Fiction e Serie TV

La compagnia del cigno anticipazioni terza puntata: cosa farà Sara? Cosa succederà a Marioni?

La compagnia del cigno anticipazioni terza puntata: cosa farà Sara? Cosa succederà a Marioni? Ecco la trama della puntata in onda il 14 gennaio 2019


Cosa succederà nella terza puntata de La compagnia del cigno in onda il 14 gennaio 2019 su Rai 1? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama dei due episodi previsti per la prossima settimana. Nel primo episodio, dal titolo L’orgoglio di Sara, scopriremo quello che succederà alla giovanissima ipovedente un po’ stronzetta e nel secondo episodio, dal titolo Un’altra possibilità, scopriremo che cosa ha combinato Marioni, ancora ossessionato dalla morte di sua figlia e della voglia di farsi giustizia da solo. La fiction è stata molto apprezzata nel primo episodio della puntata in onda il 7 gennaio ma qualcosa è poi andato storto con il secondo episodio sempre della stessa puntata. Da oltre 6 milioni di spettatori infatti, la media è scesa a 5 milioni ( nel secondo episodio oltre 2 milioni di spettatori hanno cambiato canale). Proprio per questo motivo c’è grande attesa per i dati auditel relativi alla seconda puntata, per capire se il pubblico ha dato o meno una seconda possibilità alla fiction di Rai 1.

LEGGI QUI LA NOSTRA RECENSIONE DE LA COMPAGNIA DEL CIGNO

LA COMPAGNIA DEL CIGNO ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA 14 GENNAIO 2019: ECCO CHE COSA SUCCEDERA’ NEL NUOVI EPISODI IN ONDA SU RAI 1

Le anticipazioni dell’episodio 1×05 L’orgoglio di Sara: Barbara si trasferisce al liceo musicale; intanto Sara chiede di essere riammessa nell’orchestra, ma un gruppo di compagni non approva. Matteo organizza una cena con tutta la compagnia; tra Marioni e Irene c’è il gelo. A proposito di Barbara…Domenico si è reso conto che forse prova qualcosa per lei. La ragazza però ha iniziato a notare Matteo…Ma non finisce qui perchè per la compagnia gli equilibri sono davvero difficili da sostenere. Infatti anche Sofia si è invaghita di Matteo che ha stregato le ragazze della scuola…

Le anticipazioni dell’episodio 1×06 Un’altra possibilità: Marioni, uscito dall’ospedale con un tutore al braccio e qualche costola rotta, trova Irene ad aspettarlo. La donna capisce che non si è trattato di un incidente e vorrebbe stargli vicino, ma lui rifiuta. Nel frattempo, Marioni decide di proseguire comunque le prove del concerto, ma tra i ragazzi la tensione è alta a causa della presenza di Sara, che rende difficoltosa l’esecuzione.

Tutto questo e molto altro nella puntata di lunedì su Rai 1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.