Fiction e Serie TV

L’Isola di Pietro 2, anticipazioni quinta puntata: Diego viene arrestato

Ecco le anticipazioni della quinta puntata de L'Isola di Pietro 2, in onda su Canale Cinque il prossimo 18 novembre 2018.

L'Isola di Pietro | Gianni Morandi


Andrà in onda domenica prossima – 18 novembre 2018 – la nuova puntata de L’Isola di Pietro: la fiction di Canale Cinque interpretata da Gianni Morandi, in cui interpretato le insolite vesti di un dottore ed indagatore. Nel cast anche Lorella Cuccarini, Elisabetta Canalis e il giovane Federico Russo.

Nello scorso episodio, Pietro scopre che Elena è incinta. Anche la barista Patrizia ha un segreto che pare non voglia rivelare. Intanto Pietro si accorge che le scorte dei farmaci per l’HIV sono scomparse e che Patrizia ha raccontato un mucchio di bugie sul momento esatto in cui ha contratto il virus. Diego proprio non riesce a confessare il suo amore per Caterina e, anche a causa di questo, ha rischiato di rimettersi nei guai…

L’Isola di Pietro 2, anticipazioni quinta puntata del 18 novembre 2018

Se nella scorsa puntata Diego non riusciva a rivelare il suoi sentimenti per Caterina, in questo episodio la situazione si capovolge: è Caterina a non riuscire a rivelare a Diego che ha lasciato Fabrizio e che dunque ora è single. Nel frattempo, Elena e Pietro ritrovano finalmente Alessandro: lo trovano sdraiato per terra, probabilmente svenuto, all’interno della Villa Lai. Ferras, in stato di incoscienza, viene trasportato in ospedale; questo ultimo avvenimento non lascia alcun dubbio sul fatto che la morte di Giulia Canale e la morte di Vanessa Silas siano collegate.

Ma le avventure del dotto Pietro non finisco qui: l’uomo deve sottoporre Tobia ad una delicatissimo intervento e nel frattempo deve restare vicino ad Isabella.

Dopo averlo soccorso, Alessandro inizia finalmente a riprendere conoscenza. Tutti gli indizi raccolti fino ad ore dalle Forze dell’Ordine portano a pensare che il colpevole dell’aggressione sia proprio Diego, che viene immediatamente arrestato e sbattuto in gatta buia. Ma è proprio lui l’assassino?

In conclusione, Caterina si dimostra davvero molto convinta dell’innocenza di Diego al punto tale da incitare Elena a continuare le indagini e a non fermarsi alle prime apparenze.

Ed effettivamente la donna ha ragione: nuovi dettagli riveleranno una sconvolgente verità sulla morte dei genitori del ragazzo. Insomma, siamo alla quinta puntata ma nella città di Carloforte si continua a respirare ancora tanta tensione: il killer potrebbe essere a piede libero.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.