Fiction e Serie TV

Non dirlo al mio capo 2 l’ultima puntata non delude: il gran finale è servito

Non dirlo al mio capo 2 l'ultima puntata non delude: il gran finale è servito. Ecco il riassunto della puntata in onda il 18 ottobre 2018


E finalmente una serie tv che si chiude con un finale che piace al pubblico! L’ultima puntata di Non dirlo al mio capo 2 ha regalato un grandissimo finale di stagione a tutto il pubblico sintonizzato! Infatti nella puntata di Non dirlo al mio capo 2 in onda il 18 ottobre 2018 l’amore ha trionfato. Che cosa è successo? Se non avete ancora visto la puntata ( potrete rivederla quando volete su Rai Play) e siete curiosi di conoscere il gran finale, per voi un riassunto dettagliatissimo su questi ultimi episodi della seconda stagione.

Iniziamo da Cassandra e Massimo: li avevamo lasciati intenti a prepararsi per la convivenza. Ritroviamo invece lei che delusa e amareggiata è andata a dormire da un altro uomo il quale le ha messo in borsa della droga. La ragazza viene scoperta e indagata. Enrico e Massimo si occupano del caso ma il giovane avvocato vuole dimostrare che la droga non è di Cassandra. Lei però gli ha mentito e quando Massimo lo scopre, va su tutte le furie e i due litigano pesantemente. Alla fine  Cassandra lo lascia ma deve tornare presto in studio quando Enrico ha un problema…

NON DIRLO AL MIO CAPO 2 RIASSUNTO ULTIMA PUNTATA: ECCO IL GRAN FINALE DEL 18 OTTOBRE 2018

Enrico affronta Diego mentre Lisa si sta preparando per il trasferimento a Barcellona. Gli dice che sa tutto di Nina, lo colpisce con un pugno e lo invita a raccontare tutto alla donna che dice di amare. Nel frattempo Nina continua a mettersi in contatto con Enrico ma lui non le risponde. Lisa invece sembra felice di trasferirsi mentre Perla è amareggiata quando scopre che è stata assunta una nuova segretaria. Si tratta di Rocco. Perla cerca in tutti i modi di sabotare il lavoro dell’uomo ma alla fine si rende conto di amarlo e così fanno pace grazie anche al piccolo Giuseppe.

Mia e Romeo si sono baciati ma non riescono a parlare di quello che è successo tra di loro. Aurora infatti sta organizzando la sua prima volta con Romeo e chiede l’aiuto di sua cugina. Le ragazze però vengono smascherate e messe in punizione. Aurora pensa che sia stata sua cugina a tradirla e scappa di casa. Romeo invece dice a Mia di essere innamorato di lei. Mia si mettere sulle tracce di sua cugina e la trova grazie a un suggerimento dato da Enrico. Le ragazze fanno pace.

Ma intanto succede quello che nessuno si aspettava. Enrico, stanco e deluso da tutti, passa la giornata a bere e poi incontra Nina. In albergo succede qualcosa ma lui non ricorda nulla se non la violenta litigata. Nina viene ritrovata morta nella stanza di albergo ma Enrico non sa che cosa ha fatto. Massimo e Lisa iniziano a difenderlo. Lisa litiga con Diego dicendo che non partirà per Barcellona dopo aver scoperto che lui le ha tenuto nascosta la relazione. Massimo capisce subito che Nina è stata uccisa con un coltello che non era in albergo. Enrico sa bene che non ha portato un’arma con se. Viene quindi mandato agli arresti domiciliari a casa di Lisa dove ha uno scontro con lei a causa dei ragazzi. Lisa si infuria e dice a Enrico che non deve permettersi di umiliare la sua famiglia-

Grazie alle carte di Nina Massimo e Lisa scoprono che la donna aveva assunto un investigatore privato. A quanto pare doveva dargli dei soldi e aveva un appuntamento con lui. Lisa va da sola da questo investigatore e, quando vede che sta facendo i pacchi, vede anche i coltelli. Vorrebbe scappare ma viene bloccata. Sul posto arriva Enrico che lascia tutto pur di salvare Lisa. Ma la donna viene colpita da un colpo di pistola. Si ritrovano quindi tutti in ospedale a pregare che Lisa sopravviva. Perla dice a Rocco di essere incinta. Enrico abbraccia i figli di Lisa e dice loro che sono delle persone speciali. La bella avvocatessa si sveglia ed Enrico le dichiara tutto il suo amore. Lisa ed Enrico iniziano a lavorare insieme nello studio e il lieto fine è servito…

E dopo questo gran finale ci sarà la terza stagione? Leggi qui le anticipazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.