Fiction e Serie TV

L’allieva 2 anticipazioni seconda puntata: Alice accetterà la proposta fatta da Claudio?

L'allieva 2 anticipazioni seconda puntata: Alice accetterà la proposta fatta da Claudio? Ecco che cosa succederà il primo novembre 2018


Che cosa succederà nella seconda puntata de L’allieva 2 in onda il primo novembre 2018? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama dei due episodi della prossima settimana! Alice e Claudio ci aspettano il prossimo giovedì con la seconda puntata di questa stagione. Abbiamo visto che tante cose sono cambiate a Roma nella vita dei protagonisti della fiction ma nel cuore di Alice è rimasto il grande amore per il suo “cc”. Il problema è che Claudio ha una visione diversa delle cose, seppur le vuole molto bene, non pensa che sia giusto stare insieme visto che lavorano nello stesso identico posto. Alice invece pensa di poter gestire le cose ma, dopo quello che è successo con Ambra, sembra che il suo mentore abbia ragione.

In questo caos che travolge la vita di Alice, nella sua vita arriva anche un altro uomo che, a differenza di Claudio la rispetta anche davanti agli altri, la incoraggia e sembra essere attratto da lei. Non solo, Alice ha incontrato anche Martina, la figlia di Sergio e vede in lui qualcosa che Claudio forse non le potrà mai dare. E anche in questo caso, sarà lei a dover fare una scelta difficile…

L’ALLIEVA 2 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA SECONDA PUNTATA IN ONDA IL PRIMO NOVEMBRE 2018

Le anticipazioni dell’EPISODIO 3 – “Una lunga estate crudele”-Durante le indagini per il tentato omicidio di una regista teatrale, Alice intuisce il motivo della ruggine tra Conforti ed Einardi: tra i due c’è una guerra che rischia di coinvolgerla. Nel corso delle indagini, che tirano in ballo anche Cordelia, la coinquilina di Alice, una formidabile intuizione scientifica dell’allieva svela il movente del tentato omicidio.

Le anticipazioni dell’EPISODIO 4 – “Controvento”Claudio ha una proposta per Alice: accetterà di ufficializzare la loro relazione e di aprirsi al progetto di una famiglia con lei, a patto che Alice lasci l’Istituto. Alice resta di sasso: un autaut così è impossibile da accettare. Nel frattempo, un delitto avvenuto su una barca a vela rende ancora più vicini l’allieva e il PM Einardi. Alice ama troppo il suo lavoro, forse, fino a un anno prima, se Claudio glielo avesse chiesto, avrebbe lasciato tutto per amor suo ma adesso le cose sono cambiate…

Tutto questo e molto altro nella seconda puntata de  L’allieva 2 in onda l’1 novembre 2018 su Rai 1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.