L’amica geniale 2 anticipazioni: la passione travolge Nino e Lila


Martedì sera andrà in onda l’ultima puntata della prima stagione de L’amica Geniale e immaginiamo che saranno tantissime le persone a chiedersi che cosa succederà nel secondo capitolo della saga. Essendo L’amica geniale 2 ispirata ai libri di Elena Ferrante, possiamo raccontarvi qualcosa si quello che succederà nella seconda stagione della serie di Rai 1. La storia sarà quella raccontata nel romanzo Storia del nuovo cognome. Ritroveremo Lila all’indomani del suo matrimonio con Stefano, delusa e amareggiata dall’uomo che ha al suo fianco. Nulla è andato come lei desiderava anche se adesso è una ricca signora e non le manca nulla. Tra Lila ed Elena ci sarà ancora un forte legame. Lenù guarda con grande ammirazione la sua amica che adesso ha una casa nuova con la vasca da bagno, si può permettere di comprarle i libri per il ginnasio e anche le vacanze a Ischia. Ed è proprio sull’Isola che succederà qualcosa che nessuno si aspetta. Elena anche per queste vacanze potrà andare a Ischia in compagnia di Lila e di Pinuccia che adesso sono due signore per bene e che devono prendere sole per restare in salute. Elena spera di rivedere Nino, il grande amore della sua vita.

Succederà però qualcosa che nessuno si aspetta! Se siete curiosi di leggere anticipazioni e spoiler de L’amica geniale 2, potrete continuare la lettura. 

L’AMICA GENIALE 2 ANTICIPAZIONI SECONDA STAGIONE: LILA E NINO TRAVOLTI DALLA PASSIONE

Elena parte felice per Ischia anche se l’ultimo suo giorno sull’Isola non era andato, l’anno precedente, come lei si aspettava. Ha ancora il ricordo delle mani di Donato Serratore sul suo corpo. Non ne ha mai parlato con nessuno, ha tenuto tutto per lei. Ma la speranza di vedere di nuovo Nino, sulla stessa spiaggia del loro primo bacio, la rinfranca. 

E presto le speranze di Elena vengono soddisfatte. Nino è al mare insieme a un suo amico. E’ in vacanza con lui non con la sua famiglia. I ragazzi iniziano a frequentare Lila, Elena e Pinuccia. Insieme a Nino c’è il suo amico, uno studente ricco e poco attraente, Bruno. Le giornate passano tra una chiacchiera al mare e una lettura sulla spiaggia. Lila dimostra subito grande interesse per Nino anche se è una donna sposata, e Pinuccia, che è legata a Rino, sembra interessata al giovane Bruno. Elena che è l’unica libera presto si ritroverà a essere messa in disparte. Del resto Nino proprio l’anno prima era stato chiaro con lei: si era sempre sentito attratto da Lila tanto da pensare di essere fidanzato sia con Lila che con lei.

E all’improvviso succede quello che Elena mai avrebbe potuto immaginare. La sua migliore amica si lascia sedurre da Nino, Nino si lascia sedurre dalla testa di Lila. I due non si nascondono anche al mare stanno sempre insieme come due fidanzatini ed Elena si ritrova anche a dover nascondere quello che la sua amica fa con Nunzia, la mamma di Lila che è a Ischia insieme a loro.  Nino e Lila sembrano essere inseparabili, la ragazza arriva persino a pensare che potrebbe lasciare Stefano, un uomo che non ama e che non l’ha mai rispettata…Elena è travolta dal dolore per quello che sta succedendo ma non reagisce…

Una escalation di eventi porterà quindi Nino e Lila a diventare amanti senza che Elena possa far nulla se non continuare ad andare per la sua strada. 

Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close