L’Allieva 2 anticipazioni ultima puntata: Alice sposa Claudio o sceglie Arthur?

Pensavate che ci sarebbe stato il lieto fine che tutti speravano? Alice che sposa Claudio Conforti il grande amore della sua vita? E’ davvero ancora presto per dirlo perchè lo scopriremo solo nell‘ultima puntata de L’allieva 2 in onda il prossimo giovedì su  Rai 1. Colpi di scena a non finire nella prossima puntata de L’allieva 2 che vedrà anche una sparatoria. Succederà davvero di tutto ma ovviamente il pubblico si chiede quale sarà la scelta di Alice: accetterà la proposta di matrimonio di Claudio? Fino a qualche tempo fa Alice sarebbe stata felicissima di vedersi con l’abito bianco al fianco di Claudio e adesso invece, a quanto pare, le cose sono cambiate. E’ cambiata lei oppure le troppe sicurezze che Conforti le sta dando le hanno fatto capire che voleva anche lei altro? O in tutta questa storia c’entra in qualche modo il ritorno di Arthur a casa? Il bel giornalista tenebroso che le ha fatto capire quanto l’abbia amata e quanto ancora tenga a lei? Alice sembra essere davvero in confusione, che cosa deciderà di fare?

L’ALLIEVA 2 ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA: LA TRAMA DEI DUE EPISODI IN ONDA IL 29 NOVEMBRE 2018

Le anticipazioni dell’ultima puntata de L’Allieva 2 episodio 2×11 Omega come Omicidio. Claudio annuncia ad Alice che probabilmente diventrà direttore dell’Istituto e dice alla ragazza di voler conoscere i suoi genitori, per ufficializzare il loro amore. L’atmosfera romantica viene bruscamente interrotta dal tragico ferimento del vicequestore Calligaris davanti l’ingresso dell’istituto. Le indagini allontaneranno progressivamente Claudio e Alice: troppo diversi i loro modi di reagire alle emozioni, al dolore e alle avversità. Alice sta iniziando a credere che forse Claudio non è la persona che lei vuole al suo fianco. A complicare le cose anche la possibile partenza del dottore per Baltimora…

Le anticipazioni dell’ultima puntata de L’allieva 2 episodio 2×12 Corsa cieca. Un allenatore podistico viene ritrovato cadavere ai bordi di una pista. Si tratta di un’indagine complicata, con un’unica testimone ipovedente. Alice, nel frattempo, deve riflettere sui suoi sentimenti verso Arthur che le rivela di voler tornare a vivere a Roma pur di starle vicino. Il giornalista le dice anche che il suo più grande sogno al momento sarebbe quello di fare un figlio con lei. Parole che lasciano il segno e che mandano, ancora una volta, Alice in confusione.

Ci sarà un finale in questa seconda stagione de L’allieva oppure gli autori decideranno di lasciare il pubblico con un grosso punto interrogativo sulla testa? Appuntamento al 29 novembre 2018 con l’ultima puntata della fiction per scoprire i dettagli. 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.