Fiction e Serie TV

Nero a metà da stasera su Rai 1: le anticipazioni della prima puntata 19 novembre 2018

Nero a metà da stasera su Rai 1: le anticipazioni della prima puntata 19 novembre 2018. Claudio Amendola protagonista


Nero a metà è la nuova fiction di Rai 1 che andrà in onda al lunedì sera. Una serata di grandi successi quella del lunedì per Rai 1 che spera di replicare gli ottimi ascolti avuti con le sei puntate de I Bastardi di Pizzofalcone. Protagonista di Nero a metà è Claudio Amendola che torna su Rai 1 con la fiction nuova di zecca ambientata a Roma, nella quale veste i panni di un ispettore di polizia. La serie avrà una trama orizzontale, come succede spesso in questi casi e una trama verticale. In ogni episodio ci saranno quindi delle indagini da svolgere e ci sarà poi anche una trama generale. Un mistero nel passato del nostro Carlo Guerrieri potrà essere rivelato? Papà geloso e ispettore vecchio stampo, Guerrieri si ritroverà a dover lavorare fianco a fianco con il vice ispettore Soprani che non è proprio il suo prototipo di collega preferito…

Scopriamo quindi le anticipazioni con la trama della puntata di oggi di Nero a metà

NERO A META’ ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PRIMA PUNTATA IN ONDA IL 19 NOVEMBRE 2018

Carlo Guerrieri è un Ispettore di Polizia ormai stanco, uno a cui la vita non ha fatto sconti. Il Commissariato è diventato la sua casa, la squadra la sua famiglia: Muzo e gli altri lo temono e lo rispettano come un padre e lui ricambia con un sarcasmo puntuale ma affettuoso. Sotto la scorza da duro Carlo ha un cuore docile che batte soprattutto per la figlia Alba, cresciuta sola con lui e con cui ha un rapporto strettissimo. E proprio Alba sta per dargli un dolore: ha deciso infatti di andare a convivere con il fidanzato Riccardo. Una distanza fisica di soli cinque minuti che però Carlo vive come oceanica. Per fortuna sua figlia è anche medico legale ed è chiamata a collaborare con la Polizia sul caso di un uomo trovato morto in un furgone frigorifero. Guerrieri ne è felice e orgoglioso.

Ma il caso non è semplice e, a complicare ulteriormente le cose, nel corso delle indagini fa il suo ingresso in Commissariato un giovane poliziotto di colore fresco di accademia: il vice ispettore Malik Soprani. Tra lui e Carlo è incompatibilità a prima vista. Pur tollerandosi a stento, Carlo e Malik devono continuare a lavorare insieme e le indagini li portano in contatto con una comunità di immigrati clandestini: una realtà complessa e non esente da pericoli. Difficoltà di cui Malik, però, testardo e puntiglioso come sempre, sembra non voler tenere conto. Nel frattempo l’attrazione che il giovane poliziotto ha manifestato fin da subito nei confronti di Alba si fa sempre più palpabile e non tarda ad arrivare agli occhi e alle orecchie di Carlo, la cui gelosia per la figlia è nota a tutti. Ma c’è qualcos’altro a turbare il Commissario Guerrieri: un segreto del suo passato che minaccia di riaffiorare con la forza di un tempesta…

Tutto questo e molto altro nella prima puntata di Nero a metà in onda oggi su Rai 1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.