Fiction e Serie TV

La seconda stagione di Elite su Netflix nel 2019: l’assassino di Marina pagherà per la sua morte?

La seconda stagione di Elite su Netflix nel 2019: l'assassino di Marina pagherà per la sua morte? Ecco tutto quello che sappiamo su Elite 2


Non avevamo molti dubbi in merito al fatto che Netflix fosse pronto a lanciare anche la seconda stagione di Elite e così, a poche ore dall’annuncio  della settima e ultima stagione di Orange is the new black, arriva anche un’altra grande notizia per tutti gli appassionati delle serie in onda in streaming. Ci sarà anche Elite 2. Era prevedibile che ci sarebbe stato un sequel anche perchè, chi ha visto la prima stagione di Elite sa che il finale non è quello che avremmo aspettato.

La serie infatti ci racconta la storia di un gruppo di ragazzi che frequentano un liceo esclusivo. Le loro vite cambiano quando a scuola arrivano anche tre ragazzi di un altro ceto sociale. Si arriva allo scontro che porterà all’omicidio della giovane Marina, omicidio per il quale sarà condannato un ragazzo più grande, con precedenti. Nano non ha però ucciso Marina e il finale di stagione ci lascia con questo grande dubbio. C’è infatti un altro assassino che noi conosciamo, si tratta di Polo: pagherà per quello che ha fatto? Sono tante le persone che conoscono la verità su questa storia, nella seconda stagione potrebbe morire qualcuno che conosce davvero il nome dell’assassino di Marina o la verità trionferà con la giustizia per la povera studentessa?

LEGGI QUI LA TRAMA COMPLETA DEI PRIMI OTTO EPISODI DI ELITE 

ELITE 2 CI SARA’: ARRIVA LA CONFERMA UFFICIALE DI NETFLIX CHE PREPARA LA SECONDA STAGIONE PER IL 2019

Ecco la gioia dei protagonisti di Elite dopo che Netflix ha annunciato l’arrivo della seconda stagione, si sono detti tutti felicissimi di tornare sul set per dare vita a una nuova serie. E ringraziano i fans per il grande affetto dimostrato.

Sono pochissime le anticipazioni della seconda stagione di Elite ma possiamo dirvi che anche questa nuova stagione sarà composta da otto episodi e che ritroveremo tutti i protagonisti della prima serie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.