L’Isola di Pietro 2, anticipazioni quinta puntata: Diego viene arrestato


L'Isola di Pietro | Gianni Morandi

Andrà in onda domenica prossima – 18 novembre 2018 – la nuova puntata de L’Isola di Pietro: la fiction di Canale Cinque interpretata da Gianni Morandi, in cui interpretato le insolite vesti di un dottore ed indagatore. Nel cast anche Lorella Cuccarini, Elisabetta Canalis e il giovane Federico Russo.

Nello scorso episodio, Pietro scopre che Elena è incinta. Anche la barista Patrizia ha un segreto che pare non voglia rivelare. Intanto Pietro si accorge che le scorte dei farmaci per l’HIV sono scomparse e che Patrizia ha raccontato un mucchio di bugie sul momento esatto in cui ha contratto il virus. Diego proprio non riesce a confessare il suo amore per Caterina e, anche a causa di questo, ha rischiato di rimettersi nei guai…


L’Isola di Pietro 2, anticipazioni quinta puntata del 18 novembre 2018

Se nella scorsa puntata Diego non riusciva a rivelare il suoi sentimenti per Caterina, in questo episodio la situazione si capovolge: è Caterina a non riuscire a rivelare a Diego che ha lasciato Fabrizio e che dunque ora è single. Nel frattempo, Elena e Pietro ritrovano finalmente Alessandro: lo trovano sdraiato per terra, probabilmente svenuto, all’interno della Villa Lai. Ferras, in stato di incoscienza, viene trasportato in ospedale; questo ultimo avvenimento non lascia alcun dubbio sul fatto che la morte di Giulia Canale e la morte di Vanessa Silas siano collegate.

Ma le avventure del dotto Pietro non finisco qui: l’uomo deve sottoporre Tobia ad una delicatissimo intervento e nel frattempo deve restare vicino ad Isabella.

Dopo averlo soccorso, Alessandro inizia finalmente a riprendere conoscenza. Tutti gli indizi raccolti fino ad ore dalle Forze dell’Ordine portano a pensare che il colpevole dell’aggressione sia proprio Diego, che viene immediatamente arrestato e sbattuto in gatta buia. Ma è proprio lui l’assassino?

In conclusione, Caterina si dimostra davvero molto convinta dell’innocenza di Diego al punto tale da incitare Elena a continuare le indagini e a non fermarsi alle prime apparenze.

Ed effettivamente la donna ha ragione: nuovi dettagli riveleranno una sconvolgente verità sulla morte dei genitori del ragazzo. Insomma, siamo alla quinta puntata ma nella città di Carloforte si continua a respirare ancora tanta tensione: il killer potrebbe essere a piede libero.


Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close