pietro 2 è strutturata in sei puntate, che ci accompagneranno fino alla fine del mese di novembre. Riuscirà a rendere giustizia al week end di Canale Cinque? Oppure Gianni Morandi verrà schiacciato da Che Tempo che Fa di Fabio Fazio?

L’Isola di Pietro 2: la trama della seconda stagione della fiction di Canale 5

Al momento ci sono poche informazioni sulla trama della seconda stagione de L’Isola di Pietro. Quel che è certo, però, è che un nuovo caso di cronaca coinvolgerà la città di Carloforte: un nuovo mistero che scuoterà la calma dei suoi abitanti. Dopo lo scandalo sul traffico di droga, cos’altro succederà?

Ma non mancheranno di certo le sotto trame sui sentimenti e le relazioni familiari: il pediatra Pietro crede di esser riuscito a riallacciare i rapporti con la figlia Elena e a sua volta anche con la nipote Caterina, che ora vive in pace e lontana dai vecchi problemi. Eppure qualcosa potrebbe cambiare…

Scopriremo l’evoluzione del rapporto nato fra Elena e Alessandro che nonostante tutto non riesce a prendere il decollo. Ed infine: quali nuove influenze porterà fra i protagonisti Isabella, la rediviva mamma del giovane Matteo Sulci?

L’Isola di Pietro 2: il trailer

L’isola di Pietro 2 quando inizia la seconda stagione?

La prima puntata de L’Isola di Pietro 2 andrà in onda il 21 ottobre 2018.


Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close