I nostri figli film tv con Vanessa Incontrada e Giorgio Pasotti: anticipazioni e trama


I nostri figli film tv con Vanessa Incontrada e Giorgio Pasotti: anticipazioni e trama

E’ un film che ci racconta una storia vera quello che vedremo in onda il 6 dicembre 2018 su Rai 1. E’ un film che invita a riflettere e ci porta anche a fare una profonda riflessione su quello che succede “dopo”. Dopo cosa? Dopo che un padre uccide sua moglie e lascia tre figli senza una madre. I nostri figli, il film con Vanessa Incontrada e Giorgio Pasotti in onda su Rai 1 domani sera è proprio la storia di chi è venuto dopo. Le sofferenze di una madre che ha denunciato e che non è stata aiutata sono state raccontate nelle aule di un tribunale in due diversi processi. Ma questa volta il punto di vista cambia: che cosa provano tre figli rimasti orfani? Senza una madre e con un padre dietro le sbarre per aver commesso un atroce omicidio? Cosa provano due giovani coniugi che si ritrovano ad adottare i figli di questa coppia distrutta dall’odio e dalle violenza? Un altro punto di vista quindi che parte sempre da un femminicidio e che ci racconta una brutta ma bella storia. 

 “I nostri figli” è una coproduzione Rai Fiction – 11 Marzo Film.

I NOSTRI FIGLI FILM TV DI RAI 1 IN ONDA IL 6 DICEMBRE 2018 CON VANESSA INCONTRADA E GIORGIO PASOTTI

LA TRAMA-Roberto e Anna vivono a Senigallia.

Due figli e un matrimonio riuscito: una coppia italiana come tante, alle prese con le gioie e le difficoltà di tutti i giorni.

All’improvviso, davanti a loro, un’altra famiglia si sgretola per sempre: Elena Di Stefano ( il nome vero della donna è invece Mariana Manduca), cugina siciliana di Roberto, viene uccisa in Sicilia dall’ex marito. Aveva tre figli: Luca, Giovanni e Claudio. Roberto e Anna, di fronte alla solitudine e al futuro vuoto di questi tre bambini siciliani, compiono una scelta che solo il cuore può dettare: prenderli subito in affidamento. Per loro non sarà facile: non conoscono questi tre bambini che soffrono moltissimo per quello che è successo. Si ritrovano a dover cambiare casa, a vivere in un appartamento che non è stato ancora terminato. Ma fanno tutto con amore, tutto con il grande sentimento che li tiene uniti. Roberto e Anna vogliono dimostrare ai loro bambini che l’amore tra grandi esiste che non c’è solo violenza, che i sentimenti in una famiglia possono essere ben altri e si impegnano a farlo mettendocela davvero tutta. 

LEGGI QUI LA VERA STORIA DI MARIANNA UCCISA DA SUO MARITO DOPO AVERLO DENUNCIATO PER 12 VOLTE 

Vanessa Incontrada e Giorgio Pasotti tornano su Rai1 in un film tv diretto da Andrea Porporati, in onda domani giovedì 6 dicembre alle 21.25. Al centro del racconto de “I nostri figli”, un atto d’amore, responsabilità e coraggio, ma anche una scelta foriera di difficoltà. Una grande interpretazione quella di Vanessa e di Giorgio che insieme, ancora una volta, arrivano a smuovere le corde del cuore. 

Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close