Fiction e Serie TV

L’Isola di Pietro 2: quando inizia? Ecco date e le novità, dal cast alla trama

Da domenica 21 ottobre torna su Canale Cinque la fiction L'Isola di Pietro. La seconda stagione sarà ricca di novità a cominciare dal cast: presente anche Lorella Cuccarini.

L'Isola di Pietro | Gianni Morandi


Dopo la sfortunatissima seconda stagione della serie tv straniera Victoria, Canale Cinque continuerà a proporre fiction nella prima serata della domenica.  A seguire, infatti, partirà il prossimo 21 ottobre 2018 la seconda stagione della amatissima fiction interpretata da Gianni Morandi: L’Isola di Pietro. Il progetto torna in onda dopo una stagione premiata dagli ascolti e che cercherà di dare nuova linfa al racconto innestando nuovi personaggi, fra cui alcun vip di spicco.. La domenica sera di Canale 5 quindi punta a battere Che tempo che fa e punta su un asso nella manica: Gianni Morandi conquisterà anche il pubblico in questa stagione?

L’Isola di Pietro 2: le anticipazioni della seconda stagione della fiction di Canale 5

La prima importante novità de L’Isola di Pietro 2 è sicuramente l’innesto di molto nuovi personaggi nel cast. Ci saranno: Chiara Baschetti (Elena Sereni nella serie), Michele Rosiello (Alessandro Ferras), l’inviato di Striscia la Notizia Cristian Cocco (l’ispettore Pinna), Alma Noce (Caterina Rovandi), l’ex Cesarone Federico Russo (Matteo Sulci) e Daniele Rampello (Fabrizio Labieni).

Fra i nuovi volti di spicco, invece, spunta Elisabetta Canalis: la showgirl avrà un ruolo non ancora ben specificato ma che la porterà a tornare a fianco al protagonista, Gianni Morandi, dopo il plateale successo del Festival di Sanremo 2011. Ricongiungimento anche per Lorella Cuccarini: anche lei tornerà a lavorare assieme al cantante a distanza di circa dieci anni.

L’Isola di Pietro 2 è strutturata in sei puntate, che ci accompagneranno fino alla fine del mese di novembre. Riuscirà a rendere giustizia al week end di Canale Cinque? Oppure Gianni Morandi verrà schiacciato da Che Tempo che Fa di Fabio Fazio?

L’Isola di Pietro 2: la trama della seconda stagione della fiction di Canale 5

Al momento ci sono poche informazioni sulla trama della seconda stagione de L’Isola di Pietro. Quel che è certo, però, è che un nuovo caso di cronaca coinvolgerà la città di Carloforte: un nuovo mistero che scuoterà la calma dei suoi abitanti. Dopo lo scandalo sul traffico di droga, cos’altro succederà?

Ma non mancheranno di certo le sotto trame sui sentimenti e le relazioni familiari: il pediatra Pietro crede di esser riuscito a riallacciare i rapporti con la figlia Elena e a sua volta anche con la nipote Caterina, che ora vive in pace e lontana dai vecchi problemi. Eppure qualcosa potrebbe cambiare…

Scopriremo l’evoluzione del rapporto nato fra Elena e Alessandro che nonostante tutto non riesce a prendere il decollo. Ed infine: quali nuove influenze porterà fra i protagonisti Isabella, la rediviva mamma del giovane Matteo Sulci?

L’Isola di Pietro 2: il trailer

L’isola di Pietro 2 quando inizia la seconda stagione?

La prima puntata de L’Isola di Pietro 2 andrà in onda il 21 ottobre 2018.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.