Fiction e Serie TV

I Bastardi di Pizzofalcone 2 ultima puntata: il gran finale lascia tante domande: chi sopravviverà?

I Bastardi di Pizzofalcone 2 ultima puntata: il gran finale lascia tante domande: chi sopravviverà? Ecco che cosa è successo nel sesto e ultimo episodio della seconda stagione in onda il 12 novembre 2018


Ultima attesissima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 2 in onda ieri 12 novembre 2018. La serie è stata una delle più viste dell’autunno di Rai 1 con una media vicina ai 6 milioni di spettatori. Un successo per questa seconda serie che lascia immaginare che, la Rai opterà anche per una terza serie che potrebbe arrivare il prossimo anno o tra due anni. Del resto l’ultima puntata dei Bastardi ha lasciato un finale più che aperto per I Bastardi di Pizzofalcone 3 anche se al momento, non sappiamo se si farà. Ma torniamo a noi: vi siete persi l’ultima puntata dei Bastardi? Ovviamente vi ricordiamo che l’episodio finale della seconda stagione de I Bastardi di Pizzofalcone è già on line su Rai Play per cui potrete vederlo anche questa mattina e per chi volesse, arriva il nostro dettagliato riassunto.

I BASTARDI DI PIZZOFALCONE 2 ULTIMA PUNTATA IN ONDA IL 12 NOVEMBRE 2018: IL GRAN FINALE LASCIA MOLTE DOMANDE

L’ultimo episodio della serie ruota intorno alla vicenda di Lojacono. L’ispettore non ha parlato con nessuno di quelle che sono le sue intenzioni e di quello che sta per fare. Ma Pisanelli, tramite i suoi informatori è venuto a sapere che il suo collega sta tramando qualcosa. Ne parla quindi con Aragona che in qualche modo è diventato un suo figlioccio. Infatti il giovane poliziotto ha tradito la fiducia di suo padre scegliendo di essere un poliziotto squattrinato ma onesto. Aragona quindi mette al corrente delle voci tutti i colleghi che vorrebbero indagare per capire cosa sta succedendo. In commissariato ci si divide anche perchè l’atteggiamento di Giuseppe negli ultimi tempi è sembrato molto strano a tutti. Anche Laura Piras scopre che Lojacono è sotto indagine, dopo aver trovato il fascicolo sulla scrivania di Buffardi. Diego invita i Bastardi a non indagare perchè lo sta già facendo la DIA e loro potrebbero compromettere queste operazioni.

Ottavia però scopre per chi sta lavorando Lojacono e tutti pensano che l’uomo stia davvero per tradire i suoi colleghi. In realtà Lojacono sin dall’inizio di questa storia era d’accordo con Buffardi. I due hanno collaborato sin da subito anche per questo Giuseppe ha voluto tenere lontana Laura, per non farle correre nessun rischio. Alla fine grazie alla collaborazione tra i due, Lojacono e Buffardi portano a termine una complicata operazione. Diego chiede a Giuseppe di andare a lavorare con la DIA visto l’ottimo lavoro svolto.

Nel frattempo Palma decide di chiedere a Ottavia di andare a vivere con lui ma la donna ha promesso a suo marito che non lo avrebbe mai lasciato e che insieme si sarebbero presi cura del loro bambino. Alex finalmente capisce che vuole vivere con Rosaria e trova il coraggio di parlare a suo padre delle sue scelte. Romano si rende conto di non poter adottare la piccola Giorgia. Pisanelli ha scoperto che il serial killer è il suo “amico” frate ma per il momento ha le mani legate…

Il finale sembra un happy ending ma sta per succedere qualcosa che nessuno si aspetta. Sono infatti tutti i festeggiare alla locanda quando proprio davanti al ristorante scoppia una bomba. Chi è morto? Chi è sopravvissuto? 

LEGGI QUI ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI SU I BASTARDI DI PIZZOFALCONE 3

Lo scopriremo ovviamente solo in una terza stagione, se ci sarà! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.