Fiction e Serie TV

L’amica geniale 2 anticipazioni: cosa succederà dopo il matrimonio di Stefano e Lila?

L'amica geniale 2 anticipazioni: cosa succederà dopo il matrimonio di Stefano e Lila? Dopo il finale della prima stagione con l'ultima puntata del 18 dicembre 2018 ecco le anticipazioni su quello che succederà nella prossima stagione de L'amica geniale


Martedì sera andrà in onda l’ultima puntata della prima stagione de L’amica geniale, serie seguitissima in Italia con una media di oltre 7 milioni di spettatori. Un successo che non sorprende e che cavalca quello dei romanzi di Elena Ferrante, best seller in tutto il mondo. Ed era anche ovvio che alla prima stagione de L’amica geniale sarebbe seguita la seconda, quella che dovrebbe raccontare le storie di Lila e  di Elena dopo il matrimonio della  Cerullo. Noi oggi vi vogliamo proprio raccontare che cosa succederà nel secondo capitolo de L’amica geniale che si apre proprio con il racconto di Lila del suo viaggio di nozze e di quello che è successo dal giorno del matrimonio con Stefano Carracci. Storia del nuovo cognome sarà raccontato ne L’amica geniale 2, la seconda stagione della serie che potrebbe andare in onda tra il 2019 e il 2020 anche se per il momento, Rai ed HBO hanno solo annunciato che ci sarà il sequel, senza dare altre notizie in merito. Oggi per i più curiosi raccontiamo tutto quello che succede nel secondo romanzo di Elena Ferrante. Se non avete voglia di leggere anticipazioni e spoiler questo non è il posto che fa per voi!

L’AMICA GENIALE 2 ANTICIPAZIONI: IL DISASTROSO MATRIMONIO DI LILA E STEFANO, DALLE BOTTE AL TRADIMENTO 

Abbiamo lasciato Lila e Stefano in partenza per il viaggio di nozze e proprio da questo punto riprende la storia che sarà raccontata ne L’amica geniale 2. Lila non si è arresa alla volontà del marito e ha cercato di imporre il suo volere anche nel viaggio di nozze ma non è stato affatto semplice. Per Lila la luna di miele in Costiera si è trasformata in un vero e proprio incubo: tante mazzate, sesso violento e no desiderato. Quando è tornata nel rione ha indossato per giorni occhiali scuri e trucco ma tutti si sono resi conto di come suo marito aveva cercato di imporre il suo credo. Lila si rifugia nella sua amicizia con Elena: le compra i libri per il ginnasio, le dice di andare a casa sua a studiare per stare più tranquilla e cerca di andare avanti anche se la vita che ha non è quella che lei sperava di ottenere sposando un uomo che diceva di amarla e che avrebbe fatto di tutto per lei. L’amore è un’altra cosa…

La svolta in questa vicenda arriverò quando Lila, dopo aver perso il bambino che aspettava, dovrà prendere molto sole e per questo motivo insieme a sua madre, a Elena e Pinuccia, andrà a Ischia. Elena spera che questo viaggio la farà riavvicinare a Nino ma non sa che invece, tutto si stravolgerà. Nino, abbagliato dalla bellezza e dall’intelligenza di Lila si lascerà sedurre da lei e la giovane farà lo stesso. Dimenticherà di avere un marito, di essere  lì con sua cognata, con sua madre. E dimenticherà anche di Elena: la sua migliore amica le aveva detto di quanto avesse amato Nino in quelle lettere spedite in estate, l’anno prima. Per Lila tutto questo non ha senso. Lei è libera adesso, libera di stare con un uomo che non sia suo marito. Una passione travolgente che continuerà anche dopo le ferie estive. Lila, per nascondere la sua relazione con Nino, cercherà di fare tutto quello che suo marito vorrebbe, di far andare bene le attività di famiglia e accetterà persino di lavorare nel negozio di scarpe dei Solara. Quel luogo diventerà il covo d’amore di Nino e Lila che per lunghi mesi si vedranno nelle pause pranzo della ragazza e consumeranno nel bagnetto del negozio il loro amore. 

LA TRAVOLGENTE PASSIONE TRA NINO E LILA NE L’AMICA GENIALE 2-LEGGI QUI

Elena sa quello che sta accadendo ma sarà impotente di fronte a questi stravolgimenti che cambieranno per sempre la sua vita. La relazione di Nino e Lila avrà un epilogo che pochi si aspettano: la ragazza infatti resterà incinta e deciderà di scappare, lasciando Stefano pensando di essere incinta di Nino…Tutto questo sarà l’inizio della fine per Lila. La ragazza infatti sogna una vita diversa con Nino che però non è il compagno che lei immaginava. Tutto cambierà anche in questo caso e Lila si ritroverà da sola. Nino infatti sarà minacciato da Antonio che lo picchierà quasi fino a ucciderlo. E andrò via da Napoli anche se, come scopriremo qualche tempo più tardi, avrebbe voluto tornare da Lila. Ma invece per la nostra ribelle si aprono di nuovo le porte della casa di Stefano. Ma quella è una situazione momentanea: Enzo le ha promesso che la porterà via da tutto quel marciume ma che deve essere paziente e deve aspettare, deve abbassare le sue pretese per avere una vita diversa lontano da chi le vuole male…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.