Fiction e Serie TV

Non mentire il finale: chi sta mentendo e chi dice la verità? Anticipazioni e spoiler finale completo

Il finale di Non mentire: vi raccontiamo tutti i dettagli grazie alle anticipazioni di Lear, la serie inglese già andata in onda. Scopriamo chi sta mentendo e chi dice la verità


Questa mattina ci siamo svegliati con una grande invasione di domande sui social, domande fatte da chi ieri ha seguito la fiction Mediaset Non mentire. Vi abbiamo già raccontato questa mattina che Non mentire è un remake di una serie inglese andata tra l’altro in onda anche in Italia, sul Nove, con il titolo Liar-L’amore bugiardo. Possiamo quindi conoscere il gran finale di questa prima stagione ( pare ce ne sarà anche una seconda). In un altro pezzo, scritto dopo la visione della prima puntata di Non mentire, abbiamo raccolto quelle che sono state le ipotesi fatte dai telespettatori che hanno seguito la prima puntata della serie e che quindi non conoscono la serie tv britannica. Adesso invece vi parliamo di quello che sarà il finale della serie Non mentire per cui leggete il nostro articolo solo se volete conoscere tutte le anticipazioni e gli spoiler che ci rivelano chi sta mentendo, tra Andrea e Laura, e chi dice la verità. 

Stiamo quindi per rivelarvi il gran finale della serie per cui, qualora vogliate attendere la messa in onda delle ultime due puntate, non andate avanti nella lettura.

LIAR IL SUCCESSO CLAMOROSO DELLA SERIE TV NEL REGNO UNITO: 9 MILIONI DI SPETTATORI PER SEGUIRE IL FINALE

Per farvi capire quanto la serie abbia appassionato il pubblico inglese, vi diciamo che l’episodio finale, nel Regno Unito la serie è stata divisa in sei episodi, è stato visto da oltre 9 milioni di spettatori. Un successo davvero clamoroso per questa serie. Fino alla fine infatti, il pubblico si è chiesto quale fosse la verità. 

Prima di passare alla trama completa di quello che è il finale di Liar e quindi anche di Non mentire, proviamo a rispondere ad alcune delle domande più ricorrenti su questa serie. 

NON MENTIRE ANTICIPAZIONI: LAURA STA DICENDO LA VERITA’ SULLO STUPRO?

Si, Laura sta dicendo la verità. E’ stata stuprata, non ricorda nulla perchè come ha ipotizzato lei, è stata drogata. 

NON MENTIRE ANTICIPAZIONI: ANDREA E’ DAVVERO UNO STUPRATORE?

Il dottore, insospettabile, ha davvero abusato di Laura. E’ stato lui a violentarla e quindi a premeditare tutto e a quanto pare, non era la prima volta che lo faceva. 

NON MENTIRE ANTICIPAZIONI: NEL PASSATO DI ANDREA CI SONO DEGLI OSCURI SEGRETI? 

Si, nel passato di Andrea ci sono dei veri e proprio misteri che si legano anche al suicidio di sua moglie…La donna aveva infatti scoperto di aver sposato un mostro…

NON MENTIRE ANTICIPAZIONI: IL GRAN FINALE RIVELA TUTTA LA VERITA’ SULLA NOTTE DELLO STUPRO

Come vedremo già nella seconda puntata di Non mentire, Laura, aiutata anche dal suo ex capirà che deve cercare nel passato di Andrea delle risposte. Scoprirà quindi che sua moglie si è suicidata perchè aveva scoperto di aver sposato un mostro. Andrea infatti aveva stuprato anche la migliore amica di sua moglie. La donna però deciderà di non testimoniare quando Laura glielo chiederà. Non solo, la professoressa si renderà conto che Andrea ha stuprato anche altre donne in passato. E non finisce qui: il dottore infatti commetterà un altro stupro abusando di una delle protagoniste donne della serie. 

NON MENTIRE IL FINALE: ANDREA E’ DAVVERO MORTO? CHI HA COMMISSIONATO IL SUO OMICIDIO?

Nell’ultima puntata si scoprirà che Andrea ha stuprato 17 donne e sempre con la stessa modalità. Ma a quanto pare pagherà per quello che ha fatto, anche se non con la giustizia. Andrea infatti sarà ritrovato morto con la gola tagliata. Ma è davvero morto? E se il dottore è morto, chi ha commissionato il suo omicidio, è stata Laura?

NON MENTIRE IL FINALE DELLA PRIMA STAGIONE APRE ALLA SECONDA: CI SARA’ NON MENTIRE 2?

In Gran Bretagna è in lavorazione la seconda stagione di Liar, che sarà girata nel 2019 e che andrà quindi in onda probabilmente nel 2020. Mediaset potrebbe decidere di acquistare i diritti oppure a farlo potrebbe essere Netflix qualora l’azienda milanese non fosse interessata. Molto dipenderà dal successo di Non mentire in termini di ascolto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.