Non dirlo al mio capo 3 ci sarà? Cosa succederà nella terza stagione della fiction di Rai 1?


Non dirlo al mio capo 3 ci sarà? Cosa succederà nella terza stagione della fiction di Rai 1?

Tra pochi minuti conosceremo il gran finale della fiction Non dirlo al mio capo 2. Come si chiuderà questa seconda stagione, ci sarà un colpo di scena che sorprenderà tutti? Mentre ci chiediamo che cosa succederà in questa attesissima ultima puntata, non mancano le domande relative a una possibile terza stagione della fiction di Rai 1. Non dirlo al mio capo 3 ci sarà? A quanto pare, potrebbe esserci davvero una terza stagione ma con tanti cambiamenti. Lo si capisce dalle parole di Elena Bucaccio, sceneggiatrice della fiction prodotta da Rai Fiction e da Lux Vide con Francesco Arlanch che, durante una intervista a Tvblog ha confermato che ci sono ottime possibilità di vedere il prossimo anno, o tra due anni, su Rai 1 una terza stagione della fiction. La Bucaccio ha dichiarato: “Ci sono le premesse, abbiamo seminato… Ci è stato chiesto”.

NON DIRLO AL MIO CAPO 3 CI SARA’? COSA POTREBBE SUCCEDERE NELLA TERZA EDIZIONE DELLA FICTION DI RAI 1 ?

La Bucaccio, nella sua intervista per Tvblog ha però chiarito: “Se ci sarà una terza stagione, sarà molto diversa. Bisogna avere il coraggio di cambiare, le storie hanno un tempo. Soprattutto in una serie come questa, che nella prima stagione aveva una fortissima trama orizzontale e quest’anno un po’ meno…

La terza stagione va cambiata”.

E allora come potrebbe essere questa terza stagione. Ci vengono in mente alcune possibili piste. Da un lato, la seconda stagione potrebbe chiudersi con il lieto fine per la storia d’amore tra Diego e Lisa. In questo caso, Lisa potrebbe decidere di lasciare Napoli e di partire con la sua famiglia per Barcellona.

In questo modo però verrebbero a mancare tutti i protagonisti della serie e sarebbe complicato costruire intorno a molti altri personaggi le vicende.

Più semplice invece pensare che Lisa e Diego potrebbero comunque decidere di stare insieme ma di farlo a Napoli, oppure cambiare città ma restando sempre in Italia con Perla e familiari al seguito. Se invece dovessero restare a Napoli potrebbe continuare anche la storia d’amore tra Massimo e Cassandra, storia d’amore che il pubblico sta molto apprezzando.

E Lino Guanciale? L’avvocato Enrico Vinci potrebbe diventare il solo protagonista, se si cambiasse del tutto la narrazione: rinunciando quindi alla famiglia di Lisa che potrebbe lasciare l’Italia, e rinunciando quindi anche a Vanessa Incontrada. Se si puntasse su Enrico, si potrebbe inserire un nuovo personaggio femminile intorno al quale far ruotare nuove vicende. Si sa però che Lino non ama la serialità e preferisce spesso defilarsi dopo un paio di stagioni.

Molto più difficile pensare che alla fine a trionfare sia la storia d’amore tra Lisa ed Enrico, o meglio se così fosse, visto che si deve cambiare, si dovrebbe ricominciare tutto da capo, con i protagonisti principali “nuovi di zecca”. 

( ricordiamo che questo pezzo è stato scritto prima della messa in onda dell’ultima puntata, ci aggiorneremo domani mattina con le altre novità)

Non dirlo al mio capo 3 ci sarà? Cosa succederà nella terza stagione della fiction di Rai 1? ultima modifica: 2018-10-18T21:04:15+00:00 da procopiofilomena

Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close